ADDOL Ghost football

Wolfz Merano

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Wolfz 27
    Post: 584
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 14/09/2008 01:13
    Visita lampo al forum per comunicare ufficialmente che i Wolfz giocheranno la under 17 in FIF e che quindi il prossimo Anno qualche buon tempone potrà correre a contattarli per giocare in altri nidi.
    I moderatori potranno cancellare ciò che scrivo ora ma un bel ANDATE A CAGARE PEZZI DI MERDA PERDENTI non ve lo toglie nessuno anche se da molti siete ammirati.
    La nuova under 17 è composta quasi interamente da giocatori nuovissimi, freschi freschi e quindi non mi aspetto vittorie, mi aspetto solo impegno e che sia la prima avventura che li porterà a giocare poi in serie B FIF assieme al gruppetto che sarà ospitato dai Redskins .
    Cosa dire ancora....?
    Nulla, stiamo lavorando per rinascere alla faccia di chi ci aveva dati per morti e sepolti.
    Un saluto a tutti
    Samoa sei sempre un grande e ringrazio FIF per averci accolti anche fuori tempo massimo, è evidente che vi interessano due cose: che un team rinasca e che i ragazzi abbiano l'opportunità di giocare. Grazie anche a Cattini per la pazienza.
    Se non rientro nel forum a breve è perchè ho da lavorare al contrario di Soldato che non ha un cazzo da fare.
    [Modificato da Wolfz 27 14/09/2008 01:14]
    Daniel
  • OFFLINE
    kill@74
    Post: 227
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 14/09/2008 17:59
    Chi e' che vi aveva dato per morti e sepolti ?
    Forse perche' qualche vostro tesserato o ex giovatore, era presente nelle file dei GIANTS?
  • OFFLINE
    Juggler69
    Post: 355
    Città: MILANO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 14/09/2008 19:10
    Bene, e quindi?

    Daniel, se i tuoi giocatori hanno SCELTO di schierarsi nelle file dei Giants arrecando un danno al tuo team al massimo sara' un problema di coscienza loro e di rapporti con i loro ex compagni di squadra, o no?

    Posso essere d'accordo che il cannibalismo dei giocatori tra un team e l'altro debba essere regolamentato in qualche modo e la situazione attuale sicuramente non aiuta ma se qualcuno mi offre un caramella NON HO L'OBBLIGO MANGIARLA!!

    Il cambio di un team e' una scelta e le scelte sono sempre soggettive Daniel, se hanno cambiato evidentemente e' perche', in ultima analisi, hanno deciso che non stavano abbastanza bene dove erano. Oppure volevano di piu', hanno esercitato un diritto che e' sacrosanto.

    Questa francamente non mi pare una motivazione sufficiente per insultare gli altri o compiere scelte di schieramento dettate solo dalle antipatie personali.

    Mi risulta che ci siano state alcune migrazioni anche importanti da Lions a Frogs, ma non hanno sollevato tutto questo polverone.
    _____________________
    ...h tan h epi tas...
  • OFFLINE
    Wolfz 27
    Post: 584
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 14/09/2008 21:55
    Allora mettiamola per benino.
    IFL nasce perchè?
    Per migliorare il movimento che ai più era sembrato stagnante ecc.
    Perchè le squadre crescessero? Giusto?
    Bene difatto è successo l'opposto o sbaglio?
    Quindi che si fà, gli si dice bravissimi siete stupendi?
    Quando poi un presidente contatta i giocatori di un team vicino, ma questi giocatori non hanno nemmeno 14 anni? Che cosa è?
    Quando poi vuole le regole a livello internazionale, perchè lui le ha volute e non le rispetta? Ma questa è una storia che a me nn interessa, men che meno ai Wolfz ma è accaduto pure questo! e cmq di giocatori wolfz di nascita solo uno, gli altri sono due ex suoi e tre non nostri, ma trasferiti da atra città ed interessa solo i Patriots Innsbruck
    Che si autoproclama Campione d'italia under 15, perchè anche questo è accaduto... non la sapevate questa vero?
    Quando uno assorbe ben 5 team in 20 Anni e non raggiunge un roster decente mai o quasi, sarebbe uno da ammirare? perchè i team assorbiti sono 5, pensa al potenziale.
    Cmq per finire il discorso
    Juggler69 hai interesse in merito? Ti disturba che dico ciò che penso?
    Se ti disturba non me ne frega un bel cazzo [SM=x74]
    Daniel
  • OFFLINE
    Juggler69
    Post: 355
    Città: MILANO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 14/09/2008 23:57
    ahahah...no, non ho interesse in merito e per carita', io sono il primo a dire cio' che penso e a sostenerlo. E credimi, anche a scusarmi e cambiare idea se ritengo di aver sbagliato.

    Ma non e' questo il caso, anzi, dagli elementi che tu citi l'unica cosa che ho capito e' che i soggetti in questione non e' che avessero proprio uno storico da campanilisti, anzi tutt'altro...ergo, che ti lamenti a fare?

    Quando sono andati via da x per venire da te ti andava bene ora che invece l'hai subita tu questa cosa sono fulmini, saette e insulti ?

    Teso'...ma mamma nun t'ha detto che se uno nasce cerchio nun po' mori quadrato??

    A prescindere che non mi pare di aver scritto parole di ammirazione per chichessia, mi stai solo dando ragione [SM=x69]

    [SM=x74]
    _____________________
    ...h tan h epi tas...
  • OFFLINE
    kill@74
    Post: 227
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 00:32
    Forse ho capito male ?
    Perche' citi gli innsbrucks patriots , dato che la cosa interessa loro ?
    Fammi capite, giocatori intaliani che giocano ai GIANTS,. pero' intessa la questione ad un team austriaco ?

    Non ha capito.

    Comunque Daniel non mi hai detto chi ti dava per spacciati?
  • OFFLINE
    Wolfz 27
    Post: 584
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 01:16
    Dunque, andiamo alla risposta più semplice.
    6 giocatori tesserati per gli Innsbruck Patriots se ne sono andati a 2 settimane dal campionato, 5 di questi hanno giocato nei Giants. quindi da me nn è andato via nessuno. Gli stessi invitano i miei giocatori ad andare nei Giants.
    Ho scritto che 5 non sono di formazione Wolfz, non che fossero delle banderuole,
    infatti 1 era un ex climbers che aveva smesso e rincominciato con me
    1 ex giants, poi gators ed infine wolfz
    2 di provenienza saits padova
    1 che non giocava da 20 anni ed aveva rincominciato con noi
    1 di totale formazione wolfz
    ma questo non è che mi abbia particolarmente traumatizzato, ciò che più mi ha infastidito è il cercare il contatto con i miei under 15 tackle
    Cmq acqua passata, che tutti si divertano anche se permettimi, la cosa mi fà schifo, se a te nn infastidisce è un bene per te.
    Una cosa che dimenticavo a Bolzano c'è un team di rugby che vanta 150 tesserati e che riescono a coprire tutte le giovanili possibili, sono nati solo 2 anni fà senza distruggere nulla, il fatto che a Bolzano non ci sia possibilità di reclutamento perchè sport violento è na minchiata enorme.
    Ah cosa ne pensi del fatto che ben 5 team di football sono stati assorbiti dal signore?
    Un caso, una fortuna, una schifezza, na bellezza per il football?
    Daniel
  • OFFLINE
    Juggler69
    Post: 355
    Città: MILANO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 10:23
    Daniel,

    io non entro nel merito di come un manager gestisce il proprio team e lo scouting. Dico solo che in mancanza di regole chiare, valide per tutti e sopratutto legali (e quando parlo di leggi mi riferisco a quelle della Repubblica Italiana in merito di materia sportiva) ogni scelta e' ahime delegata alla coscienza dei singoli giocatori.

    Perche' se da un lato e' vero che e' diritto inalienabile di un giocatore andare a giocare dove vuole e' altrettanto vero che cosi' facendo lo stesso provoca soventemente un danno al team che abbandona. Team che ha investito per farlo crescere come atleta.
    Questo fenomeno esiste in tutti gli sport agonistici anche in presenza di regole, quindi figurati senza. Ne consegue che per effetto domino i team piu' blasonati, meglio organizzati e con maggiori disponibilita' economiche fanno da catalizzatori e i team piu' piccoli, dove gia' la stessa sopravvivenza e' a volte a rischio, rischiano solo di essere un vivaio dove attingere atleti.

    Questa situazione si moderera' (e bada che dico moderare, non eliminare) solo riportando tutto il movimento nella legalita'. E poi vedrai che quando un giocatore rischia il vincolo e di non giocare per due anni le sue priorita' e le sue scelte di colpo assumeranno tutta un ottica diversa. E quando i team ricchi si troveranno a dover trattare con quelli poveri se sono interessati ai loro atleti, di colpo si troveranno a valutare che forse e' meglio investire sulle proprie giovanili piuttosto che cannibalizzare quelle degli altri.

    Non c'e' un modo diverso per venire fuori Daniel, e questo e' il motivo per cui e' conveniente per tutti che si rientri in CONI e alla svelta anche se e' possibile. Perche' il doping lo possiamo gestire sbattendo fuori chi fa uso di sostanze illecite, ma questa situazione sino a che non si e' una FEDERAZIONE, riconosciuta in senso legale, no!

    Ma evidentemente c'e' chi ancora non l'ha capito o finge di non capirlo.
    [Modificato da Juggler69 15/09/2008 10:23]
    _____________________
    ...h tan h epi tas...
  • OFFLINE
    addoladmin
    Post: 493
    Città: CORLEONE
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 11:30
    jug... so bene che non e' cosi' ...ma i maligni lo leggeranno come un : o vieni di qua o ti mangio la squadra.....che poi e' stato detto realmente...non da te ...ma e'stato detto...
  • OFFLINE
    Juggler69
    Post: 355
    Città: MILANO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 12:47
    Mirko,

    purtroppo di minkiate ne vengono dette a valanga e la comprensione delle cose e' spesso legata all'interpretazione delle parole.
    Si arriva al punto in cui smette di parlare o scrivere l'uno e inizia a capire e comprendere l'altro. Quando questo processo e' viziato dai rancori del passato la comunicazione e' pressoche' impossibile.
    Per questo e' necessario cercare di esprimere idee e concetti nel modo piu' chiaro rischiando anche la logorrea se necessario, e spesso questo non accade.

    Poi diciamocela tutta eh...tra presuntuosita' e permalosita' anche noi abbiamo dei caratterini, che ragazzi...!!
    La prima volta che ho assistito ad una riunione di squadre mi e' sembrata una congregazione di Klingon intorno ad un fuoco piu' che un gruppo di persone adulte e responsabili.

    E adesso e' tutto piu' complicato Mirko, perche' alla situazione gia' complessa di suo si e' sommato il carico emotivo e di ego di chi inizia a comprendere che ha fatto scelte sbagliate ma non vuole ammetterlo e quindi cerca una giustificazione a tutti i costi anche quando non c'e', di chi e' convinto di essere nel giusto e quindi prosegue per la sua strada, di chi sta semplicemente alla finestra a vedere quello che succede, di chi pontifica salvo poi essere smentito dai fatti perche' non si rende conto che con il tempo anche le dinamiche sociali sono cambiate, e last but not least, di chi prova ancora a fare il furbetto del quartiere.

    E la cosa divertente, se non fosse tragica, e' che entrambe le parti accusano l'altra di essere con le proprie scelte, il male del football!
    Certo, alla fine ne restera' soltanto una (Highlander), perche' la rete dell'universo football si autorganizzera, come succede in tutti i sistemi complessi che siano essi naturali, sociali, industriali o politici. Apparentemente con casualita' ma in realta' con dinamiche matematicamente dimostrabili.
    Ma per ora Mirko, su tutto l'ombra del Lato Oscuro e' calata...cominciata la Guerra dei Cloni e'. (Yoda)

    Resta solo da vedere quante risorse saranno inutilmente sprecate nel frattempo.
    [Modificato da Juggler69 15/09/2008 12:49]
    _____________________
    ...h tan h epi tas...
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 15:38
    Appassionato di FILM Di fantascienza e di TELEFILM artur ?

    Punto uno: DANIEL, spiega un po'... Tesserati innsbruck patriots gicavano con i GIANTS ????? Ed il TRASFERT ? Scusa scusa scusa ?
    La posizione di FIDAF con l AUSTRIA ?
    LA posizione di FIDAF con L EFAF ?

    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi manca un pezzo


    Siamo qui a disquisire ed a preoccuparci di regolatezza e trasparenza, e non che in casa nostra brilliamo per eccellenza, ed arriva a fine stagione di ambe i campionati una notizia del genere?
    Vorrei capire bene ricapitoliamo.

    DANIEL ROSANELLI presidente WOLFZ merano ex membro Innsbruck patriots denuncia su questo forum pubblico:
    Che tesserati per una federazione AUSTRIACA affiliata all efaf, hanno giocato durante la stagione regolare 2008 per un altra Federazione non affiliata al efaf e senza autorizzazione della societa' di appartenenza ?

    Daniel e' cosi ?
    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 15:40
    Re:
    Wolfz 27, 15/09/2008 1.16:

    Dunque, andiamo alla risposta più semplice.
    6 giocatori tesserati per gli Innsbruck Patriots se ne sono andati a 2 settimane dal campionato, 5 di questi hanno giocato nei Giants
    . quindi da me nn è andato via nessuno. Gli stessi invitano i miei giocatori ad andare nei Giants.
    Ho scritto che 5 non sono di formazione Wolfz, non che fossero delle banderuole,
    infatti 1 era un ex climbers che aveva smesso e rincominciato con me
    1 ex giants, poi gators ed infine wolfz
    2 di provenienza saits padova
    1 che non giocava da 20 anni ed aveva rincominciato con noi
    1 di totale formazione wolfz
    ma questo non è che mi abbia particolarmente traumatizzato, ciò che più mi ha infastidito è il cercare il contatto con i miei under 15 tackle
    Cmq acqua passata, che tutti si divertano anche se permettimi, la cosa mi fà schifo, se a te nn infastidisce è un bene per te.
    Una cosa che dimenticavo a Bolzano c'è un team di rugby che vanta 150 tesserati e che riescono a coprire tutte le giovanili possibili, sono nati solo 2 anni fà senza distruggere nulla, il fatto che a Bolzano non ci sia possibilità di reclutamento perchè sport violento è na minchiata enorme.
    Ah cosa ne pensi del fatto che ben 5 team di football sono stati assorbiti dal signore?
    Un caso, una fortuna, una schifezza, na bellezza per il football?




    Il pezzo in questione e' in neretto mi pare logico sottolinearlo.

    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    addoladmin
    Post: 493
    Città: CORLEONE
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 16:18
    marco se mi stai dicendo che tesserati afbo sono andati a giocare in fidaf ...beh e' perfettamente lecito ( ancorche' biasimabile sotto molti punti di vista) questo per una semplice ragione :



    FIDAF NON E' FEDERAZIONE RICONOSCIUTA DA EFAF.


  • OFFLINE
    silvano00
    Post: 635
    Città: VERONA
    Età: 62
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 16:36
    in buona sostanza siccome nessuno riconosce nessun altro, ognuno fa quel cazzo che gli pare

    e io rimango dell'idea che a qualcuno questo non dispiaccia per niente

    comunque Daniel vieni da noi che siamo gli unici che ti vogliono ancora bene , e il tuo posto da fullback è sempre libero
    Silvano
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 20:09
    Ma voi siete impazziti:

    la disposizione EUROPEA e' chiara...
    E' proibito severamente che atleti facente parti di una federazione riconosciuta in europa, giochino partecipino striscino campo , per una federazione non riconosciuto...

    AFBO e issnbruck potrebbero avere dei reclami in merito ... o soggetti a qualcosa come una sanzione.
    IL REGOLAMENTO EFAF parla chiaro MIRKO..

    DANIEL dimmi che hai detto una stronzata del genere grazie
    DImmi che nessuno almeno si e' lamentato

    MA FIDAF sta cosa la sapeva ??????
    Secondo me' no !
    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    Wolfz 27
    Post: 584
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 15/09/2008 22:31
    Marco, non è una stronzata, sono tesserati in Austria e le proteste in EFAF ci sono.
    Mi è stato comunicato che tutto è pure in mano a Fidaf, che era stata preventivamente avvisata da me personalmente, ben prima che giocassero in Fidaf con l'invio del roster dei Patriots, i giocatori sono stati cmq tesserati in Italia e quindi hanno un doppio tesseramento. Tutte le parti coinvolte sono a conoscenza di tutto e quindi mò son cazzi loro, a me che non ho mai voluto i vincoli o altro non interessa nulla perchè cmq erano persi umanamente, certo che come sempre facciamo la figura dei pirla..
    Sivano gioco con voi solo ed unicamente se Efrem sarà in coppia con me hahhahaha siamo le due teste calde e gonfie dei red, ricordi Catania? Lui con la testa rotta ed io con un cm di acqua sulla fronte, roba da pazzi.....

    Daniel
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 16/09/2008 00:15
    Fammi capire bene...

    AFBO ha denuciato la cosa all EFAF, l efaf ha avvisato la FIDAF e questa che ha detto ?

    No ragazzi, adesso Sono sconvolto...

    ARTUR de che vuoi parla' con me' ?

    regole, cose , stranezze...
    NOn ci posso credere..

    MA il CONI sta cosa la sa'... No perche' allora poi alla fine il PROGETTO vediamoci in un tavolo, qualcuno se porta sta cosa, che fa' il CONI ?????

    Ma non ci voglio credere
    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    Wolfz 27
    Post: 584
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 16/09/2008 00:47
    Dunque, afbo rappresenta i patriots e quindi certamente si è rivolta a efaf.
    Efaf avrà certamente contattato chi di dovere, se poi chi di dovere ha fatto spallucce....
    Ora si vedrà chi e cosa e quanto il football anche europeo sia bello che manipolato, non fosse così sarà mia premura appena a conoscenza rendervene partecipi.
    Daniel
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 16/09/2008 14:02
    Fammi capire bene...

    Secondo te', ragionando con razziocinio...
    I patriots si sono incazzati , si sono rivolti alla loro Federazioni , e questa all EFAF
    Dopo di che' sempre secondo un ragionamento formale, l EFAF avrebbe dovuto contattare la FIDAF ?!?!
    QUindi il suo Segretario SIAS , mi pare logico

    E questi contattare i GIANTS a sua volta.

    Se questo e' qualcuno avra' detto qualcosa: tipo ?
    Non e' vero ? Si chi se ne frega ? NOn lo sapevamo ? Ma quando mai abbiamo firmato ?
    SOno falsita' ?
    SI e' vero ci scusiamo ?

    Qui' sta cosa non e' chiara.
    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    Wolfz 27
    Post: 584
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 17/09/2008 00:22
    Caro Marco, la/le risposte da parte Italiana io non le so, ma sono certo che fuori sono incazzati, evidentemente non sono soddisfacenti, anche perchè è certo che non possono dire io non o sapevo....
    Vedremo
    Daniel
1