00 05/01/2012 03:16
Salve a tutti ragazzi, è il mio primo post qui,
vorrei chiedervi informazioni riguardo dell'acqua nel blocco motore.. quest'oggi ho aperto il coperchio della pompa dell'acqua e dalla parte della girante è uscito dell'olio. a questo punto ho iniziato a svuotare l'olio della frizione e dal cambio... togliendo quello della frizione il colore era lo stesso di quello presente nella pompa dell'acqua. L'olio che invece e uscito dallo sfogo del cambio era color grigio. mi chiedo: è possibile che l'olio del cambio sia diventato grigio a contatto con l'acqua e quello della frizione no? non sono comunicanti entrambi? e cambiando il paraolio della pompa dell'acqua dovrei risolvere il problema??
rs 50 tetsuja blocco originale carburatore 16 dell'orto valvola lamellare top, controalbero lucidato con forkette cambio lucidate... volano alleggerito gt originale gilardoni 2 lavorato luci di scarico. marma originale silenziatore arrow cerki a tre razze bianki della futura strumentazione conta kmh digitale... devo solo fissare il blocco pero l'ho acceso... e cio ho girato... mi mancano da riverniciare le carene...