ADDOL Ghost football

Colpaccio dei piccolo Marines

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Patriots
    Post: 3.524
    Città: VENTIMIGLIA
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 10/11/2007 21:50
    Marines vs Longhornes 14-6

    Piccoli Marines contratti all'inizio , sprecano con un fumble mortale a 10 yds dal pareggio. In vantaggio i grossetani, finisce il primo tempo 6-0. Rientro nel secondo tempo con una difesa impenetrabile mandando in negativo l'attacco toscano più volte. Pareggio e sorpasso con Td di Bacaro e trasformazione di Mingoli. Allungo definitivo a 2 minuti alla fine con un bellissimo intercetto di Patrizio D'Ario finito in endzone.
    Finisce cosi l'interminabile striscia negativa iniziata lo scorso anno. Prossima partita a casa dei Gladiatori Roma.

    Complimenti a tutti i ragazzi
    [Modificato da Patriots 10/11/2007 21:50]
    07117560156
    __________________________________________________________________
    Piana di Glantri 3250 Lo scontro parte 7a-
    Chiardiluna si appresta velocemente a dirigersi verso i detriti delle mura di Tyamath. Kerendhar pare dormire . Intanto il Cavaliere rimasto, quello del Sud, decide la ritirata per raggiungere Sion che sta per arrivare sulla piana di Glantri. Puck, più che mai agitato fa la conta ma qualcosa non torna. Cè solo silenzio ora nella piana. Solo Chiardiluna che scava alla ricerca di suo fratello Kerendhar, ci riuscirà?


    *"lordismo" s.m. neologismo usato in ristrette comunità di malati terminali (affetti dal morbo di Jim Thorpe --> vedi).
    Si usa per sottolineare la voluta inconsistenza delle argomentazioni portate, con attenzione rivolta più agli ipotetici latori delle notizie che non ai fatti stessi. Spesso i "lordisti" preferiscono concentrare i propri dibattiti su chi sa le cose e chi no, su chi possa essere la persona che le ha riferite etc, traendo divertimento nello smascherare (o credere di averlo fatto) i nick che popolano la comunità stessa. Da "Lordlutortitus", massima espressione della pratica del L.. Famosa la sua frase: "si nun sai le cose, salle" di cui esiste anche (rara) la forma plurale "si nun sapete le cose, sallitele.
  • OFFLINE
    Dreamstar
    Post: 363
    Città: NAPOLI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 11/11/2007 00:44
    io sono appena rientrato a casa e tra meno di 8 ore riparto per lo stesso identico posto, jammece a cuccà va :)
    Cristiano Esposito