00 26/12/2009 14:37
Charallave è una città del Venezuela, originariamente chiamato Santa Rosa de Lima de Charallave è stata fondata nel 1681 e appartiene al comune Cristobal Rojas di stato di Miranda, in Venezuela, ha una popolazione stimata di 129.213 abitanti secondo il censimento 2005. Fa parte del complesso urbano chiamato Valles del Tuy insieme con le città di Cua, Santa Teresa del Tuy, Ocumare del Tuy, San Francisco de Yare, e St. Lucia.

E 'stata fondata da Cirillo di Ontoniente nell'anno 1681 sotto il patronato di Santa Rosa de Lima, ha avuto un fondatore seconda 1735 da Salvador de Cádiz, nel luogo ora conosciuto come il Plaza Vieja e Plaza Paez, dove rimase fino al 1880, quando bruciò la sua antica chiesa è stata trasferita al sito che occupa oggi, per essere precisi nel presente sito del National Education Unit Teresa de Bolivar.

Il suo nome deriva dal nome di una tribù chiamata Charavares che sono stati sfollati dalle missioni cattoliche dei fondatori villaggio.

In linea di principio, un insediamento rurale, che è diventata la sede di molte industrie nazionali, è stato picchiato dalla crisi economica del 1996 e oltre, provocando la chiusura di oltre il 50% del suo parco industriale.

Attualmente, il commercio e l'industria sono le sue principali attività economiche, evidenziando una crescente attività nel settore della costruzione a causa di opere ferroviarie e delle abitazioni. Alla sua estremità settentrionale si trova l'aeroporto di Caracas, una pista di un chilometro e mezzo lungo il quale fa parte l'aeroporto della capitale Caracas.


confini della città sono:

Nord-est: Santa Lucia Parrocchia Paz Castillo Comune.
Sud-Est: Comune di Independencia Cartanal Parrocchia, Parrocchie di San Antonio e San Francisco de Yare Simón Bolívar Comune, Chiese Ocumare del Tuy e Santa Barbara Lander e Comune Parrocchia di Urdaneta Comune Cua.
Southwest: Parrocchia Cua Urdaneta Comune.
Ovest: Comune Paracotos Guaicaipuro Parish.
Si tratta di 60 km.di distanza dalla capitale.La sua vicinanza a Caracas, data l'eccessiva densità di popolazione hanno fatto in città Charallave camera da letto. Attualmente comunica con Caracas e Maracay attraverso una strada nazionale.



Parallelamente alla crisi economica, si è unito alla costruzione di complessi residenziali molti sulla sua periferia, che è cresciuto incontrollato e la pianificazione del numero di persone, attualmente stimato a 100.114 abitanti (INE), molti dei quali vittime di catastrofi naturali da altre aree del paese.
Rispetto cor Charallave altre aree della zona Tuy Valli migliori, ci sono molte lacune e regolarmente non servizi di base: acqua, energia elettrica, la pianificazione delle acque reflue, gestione dei rifiuti e igiene urbana nelle scuole e delle quote aree ricreative.

Le sue strade interne rimane povero come la proprietà della valle e di architettura coloniale impedisce la crescita e l'ampliamento di strade e viali, che genera congestionaientos forte dei veicoli e il traffico pesante in una città di meno di 3 miglia di lunghezza, ha un Edge caratteristiche Avenue di autostrada che attraversa la città da nord a sud.

La città manca ancora una cultura, spazio ricreativo, cinema, teatri, aree ricreative industrie sicuro e che generano nuovi posti di lavoro, per quella che viene chiamata una città dormitorio.



Attualmente centri turistici sono stati fondati, un museo della sua storia e la periferia della città sono state costruite linee ferroviarie "North Charallave (Generalissimo Francisco de Miranda) e del Sud Charallave (Don Simon Rodriguez) ciò che è conosciuto finora ufficialmente come il primo sistema ferroviario moderno in Venezuela, sotto la supervisione di Ferrovie dello Stato Institute (IFE) del sistema è stata inaugurata il 15 ottobre 2006, per collegare questa zona con il sistema della metropolitana nella capitale di circa 20 minuti dalla scorsa stagione di Tuy Valleys (North Charallave (Generalissimo Francisco de Miranda)) un percorso autostradale che è di circa 1 ora e 20 minuti con traffico molto leggeri e nei giorni di off