00 12/11/2004 09:08
"Conclusione"

Un lago di sangue si stava formando sotto il corpo di John, Bob era in piedi davanti a lui, il proiettile che sanciva la fine della sua vendetta era stato fatto esplodere in piena faccia a quel tossico di merda, pezzetti di cervello e di cranio si erano sparpagliati su tutto il vicolo, il colpo aveva fatto svegliare alcuni piccioni che volarono via.
John stava passeggiando in cerca di roba.
:- Ehi bastardo infame di merda!
Questa fu la frase che uscì dalla bocca di Bob per chiamare John, lui si voltò e il proiettile gli trapasso l'occhio sinistro spappolandoglielo, l'altro colpo lo prese in piena fronte facendo della sua scatola cranica un Picasso sull'asfalto, ed ora Bob era in piedi davanti al corpo senza vita di John... gli spasmi adrenalinici erano finiti da qualche minuto e ormai di John rimaneva soltanto un pezzo di carne senza vita, Bob rimise nella fondina la pistola e uscì dal vicolo, non prima di aver sputato in quella che una volta era la faccia di John!

Jeff passeggiava tranquillamente quando si vide davanti Bob, aveva uno strano sorriso pensò Jeff!
:- Ciao stronzo!
:- Ciao Bob come va? Se sapevo che saresti uscito ti sarei venuto a prendere!
:- Non dire stronzate re dei miei coglioni... io di te mi fidavo e tu me lo hai messo nel culo... ma io mi sono vendicato pochi minuti fa con la tua troia!
:- Cos'hai fatto a Jenny?
:- Diciamo che adesso non potrà più battere!
:- Fanculo dov'é?
:- Diciamo che presto sarà sotto terra!
Jeff corse via in preda alla rabbia, Bob gli sparò al ginochio sinistro, Jeff cadde per terra, cercò di estrarre la sua pistola ma fu tutto inutile, Bob era un cazzo di nano veloce, gli era già adosso e con un calcio fece volare via dalla mano di Jeff la pistola, nella via nessuno diceva nulla, nessuno vedeva nulla... Jeff aveva una pistola puntata sul ginochio destro, il colpo a bruciapelo glielo distrusse completamente... ma a Bob questo non bastava, dopo Jenny Jeff era l'infame numero uno, non poteva farlo fuori dopo due ginocchia distrutte, punto la pistola sui gomiti e fece fuoco... ma non era finita... Bob era veramente incazzato e dopo gli arti pensò bene di fare qualcosa al suo cazzo, gli calò i pantaloni e le mutande e punto la canna della pistola tra le palle e fece fuoco, il colpo gli uscì dallo stomaco portandosi dietro molta roba che sarebbe stato meglio che rimanesse dentro... Jeff morì sul colpo ma la vendetta di Bob non era finita... mancava ancora quel tossico di merda!

Bob non voleva far molto male a Jenny... o meglio voleva farla fuori ma il più rapidamente possibile, poi lei ha rovinato tutto!
:- Bob... amore!
:- Amore un cazzo!
La faccia di Jenny esplose una cosa che Bob odiava erano le prese per il culo... e visto e considerato che Jenny era innamorata di Jeff sentirsi dire amore fece sì che la sua "clemenza" si trasformasse in rabbia pura... il corpo senza testa di Jenny cadde al suolo come se fosse un sacco di patate... ma la rabbia non era ancora estinta, Bob ruppe una finestrella di quella via, prese un vetro e incomincio a tagliare profondamente il ventre di Jenny, taglio tutto senza pensarci e per finire infilò a fondo il vetro rotto nella sua vagina... ora la rabbia si era affievolita e pensò come l'avrebbe presa il vecchio Jeff sapendo che la sua troia era bella che morta e per di più completamente irriconoscibile... Bob rise di gusto!

La vendetta era finita, i tre stronzi che lo avevano sputtanato erano morti e Bob si sentì sereno, peccato per lui che uccidendo John aveva attirato l'attenzione di una volante che passava di lì per caso, imbrattato leggermente di sangue uscì dalla via e quattro pistole gli fermarono il cammino, uno dei quattro sbirri entrò nella via e vide il corpo senza vita di John, uscì di corsa e riferì ciò che aveva visto nella via a un altro sbirro che rientrò in macchian e chiamò la centrale... dopo pochi minuti Bob era ammanettato in macchina.
Quando si tenne l'udienza di pluriomicidio Bob sputò per terra e urlo che quei tre erano tutti dei bastardi rotti in culo e infami... fu condanato a tre ergastoli e tutt'oggi è lui a dettare le sue regole in carcere!

Fine









(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano