una pistolettata in testa.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Z l'unico e il solo
00mercoledì 7 ottobre 2009 13:23
K-ON

Z arriva alla FWF arena parlottando con Styles, ma non si sente cosa si dicono.

Poi davanti al camerino Styles accende il microfono

"Io sono rilassato. Vedi, ho vinto un match con bischoff in cui la stipulazione era che se vincevo il mio futuro era nelle mie mani. Eric non può licenziarmi. Io posso prendere a calci Nuke e eric non può licenziarmi. Possi dire che eric è una immensa testa di cazzo e non può licenziarmi.
Ma vuoi sapere dell'altro? Ho vinto 5 milioni di dollari conquistando il torneo organizzato dai sultani di staminchia e quindi se anche dovessi lasciare la FWF, sarei tutt'altro che al collasso economico.

Siamo al solito punto, Luke è sempre vissuto nella paura, nel senso di inadeguatezza. Ha cercato di copiarmi, ma non ha il giusto carisma.

La gente si interessa di quello che faccio io e non di quello che fa lui. Promette un'intervista, ma nessuno la scaricherà sul sito. Io sono il vincitore anche quando perdo e finaché il mio braccio ha funzionato non ho neppure mai perso.

Eric può schiumare di rabbia finché vuole, ma ha paura di me che sono stato un GM migliore di lui; ha paura di Luke a cui dovrà concedere spazi anche se sa che è un ratingkiller e che ogni title shot concessa a Luke spinge la federazione verso il baratro; ha paura dell'nTo perché gli sfugge di mano e ha paura che il pubblico pretenda un giorno di vedere Bischoff coi baffoni lucidi; ha paura di Justice che è amato e dà lustro a qualunque match in cui lo si metta, anche se è una porcheria come il Kotc title.

Chi non gli fa paura è gente come Takerlord. Gente che sta in una caverna e aspetta quietamente il suo momento. Servi del GM senza rendersene conto.

Ci sono cattive notizie per tutti. Il mio allenamento è quasi completo. Ho rivisto molti dei miei movimenti sul ring. Takerlord può sparire quanto vuole, a FWM sparirà davvero. Nessuno si ricorderà del suo regno. Anzi, sono certo che già nessuno si ricorda che lui sia il campione. Luke fremerà di rabbia vedendo che sono un due volte campione del mondo e che il gradino per essere al mio livello è di qualche centimetro più alto. Nessuno si ricorderà che mi ha battuto, ma tutti ricorderanno che ha rifiutato la mia sfida. Eric tornerà ad avere un campione scomodo, che fa e dice cose inaspettate e non sta tutta la settimana a meditare in una caverna (bruciacchiata) per scoprire solo al mercoledì sera chi sarà il suo avversario."

Z mima una pistolettata alla tempia.

"c'è un proiettile in canna per tutti. La cintura sta per tornare dal suo uomo."

Z alza il dito medio e si accende una sigaretta. Fa due tiri e un anello di fumo.
Poi sorride.
"e chiudi il collegamento, no? che è uno sponsor della Lucky Strike?"
eddie619
00venerdì 9 ottobre 2009 15:34
se ti suicidi non sarò al tuo funerale, ho già un impegno
iceberg bar
00domenica 11 ottobre 2009 15:08
Re:
eddie619, 09/10/2009 15.34:

se ti suicidi non sarò al tuo funerale, ho già un impegno




[SM=x575269]
Z l'unico e il solo
00domenica 11 ottobre 2009 19:20
Re: Re:
iceberg bar, 11/10/2009 15.08:




[SM=x575269]



K-OFF

eddie ha la gimmik di quello che capisce fischi per fiaschi, grossomodo.

Non mi dispiacerebbe vedere una risposta del campione, invece.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com