gioketto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sil tc
00lunedì 30 agosto 2004 13:30
guardate ke lollo XD
http://www.amicaradio.com/grandefratellogioco.htm


giusy88
00lunedì 30 agosto 2004 13:49
avril@band
00lunedì 30 agosto 2004 13:58
STUPENDO ST GIOCO
[SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764]
XGaiaX
00lunedì 30 agosto 2004 14:10
muahahhahahahahaa una lollata
giusy88
00lunedì 30 agosto 2004 14:16
Day 1 - Valerio dichiara agli altri abitanti della casa che il look di Giusy lo infastidisce, perchè sembra una lesbica. Parlandone, si scopre che l'unica lesbica della casa è Dalila, anche se Aaron confessa più tardi di non essere troppo sicuro della propria sessualità.

2 - Gli abitanti della casa si riuniscono e discutono su come organizzare i turni di pulizia. Alex crea una gran tensione dicendo che sono le donne a dover stare in cucina e, per tutta risposta, Roberta lo picchia con un mattarello.

3 - I concorrenti devono realizzare la prima richiesta del Grande Fratello - devono realizzare un modello in scala del castel dell'ovo fatto di pizze. Dopo una lunga discussione, Alex convince tutti a scommettere il 50% del loro budget settimanale sulla riuscita dell'operazione.

4 - I concorrenti si allenano per la prova del castel dell'ovo. Scoppia una feroce discussione perchè Aaron, che già si è creato la reputazione di essere il più pigro e ingordo della casa, si mangia metà pizze. Roberta è furiosa.

5 - Oggi è il gran giorno in cui la prova del castel dell'ovo deve essere completata. Le cose sembrano andare per il meglio, ma, a pochi minuti dalla diretta, Aaron molla un clamoroso erutto facendo crollare il castel dell'ovo. Il Grande Fratello dichiara che la prova è stata un fallimento. Giusy scoppia in lacrime.

6 - Alex viene beccato sul braccio da una delle galline. Non è un giorno particolarmente eccitante.

7 - Il Grande Fratello è preoccupato per il fatto che le cose si fanno noiose, e invita gli abitanti della casa a una discussione sul sesso. Dopo parecchie pinte di birra, Giusy confessa che le piace essere sculacciata con un mattarello. Valerio dice che non usa mai preservativi perchè gli fanno prurito al basso ventre e Alex è d'accordo con lui. Secondo Dalila nessuno degli altri abitanti della casa capirà mai che cos'è un vero orgasmo perchè sono tutti pallosi eterosessuali. Aaron siede in un angolo del divano in silenzio, facendo gli occhi dolci a Alex.

8 - Oggi è giorno delle prime nominations. Valerio prende da parte uno per uno tutti gli altri, dicendo che ciascuno di loro è l'unico che gli piace veramente, in quanto con gli altri non c'è nessun tipo di comunicabilità. Roberta e Giusy sono nominate per uscire dalla casa. Nessuno vota per Valerio.

9 - Roberta e Giusy sono informate di essere state nominate e scoppiano a piangere, prima di abbracciare tutti e dire a tutti quanto gli vogliono bene. Dalila, per stemperare la tensione e creare un momento emozionale e romantico, si mette a cantare complicated.

10 - Il pubblico vota per Giusy. In un primo momento fa finta di niente, poi ha una crisi di pianto isterico, e singhiozzando rimpiange di avere confessato la sua predilezione per le sculacciate. Alla fine Giusy esce dalla casa.

11 - L'atmosfera nella casa risente della partenza di Giusy. Il budget del cibo è terribilmente esiguo, e Dalila dovrà rinunciare al cetriolone che ha richiesto. Anche Roberta è maledettamente depressa, ma viene consolata da Alex, che prova a toccarle la interno coscia. Giusy, imbottita di eroina, partecipa a una trasmissione di intrattenimento della domenica pomeriggio.

12 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda la scena diAlex che tocca la interno coscia a Roberta a ripetizione. Questo perchè è sintomo di una situazione umana interessante e offre numerosi spunti di riflessione, e assolutamente non per alzare l'audience. Il Grande Fratello assegna agli abitanti della casa il compito di correre su una macchina a rulli per una distanza pari a due volte la circonferenza del globo. I ragazzi scommettono il 40% del loro budget settimanale.

13 - La prova di corsa va avanti giorno e notte, anche se Aaron si rifiuta di correre perchè si sente il basso ventre indolenzito.

14 - Gli abitanti della casa festeggiano la quasi riuscita della prova. Aaron, alla fine, corre gli ultimi dieci metri, e sostiene che senza di lui non ce l'avrebbero mai fatta. Roberta urla a Aaron che è un bastardo, e gli augura che gli scoppi il basso ventre.

15 - Ancora una volta è tempo di nominations. Valerio dice a tutti, uno per uno, che pensa che Roberta sia una gran mignotta. Inoltre, fa sapere a ognuno che, alla fine della trasmissione, potranno andare a trovarlo a Napoli e rimanere suoi ospiti quanto vogliono. Roberta e Alex sono nominati. Nessuno vota per Valerio.

16 - Le nominations sono annunciate. Roberta non può credere di essere stata nominata per due volte di seguito. Alex è ugualmente attonito, e cerca di consolarsi corteggiando Roberta . Aaron confida a Dalila che pensa di essersi innamorato di Alex. Dalila che non si trova bene con nessuno degli abitanti della casa perchè sono tutti eterosessuali e lei, si sa, è lesbica.

17 - Il pubblico caccia Alex dalla casa. Roberta è vgeramente triste, e lascia a Alex un ciuffo di peli della sua interno coscia per dimostrare quanto tenga a lui. Anche Aaron è devastato, ma si tiene i suoi peli per sè. Alex esce.

18 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda a ripetizione la scena di Roberta che si taglia il ciuffo di peli dalla interno coscia. Questo perchè è un importante evento sotto il punto di vista psicologico. Il pubblico sembra d'accordo, e l'audience sale vertiginosamente. Alex è subito scritturato per mamma ho perso l'aereo 2001.

19 - Il grande Fratello assegna ai concorrenti rimasti il compito di ruttare l'inno nazionale di lettonia in 60 secondi. I ragazzi scommettono il 50% del loro budget settimanale.

20 - Nessuno ha una minima idea di come suoni l'inno nazionale di lettonia, ma Aaron si ricorda che assomiglia un po' a Dancing Queen degli Abba. Gli abitanti della casa scelgono Valerio per l'esecuzione dell' inno.

21 - Valerio rutta con successo non solo l'inno nazionale di lettonia ma anche Fratelli d'Italia, complicated e la sigla di dowson's creek. E' acclamato come un eroe, a dispetto del fatto che i sondaggi di Jumpy mostrino che il 98% del pubblico vorrebbe farlo a pezzi.

22 - E' tempo di nominations. Valerio dice a tutti che i suoi genitori hanno una villa in Costa Azzurra, e che quando sarà finito Grande Fratello, tutti potranno essere suoi ospiti per un weekend. Aaron e Dalila sono nominati.

23 - Aaron e Dalila sembrano prenderla bene, e discutono con Valerio e Roberta del perchè mai li abbiano votati. Valerio se ne sta calmo e zitto, mentre Roberta accusa Aaron di essere un basso ventre arrogante, pigro, grasso e egoista, prima di scoppiare in lacrime.

24 - Il pubblico vota per fare uscire Dalila e a nessuno può fregare di meno. Dalila esce dalla casa.

25 - Valerio è il primo abitante della casa a masturbarsi. La scena attrae l'interesse dello psicologo del Grande Fratello, che sentenzia come l'episodio ci sveli i lati più intimi del carattere di Valerio e faccia emergere la sua vera personalità. In altre parole, Valerio è un segaiolo.

26 - il Grande Fratello assegna ai tre superstiti il compito di concimare il giardino con 5000 tonnellate di cacca di elefante usando solo un mattarello. Valerio non è sicuro di farcela, ma Aaron si fa avanti, asserendo di avere dovuto fare qualcosa del genere da piccolo. Gli abitanti della casa scommettono il 50% del loro budget.

27 - In preda alla più feroce depressione, Aaron scoppia in lacrime e annuncia di andarsene. Racconta che l'odore della cacca di elefante gli ha riportato alla mente la sua infanzia infelice. Roberta prova a persuaderlo a rimanere, mentre Valerio, seduto in un angolo, si frega le mani gongolante. Aaron decide di uscire.

28 - Con soli due concorrenti rimasti, la prova della cacca di elefante si rivela impossibile. Dopo aver fallito miseramente si consolano ubriacandosi con un distillato fermentato ottenuto da Roberta da un paio di carote ritrovate nell'orto del Grande Fratello.

29 - E' l'ora delle ultime nomination. Valerio chiede a Roberta di sposarlo e lei accetta. Senza alcuna sorpresa, Valerio nomina Roberta per uscire. Più sorprendentemente, anche Roberta nomina sè stessa.

30 - Quando la nomination è annunciata, Roberta accetta la sconfitta con classe e proclama che Valerio è il meritato vincitore. Siccome stanno per sposarsi, Roberta accetta di andare a letto con lui. L'evento è trasmesso in diretta TV, preceduto da un discorso di Ciampi alla nazione. Nello staff della produzione, tutti tirano un sospiro di sollievo perchè l'audience va alle stelle. Valerio ritira i suoi 250 milioni e scappa in lettonia. Nessuno, compresa Roberta, lo vedrà mai più.
troppo lollo!![SM=x149764] [SM=x149764]
cicecia
00lunedì 30 agosto 2004 14:29
Che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782]
cicecia
00lunedì 30 agosto 2004 14:29
Che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782]
glorietta
00lunedì 30 agosto 2004 14:36
Day 1 - diego dichiara agli altri abitanti della casa che il look di martina lo infastidisce, perchè sembra una lesbica. Parlandone, si scopre che l'unica lesbica della casa è saskia, anche se tullio confessa più tardi di non essere troppo sicuro della propria sessualità.

2 - Gli abitanti della casa si riuniscono e discutono su come organizzare i turni di pulizia. jacopo crea una gran tensione dicendo che sono le donne a dover stare in cucina e, per tutta risposta, valentina lo picchia con un coltello.

3 - I concorrenti devono realizzare la prima richiesta del Grande Fratello - devono realizzare un modello in scala del colosseo fatto di zucchine. Dopo una lunga discussione, jacopo convince tutti a scommettere il 50% del loro budget settimanale sulla riuscita dell'operazione.

4 - I concorrenti si allenano per la prova del colosseo. Scoppia una feroce discussione perchè tullio, che già si è creato la reputazione di essere il più pigro e ingordo della casa, si mangia metà zucchine. valentina è furiosa.

5 - Oggi è il gran giorno in cui la prova del colosseo deve essere completata. Le cose sembrano andare per il meglio, ma, a pochi minuti dalla diretta, tullio molla un clamoroso erutto facendo crollare il colosseo. Il Grande Fratello dichiara che la prova è stata un fallimento. martina scoppia in lacrime.

6 - jacopo viene beccato sul braccio da una delle galline. Non è un giorno particolarmente eccitante.

7 - Il Grande Fratello è preoccupato per il fatto che le cose si fanno noiose, e invita gli abitanti della casa a una discussione sul sesso. Dopo parecchie pinte di birra, martina confessa che le piace essere sculacciata con un coltello. diego dice che non usa mai preservativi perchè gli fanno prurito al pene e jacopo è d'accordo con lui. Secondo saskia nessuno degli altri abitanti della casa capirà mai che cos'è un vero orgasmo perchè sono tutti pallosi eterosessuali. tullio siede in un angolo del divano in silenzio, facendo gli occhi dolci a jacopo.

8 - Oggi è giorno delle prime nominations. diego prende da parte uno per uno tutti gli altri, dicendo che ciascuno di loro è l'unico che gli piace veramente, in quanto con gli altri non c'è nessun tipo di comunicabilità. valentina e martina sono nominate per uscire dalla casa. Nessuno vota per diego.

9 - valentina e martina sono informate di essere state nominate e scoppiano a piangere, prima di abbracciare tutti e dire a tutti quanto gli vogliono bene. saskia, per stemperare la tensione e creare un momento emozionale e romantico, si mette a cantare love is only a feeling.

10 - Il pubblico vota per martina. In un primo momento fa finta di niente, poi ha una crisi di pianto isterico, e singhiozzando rimpiange di avere confessato la sua predilezione per le sculacciate. Alla fine martina esce dalla casa.

11 - L'atmosfera nella casa risente della partenza di martina. Il budget del cibo è terribilmente esiguo, e saskia dovrà rinunciare al cetriolone che ha richiesto. Anche valentina è maledettamente depressa, ma viene consolata da jacopo, che prova a toccarle la tette. martina, imbottita di ashish, partecipa a una trasmissione di intrattenimento della domenica pomeriggio.

12 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda la scena dijacopo che tocca la tette a valentina a ripetizione. Questo perchè è sintomo di una situazione umana interessante e offre numerosi spunti di riflessione, e assolutamente non per alzare l'audience. Il Grande Fratello assegna agli abitanti della casa il compito di correre su una macchina a rulli per una distanza pari a due volte la circonferenza del globo. I ragazzi scommettono il 40% del loro budget settimanale.

13 - La prova di corsa va avanti giorno e notte, anche se tullio si rifiuta di correre perchè si sente il pene indolenzito.

14 - Gli abitanti della casa festeggiano la quasi riuscita della prova. tullio, alla fine, corre gli ultimi dieci metri, e sostiene che senza di lui non ce l'avrebbero mai fatta. valentina urla a tullio che è un bastardo, e gli augura che gli scoppi il pene.

15 - Ancora una volta è tempo di nominations. diego dice a tutti, uno per uno, che pensa che valentina sia una gran mignotta. Inoltre, fa sapere a ognuno che, alla fine della trasmissione, potranno andare a trovarlo a san vito e rimanere suoi ospiti quanto vogliono. valentina e jacopo sono nominati. Nessuno vota per diego.

16 - Le nominations sono annunciate. valentina non può credere di essere stata nominata per due volte di seguito. jacopo è ugualmente attonito, e cerca di consolarsi corteggiando valentina . tullio confida a saskia che pensa di essersi innamorato di jacopo. saskia che non si trova bene con nessuno degli abitanti della casa perchè sono tutti eterosessuali e lei, si sa, è lesbica.

17 - Il pubblico caccia jacopo dalla casa. valentina è vgeramente triste, e lascia a jacopo un ciuffo di peli della sua tette per dimostrare quanto tenga a lui. Anche tullio è devastato, ma si tiene i suoi peli per sè. jacopo esce.

18 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda a ripetizione la scena di valentina che si taglia il ciuffo di peli dalla tette. Questo perchè è un importante evento sotto il punto di vista psicologico. Il pubblico sembra d'accordo, e l'audience sale vertiginosamente. jacopo è subito scritturato per vacanze di natale 2001.

19 - Il grande Fratello assegna ai concorrenti rimasti il compito di ruttare l'inno nazionale di lituania in 60 secondi. I ragazzi scommettono il 50% del loro budget settimanale.

20 - Nessuno ha una minima idea di come suoni l'inno nazionale di lituania, ma tullio si ricorda che assomiglia un po' a Dancing Queen degli Abba. Gli abitanti della casa scelgono diego per l'esecuzione dell' inno.

21 - diego rutta con successo non solo l'inno nazionale di lituania ma anche Fratelli d'Italia, love is only a feeling e la sigla di buffy. E' acclamato come un eroe, a dispetto del fatto che i sondaggi di Jumpy mostrino che il 98% del pubblico vorrebbe farlo a pezzi.

22 - E' tempo di nominations. diego dice a tutti che i suoi genitori hanno una villa in Costa Azzurra, e che quando sarà finito Grande Fratello, tutti potranno essere suoi ospiti per un weekend. tullio e saskia sono nominati.

23 - tullio e saskia sembrano prenderla bene, e discutono con diego e valentina del perchè mai li abbiano votati. diego se ne sta calmo e zitto, mentre valentina accusa tullio di essere un pene arrogante, pigro, grasso e egoista, prima di scoppiare in lacrime.

24 - Il pubblico vota per fare uscire saskia e a nessuno può fregare di meno. saskia esce dalla casa.

25 - diego è il primo abitante della casa a masturbarsi. La scena attrae l'interesse dello psicologo del Grande Fratello, che sentenzia come l'episodio ci sveli i lati più intimi del carattere di diego e faccia emergere la sua vera personalità. In altre parole, diego è un segaiolo.

26 - il Grande Fratello assegna ai tre superstiti il compito di concimare il giardino con 5000 tonnellate di cacca di elefante usando solo un coltello. diego non è sicuro di farcela, ma tullio si fa avanti, asserendo di avere dovuto fare qualcosa del genere da piccolo. Gli abitanti della casa scommettono il 50% del loro budget.

27 - In preda alla più feroce depressione, tullio scoppia in lacrime e annuncia di andarsene. Racconta che l'odore della cacca di elefante gli ha riportato alla mente la sua infanzia infelice. valentina prova a persuaderlo a rimanere, mentre diego, seduto in un angolo, si frega le mani gongolante. tullio decide di uscire.

28 - Con soli due concorrenti rimasti, la prova della cacca di elefante si rivela impossibile. Dopo aver fallito miseramente si consolano ubriacandosi con un distillato fermentato ottenuto da valentina da un paio di carote ritrovate nell'orto del Grande Fratello.

29 - E' l'ora delle ultime nomination. diego chiede a valentina di sposarlo e lei accetta. Senza alcuna sorpresa, diego nomina valentina per uscire. Più sorprendentemente, anche valentina nomina sè stessa.

30 - Quando la nomination è annunciata, valentina accetta la sconfitta con classe e proclama che diego è il meritato vincitore. Siccome stanno per sposarsi, valentina accetta di andare a letto con lui. L'evento è trasmesso in diretta TV, preceduto da un discorso di Ciampi alla nazione. Nello staff della produzione, tutti tirano un sospiro di sollievo perchè l'audience va alle stelle. diego ritira i suoi 250 milioni e scappa in lituania. Nessuno, compresa valentina, lo vedrà mai più
amejo
00lunedì 30 agosto 2004 15:00
...(SENZA PAROLE)
Day 1 - Fabio dichiara agli altri abitanti della casa che il look di Flo lo infastidisce, perchè sembra una lesbica. Parlandone, si scopre che l'unica lesbica della casa è Marta, anche se Luca confessa più tardi di non essere troppo sicuro della propria sessualità.

2 - Gli abitanti della casa si riuniscono e discutono su come organizzare i turni di pulizia. Daniele crea una gran tensione dicendo che sono le donne a dover stare in cucina e, per tutta risposta, Mina lo picchia con un mestolo.

3 - I concorrenti devono realizzare la prima richiesta del Grande Fratello - devono realizzare un modello in scala del Colosseo fatto di fagioli. Dopo una lunga discussione, Daniele convince tutti a scommettere il 50% del loro budget settimanale sulla riuscita dell'operazione.

4 - I concorrenti si allenano per la prova del Colosseo. Scoppia una feroce discussione perchè Luca, che già si è creato la reputazione di essere il più pigro e ingordo della casa, si mangia metà fagioli. Mina è furiosa.

5 - Oggi è il gran giorno in cui la prova del Colosseo deve essere completata. Le cose sembrano andare per il meglio, ma, a pochi minuti dalla diretta, Luca molla un clamoroso erutto facendo crollare il Colosseo. Il Grande Fratello dichiara che la prova è stata un fallimento. Flo scoppia in lacrime.

6 - Daniele viene beccato sul braccio da una delle galline. Non è un giorno particolarmente eccitante.

7 - Il Grande Fratello è preoccupato per il fatto che le cose si fanno noiose, e invita gli abitanti della casa a una discussione sul sesso. Dopo parecchie pinte di birra, Flo confessa che le piace essere sculacciata con un mestolo. Fabio dice che non usa mai preservativi perchè gli fanno prurito al bananuccia e Daniele è d'accordo con lui. Secondo Marta nessuno degli altri abitanti della casa capirà mai che cos'è un vero orgasmo perchè sono tutti pallosi eterosessuali. Luca siede in un angolo del divano in silenzio, facendo gli occhi dolci a Daniele.

8 - Oggi è giorno delle prime nominations. Fabio prende da parte uno per uno tutti gli altri, dicendo che ciascuno di loro è l'unico che gli piace veramente, in quanto con gli altri non c'è nessun tipo di comunicabilità. Mina e Flo sono nominate per uscire dalla casa. Nessuno vota per Fabio.

9 - Mina e Flo sono informate di essere state nominate e scoppiano a piangere, prima di abbracciare tutti e dire a tutti quanto gli vogliono bene. Marta, per stemperare la tensione e creare un momento emozionale e romantico, si mette a cantare Stigmatized.

10 - Il pubblico vota per Flo. In un primo momento fa finta di niente, poi ha una crisi di pianto isterico, e singhiozzando rimpiange di avere confessato la sua predilezione per le sculacciate. Alla fine Flo esce dalla casa.

11 - L'atmosfera nella casa risente della partenza di Flo. Il budget del cibo è terribilmente esiguo, e Marta dovrà rinunciare al cetriolone che ha richiesto. Anche Mina è maledettamente depressa, ma viene consolata da Daniele, che prova a toccarle la fragolina. Flo, imbottita di cocaina, partecipa a una trasmissione di intrattenimento della domenica pomeriggio.

12 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda la scena diDaniele che tocca la fragolina a Mina a ripetizione. Questo perchè è sintomo di una situazione umana interessante e offre numerosi spunti di riflessione, e assolutamente non per alzare l'audience. Il Grande Fratello assegna agli abitanti della casa il compito di correre su una macchina a rulli per una distanza pari a due volte la circonferenza del globo. I ragazzi scommettono il 40% del loro budget settimanale.

13 - La prova di corsa va avanti giorno e notte, anche se Luca si rifiuta di correre perchè si sente il bananuccia indolenzito.

14 - Gli abitanti della casa festeggiano la quasi riuscita della prova. Luca, alla fine, corre gli ultimi dieci metri, e sostiene che senza di lui non ce l'avrebbero mai fatta. Mina urla a Luca che è un bastardo, e gli augura che gli scoppi il bananuccia.

15 - Ancora una volta è tempo di nominations. Fabio dice a tutti, uno per uno, che pensa che Mina sia una gran mignotta. Inoltre, fa sapere a ognuno che, alla fine della trasmissione, potranno andare a trovarlo a Roma e rimanere suoi ospiti quanto vogliono. Mina e Daniele sono nominati. Nessuno vota per Fabio.

16 - Le nominations sono annunciate. Mina non può credere di essere stata nominata per due volte di seguito. Daniele è ugualmente attonito, e cerca di consolarsi corteggiando Mina . Luca confida a Marta che pensa di essersi innamorato di Daniele. Marta che non si trova bene con nessuno degli abitanti della casa perchè sono tutti eterosessuali e lei, si sa, è lesbica.

17 - Il pubblico caccia Daniele dalla casa. Mina è vgeramente triste, e lascia a Daniele un ciuffo di peli della sua fragolina per dimostrare quanto tenga a lui. Anche Luca è devastato, ma si tiene i suoi peli per sè. Daniele esce.

18 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda a ripetizione la scena di Mina che si taglia il ciuffo di peli dalla fragolina. Questo perchè è un importante evento sotto il punto di vista psicologico. Il pubblico sembra d'accordo, e l'audience sale vertiginosamente. Daniele è subito scritturato per "Mamma, ho perso l'aereo!" 2001.

19 - Il grande Fratello assegna ai concorrenti rimasti il compito di ruttare l'inno nazionale di Capo Verde in 60 secondi. I ragazzi scommettono il 50% del loro budget settimanale.

20 - Nessuno ha una minima idea di come suoni l'inno nazionale di Capo Verde, ma Luca si ricorda che assomiglia un po' a Dancing Queen degli Abba. Gli abitanti della casa scelgono Fabio per l'esecuzione dell' inno.

21 - Fabio rutta con successo non solo l'inno nazionale di Capo Verde ma anche Fratelli d'Italia, Stigmatized e la sigla di Friends. E' acclamato come un eroe, a dispetto del fatto che i sondaggi di Jumpy mostrino che il 98% del pubblico vorrebbe farlo a pezzi.

22 - E' tempo di nominations. Fabio dice a tutti che i suoi genitori hanno una villa in Costa Azzurra, e che quando sarà finito Grande Fratello, tutti potranno essere suoi ospiti per un weekend. Luca e Marta sono nominati.

23 - Luca e Marta sembrano prenderla bene, e discutono con Fabio e Mina del perchè mai li abbiano votati. Fabio se ne sta calmo e zitto, mentre Mina accusa Luca di essere un bananuccia arrogante, pigro, grasso e egoista, prima di scoppiare in lacrime.

24 - Il pubblico vota per fare uscire Marta e a nessuno può fregare di meno. Marta esce dalla casa.

25 - Fabio è il primo abitante della casa a masturbarsi. La scena attrae l'interesse dello psicologo del Grande Fratello, che sentenzia come l'episodio ci sveli i lati più intimi del carattere di Fabio e faccia emergere la sua vera personalità. In altre parole, Fabio è un segaiolo.

26 - il Grande Fratello assegna ai tre superstiti il compito di concimare il giardino con 5000 tonnellate di cacca di mucca in calore usando solo un mestolo. Fabio non è sicuro di farcela, ma Luca si fa avanti, asserendo di avere dovuto fare qualcosa del genere da piccolo. Gli abitanti della casa scommettono il 50% del loro budget.

27 - In preda alla più feroce depressione, Luca scoppia in lacrime e annuncia di andarsene. Racconta che l'odore della cacca di mucca in calore gli ha riportato alla mente la sua infanzia infelice. Mina prova a persuaderlo a rimanere, mentre Fabio, seduto in un angolo, si frega le mani gongolante. Luca decide di uscire.

28 - Con soli due concorrenti rimasti, la prova della cacca di mucca in calore si rivela impossibile. Dopo aver fallito miseramente si consolano ubriacandosi con un distillato fermentato ottenuto da Mina da un paio di carote ritrovate nell'orto del Grande Fratello.

29 - E' l'ora delle ultime nomination. Fabio chiede a Mina di sposarlo e lei accetta. Senza alcuna sorpresa, Fabio nomina Mina per uscire. Più sorprendentemente, anche Mina nomina sè stessa.

30 - Quando la nomination è annunciata, Mina accetta la sconfitta con classe e proclama che Fabio è il meritato vincitore. Siccome stanno per sposarsi, Mina accetta di andare a letto con lui. L'evento è trasmesso in diretta TV, preceduto da un discorso di Ciampi alla nazione. Nello staff della produzione, tutti tirano un sospiro di sollievo perchè l'audience va alle stelle. Fabio ritira i suoi 250 milioni e scappa in Capo Verde. Nessuno, compresa Mina, lo vedrà mai più.
DanyAlex
00lunedì 30 agosto 2004 15:04
[SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782]
ke figataaaaaaa[SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782] [SM=x149782]
Anaderol
00lunedì 30 agosto 2004 20:05
Oddio, stupendo!!! [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764]
°°Alexina°°
00lunedì 30 agosto 2004 20:11
A voi il Grande Fratello di Amica Radio!!

Day 1 - niko dichiara agli altri abitanti della casa che il look di manuela lo infastidisce, perchè sembra una lesbica. Parlandone, si scopre che l'unica lesbica della casa è ludovica, anche se enrico confessa più tardi di non essere troppo sicuro della propria sessualità.

2 - Gli abitanti della casa si riuniscono e discutono su come organizzare i turni di pulizia. lorenzo crea una gran tensione dicendo che sono le donne a dover stare in cucina e, per tutta risposta, anna lo picchia con un coltello.

3 - I concorrenti devono realizzare la prima richiesta del Grande Fratello - devono realizzare un modello in scala del casa bianca fatto di rigatoni. Dopo una lunga discussione, lorenzo convince tutti a scommettere il 50% del loro budget settimanale sulla riuscita dell'operazione.

4 - I concorrenti si allenano per la prova del casa bianca. Scoppia una feroce discussione perchè enrico, che già si è creato la reputazione di essere il più pigro e ingordo della casa, si mangia metà rigatoni. anna è furiosa.

5 - Oggi è il gran giorno in cui la prova del casa bianca deve essere completata. Le cose sembrano andare per il meglio, ma, a pochi minuti dalla diretta, enrico molla un clamoroso erutto facendo crollare il casa bianca. Il Grande Fratello dichiara che la prova è stata un fallimento. manuela scoppia in lacrime.

6 - lorenzo viene beccato sul braccio da una delle galline. Non è un giorno particolarmente eccitante.

7 - Il Grande Fratello è preoccupato per il fatto che le cose si fanno noiose, e invita gli abitanti della casa a una discussione sul sesso. Dopo parecchie pinte di birra, manuela confessa che le piace essere sculacciata con un coltello. niko dice che non usa mai preservativi perchè gli fanno prurito al pene e lorenzo è d'accordo con lui. Secondo ludovica nessuno degli altri abitanti della casa capirà mai che cos'è un vero orgasmo perchè sono tutti pallosi eterosessuali. enrico siede in un angolo del divano in silenzio, facendo gli occhi dolci a lorenzo.

8 - Oggi è giorno delle prime nominations. niko prende da parte uno per uno tutti gli altri, dicendo che ciascuno di loro è l'unico che gli piace veramente, in quanto con gli altri non c'è nessun tipo di comunicabilità. anna e manuela sono nominate per uscire dalla casa. Nessuno vota per niko.

9 - anna e manuela sono informate di essere state nominate e scoppiano a piangere, prima di abbracciare tutti e dire a tutti quanto gli vogliono bene. ludovica, per stemperare la tensione e creare un momento emozionale e romantico, si mette a cantare wherever you will go.

10 - Il pubblico vota per manuela. In un primo momento fa finta di niente, poi ha una crisi di pianto isterico, e singhiozzando rimpiange di avere confessato la sua predilezione per le sculacciate. Alla fine manuela esce dalla casa.

11 - L'atmosfera nella casa risente della partenza di manuela. Il budget del cibo è terribilmente esiguo, e ludovica dovrà rinunciare al cetriolone che ha richiesto. Anche anna è maledettamente depressa, ma viene consolata da lorenzo, che prova a toccarle la seno. manuela, imbottita di cocaina, partecipa a una trasmissione di intrattenimento della domenica pomeriggio.

12 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda la scena dilorenzo che tocca la seno a anna a ripetizione. Questo perchè è sintomo di una situazione umana interessante e offre numerosi spunti di riflessione, e assolutamente non per alzare l'audience. Il Grande Fratello assegna agli abitanti della casa il compito di correre su una macchina a rulli per una distanza pari a due volte la circonferenza del globo. I ragazzi scommettono il 40% del loro budget settimanale.

13 - La prova di corsa va avanti giorno e notte, anche se enrico si rifiuta di correre perchè si sente il pene indolenzito.

14 - Gli abitanti della casa festeggiano la quasi riuscita della prova. enrico, alla fine, corre gli ultimi dieci metri, e sostiene che senza di lui non ce l'avrebbero mai fatta. anna urla a enrico che è un bastardo, e gli augura che gli scoppi il pene.

15 - Ancora una volta è tempo di nominations. niko dice a tutti, uno per uno, che pensa che anna sia una gran mignotta. Inoltre, fa sapere a ognuno che, alla fine della trasmissione, potranno andare a trovarlo a padova e rimanere suoi ospiti quanto vogliono. anna e lorenzo sono nominati. Nessuno vota per niko.

16 - Le nominations sono annunciate. anna non può credere di essere stata nominata per due volte di seguito. lorenzo è ugualmente attonito, e cerca di consolarsi corteggiando anna . enrico confida a ludovica che pensa di essersi innamorato di lorenzo. ludovica che non si trova bene con nessuno degli abitanti della casa perchè sono tutti eterosessuali e lei, si sa, è lesbica.

17 - Il pubblico caccia lorenzo dalla casa. anna è vgeramente triste, e lascia a lorenzo un ciuffo di peli della sua seno per dimostrare quanto tenga a lui. Anche enrico è devastato, ma si tiene i suoi peli per sè. lorenzo esce.

18 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda a ripetizione la scena di anna che si taglia il ciuffo di peli dalla seno. Questo perchè è un importante evento sotto il punto di vista psicologico. Il pubblico sembra d'accordo, e l'audience sale vertiginosamente. lorenzo è subito scritturato per il grinch 2001.

19 - Il grande Fratello assegna ai concorrenti rimasti il compito di ruttare l'inno nazionale di texas in 60 secondi. I ragazzi scommettono il 50% del loro budget settimanale.

20 - Nessuno ha una minima idea di come suoni l'inno nazionale di texas, ma enrico si ricorda che assomiglia un po' a Dancing Queen degli Abba. Gli abitanti della casa scelgono niko per l'esecuzione dell' inno.

21 - niko rutta con successo non solo l'inno nazionale di texas ma anche Fratelli d'Italia, wherever you will go e la sigla di charmed. E' acclamato come un eroe, a dispetto del fatto che i sondaggi di Jumpy mostrino che il 98% del pubblico vorrebbe farlo a pezzi.

22 - E' tempo di nominations. niko dice a tutti che i suoi genitori hanno una villa in Costa Azzurra, e che quando sarà finito Grande Fratello, tutti potranno essere suoi ospiti per un weekend. enrico e ludovica sono nominati.

23 - enrico e ludovica sembrano prenderla bene, e discutono con niko e anna del perchè mai li abbiano votati. niko se ne sta calmo e zitto, mentre anna accusa enrico di essere un pene arrogante, pigro, grasso e egoista, prima di scoppiare in lacrime.

24 - Il pubblico vota per fare uscire ludovica e a nessuno può fregare di meno. ludovica esce dalla casa.

25 - niko è il primo abitante della casa a masturbarsi. La scena attrae l'interesse dello psicologo del Grande Fratello, che sentenzia come l'episodio ci sveli i lati più intimi del carattere di niko e faccia emergere la sua vera personalità. In altre parole, niko è un segaiolo.

26 - il Grande Fratello assegna ai tre superstiti il compito di concimare il giardino con 5000 tonnellate di cacca di elefante usando solo un coltello. niko non è sicuro di farcela, ma enrico si fa avanti, asserendo di avere dovuto fare qualcosa del genere da piccolo. Gli abitanti della casa scommettono il 50% del loro budget.

27 - In preda alla più feroce depressione, enrico scoppia in lacrime e annuncia di andarsene. Racconta che l'odore della cacca di elefante gli ha riportato alla mente la sua infanzia infelice. anna prova a persuaderlo a rimanere, mentre niko, seduto in un angolo, si frega le mani gongolante. enrico decide di uscire.

28 - Con soli due concorrenti rimasti, la prova della cacca di elefante si rivela impossibile. Dopo aver fallito miseramente si consolano ubriacandosi con un distillato fermentato ottenuto da anna da un paio di carote ritrovate nell'orto del Grande Fratello.

29 - E' l'ora delle ultime nomination. niko chiede a anna di sposarlo e lei accetta. Senza alcuna sorpresa, niko nomina anna per uscire. Più sorprendentemente, anche anna nomina sè stessa.

30 - Quando la nomination è annunciata, anna accetta la sconfitta con classe e proclama che niko è il meritato vincitore. Siccome stanno per sposarsi, anna accetta di andare a letto con lui. L'evento è trasmesso in diretta TV, preceduto da un discorso di Ciampi alla nazione. Nello staff della produzione, tutti tirano un sospiro di sollievo perchè l'audience va alle stelle. niko ritira i suoi 250 milioni e scappa in texas. Nessuno, compresa anna, lo vedrà mai più.



[SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] che bastardo niko XD
Gilraen Kerya
00lunedì 30 agosto 2004 20:16
fortissimoooo! [SM=x149775] [SM=x149775] [SM=x149775] [SM=x149775]
FeDeRiCa 89
00lunedì 30 agosto 2004 21:04
bellissimo [SM=x149782] !
FeDeRiCa 89
00lunedì 30 agosto 2004 21:17
ghghghghhg

A voi il Grande Fratello di Amica Radio!!

Day 1 - Matt Brann dichiara agli altri abitanti della casa che il look di Avril Lavigne lo infastidisce, perchè sembra una lesbica. Parlandone, si scopre che l'unica lesbica della casa è Britney spears, anche se Lee Ryan confessa più tardi di non essere troppo sicuro della propria sessualità.

2 - Gli abitanti della casa si riuniscono e discutono su come organizzare i turni di pulizia. Alex Band crea una gran tensione dicendo che sono le donne a dover stare in cucina e, per tutta risposta, Amy Lee lo picchia con un mattarello.

3 - I concorrenti devono realizzare la prima richiesta del Grande Fratello - devono realizzare un modello in scala del statua della libertà fatto di spaghetti. Dopo una lunga discussione, Alex Band convince tutti a scommettere il 50% del loro budget settimanale sulla riuscita dell'operazione.

4 - I concorrenti si allenano per la prova del statua della libertà. Scoppia una feroce discussione perchè Lee Ryan, che già si è creato la reputazione di essere il più pigro e ingordo della casa, si mangia metà spaghetti. Amy Lee è furiosa.

5 - Oggi è il gran giorno in cui la prova del statua della libertà deve essere completata. Le cose sembrano andare per il meglio, ma, a pochi minuti dalla diretta, Lee Ryan molla un clamoroso erutto facendo crollare il statua della libertà. Il Grande Fratello dichiara che la prova è stata un fallimento. Avril Lavigne scoppia in lacrime.

6 - Alex Band viene beccato sul braccio da una delle galline. Non è un giorno particolarmente eccitante.

7 - Il Grande Fratello è preoccupato per il fatto che le cose si fanno noiose, e invita gli abitanti della casa a una discussione sul sesso. Dopo parecchie pinte di birra, Avril Lavigne confessa che le piace essere sculacciata con un mattarello. Matt Brann dice che non usa mai preservativi perchè gli fanno prurito al pisello e Alex Band è d'accordo con lui. Secondo Britney spears nessuno degli altri abitanti della casa capirà mai che cos'è un vero orgasmo perchè sono tutti pallosi eterosessuali. Lee Ryan siede in un angolo del divano in silenzio, facendo gli occhi dolci a Alex Band.

8 - Oggi è giorno delle prime nominations. Matt Brann prende da parte uno per uno tutti gli altri, dicendo che ciascuno di loro è l'unico che gli piace veramente, in quanto con gli altri non c'è nessun tipo di comunicabilità. Amy Lee e Avril Lavigne sono nominate per uscire dalla casa. Nessuno vota per Matt Brann.

9 - Amy Lee e Avril Lavigne sono informate di essere state nominate e scoppiano a piangere, prima di abbracciare tutti e dire a tutti quanto gli vogliono bene. Britney spears, per stemperare la tensione e creare un momento emozionale e romantico, si mette a cantare don't tell me.

10 - Il pubblico vota per Avril Lavigne. In un primo momento fa finta di niente, poi ha una crisi di pianto isterico, e singhiozzando rimpiange di avere confessato la sua predilezione per le sculacciate. Alla fine Avril Lavigne esce dalla casa.

11 - L'atmosfera nella casa risente della partenza di Avril Lavigne. Il budget del cibo è terribilmente esiguo, e Britney spears dovrà rinunciare al cetriolone che ha richiesto. Anche Amy Lee è maledettamente depressa, ma viene consolata da Alex Band, che prova a toccarle la fica. Avril Lavigne, imbottita di extasy, partecipa a una trasmissione di intrattenimento della domenica pomeriggio.

12 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda la scena diAlex Band che tocca la fica a Amy Lee a ripetizione. Questo perchè è sintomo di una situazione umana interessante e offre numerosi spunti di riflessione, e assolutamente non per alzare l'audience. Il Grande Fratello assegna agli abitanti della casa il compito di correre su una macchina a rulli per una distanza pari a due volte la circonferenza del globo. I ragazzi scommettono il 40% del loro budget settimanale.

13 - La prova di corsa va avanti giorno e notte, anche se Lee Ryan si rifiuta di correre perchè si sente il pisello indolenzito.

14 - Gli abitanti della casa festeggiano la quasi riuscita della prova. Lee Ryan, alla fine, corre gli ultimi dieci metri, e sostiene che senza di lui non ce l'avrebbero mai fatta. Amy Lee urla a Lee Ryan che è un bastardo, e gli augura che gli scoppi il pisello.

15 - Ancora una volta è tempo di nominations. Matt Brann dice a tutti, uno per uno, che pensa che Amy Lee sia una gran mignotta. Inoltre, fa sapere a ognuno che, alla fine della trasmissione, potranno andare a trovarlo a Toronto e rimanere suoi ospiti quanto vogliono. Amy Lee e Alex Band sono nominati. Nessuno vota per Matt Brann.

16 - Le nominations sono annunciate. Amy Lee non può credere di essere stata nominata per due volte di seguito. Alex Band è ugualmente attonito, e cerca di consolarsi corteggiando Amy Lee . Lee Ryan confida a Britney spears che pensa di essersi innamorato di Alex Band. Britney spears che non si trova bene con nessuno degli abitanti della casa perchè sono tutti eterosessuali e lei, si sa, è lesbica.

17 - Il pubblico caccia Alex Band dalla casa. Amy Lee è vgeramente triste, e lascia a Alex Band un ciuffo di peli della sua fica per dimostrare quanto tenga a lui. Anche Lee Ryan è devastato, ma si tiene i suoi peli per sè. Alex Band esce.

18 - Lo psicologo del Grande Fratello manda in onda a ripetizione la scena di Amy Lee che si taglia il ciuffo di peli dalla fica. Questo perchè è un importante evento sotto il punto di vista psicologico. Il pubblico sembra d'accordo, e l'audience sale vertiginosamente. Alex Band è subito scritturato per vacanze di natale 2001.

19 - Il grande Fratello assegna ai concorrenti rimasti il compito di ruttare l'inno nazionale di Congo in 60 secondi. I ragazzi scommettono il 50% del loro budget settimanale.

20 - Nessuno ha una minima idea di come suoni l'inno nazionale di Congo, ma Lee Ryan si ricorda che assomiglia un po' a Dancing Queen degli Abba. Gli abitanti della casa scelgono Matt Brann per l'esecuzione dell' inno.

21 - Matt Brann rutta con successo non solo l'inno nazionale di Congo ma anche Fratelli d'Italia, don't tell me e la sigla di Settimo Cielo. E' acclamato come un eroe, a dispetto del fatto che i sondaggi di Jumpy mostrino che il 98% del pubblico vorrebbe farlo a pezzi.

22 - E' tempo di nominations. Matt Brann dice a tutti che i suoi genitori hanno una villa in Costa Azzurra, e che quando sarà finito Grande Fratello, tutti potranno essere suoi ospiti per un weekend. Lee Ryan e Britney spears sono nominati.

23 - Lee Ryan e Britney spears sembrano prenderla bene, e discutono con Matt Brann e Amy Lee del perchè mai li abbiano votati. Matt Brann se ne sta calmo e zitto, mentre Amy Lee accusa Lee Ryan di essere un pisello arrogante, pigro, grasso e egoista, prima di scoppiare in lacrime.

24 - Il pubblico vota per fare uscire Britney spears e a nessuno può fregare di meno. Britney spears esce dalla casa.

25 - Matt Brann è il primo abitante della casa a masturbarsi. La scena attrae l'interesse dello psicologo del Grande Fratello, che sentenzia come l'episodio ci sveli i lati più intimi del carattere di Matt Brann e faccia emergere la sua vera personalità. In altre parole, Matt Brann è un segaiolo.

26 - il Grande Fratello assegna ai tre superstiti il compito di concimare il giardino con 5000 tonnellate di cacca di Elefante usando solo un mattarello. Matt Brann non è sicuro di farcela, ma Lee Ryan si fa avanti, asserendo di avere dovuto fare qualcosa del genere da piccolo. Gli abitanti della casa scommettono il 50% del loro budget.

27 - In preda alla più feroce depressione, Lee Ryan scoppia in lacrime e annuncia di andarsene. Racconta che l'odore della cacca di Elefante gli ha riportato alla mente la sua infanzia infelice. Amy Lee prova a persuaderlo a rimanere, mentre Matt Brann, seduto in un angolo, si frega le mani gongolante. Lee Ryan decide di uscire.

28 - Con soli due concorrenti rimasti, la prova della cacca di Elefante si rivela impossibile. Dopo aver fallito miseramente si consolano ubriacandosi con un distillato fermentato ottenuto da Amy Lee da un paio di carote ritrovate nell'orto del Grande Fratello.

29 - E' l'ora delle ultime nomination. Matt Brann chiede a Amy Lee di sposarlo e lei accetta. Senza alcuna sorpresa, Matt Brann nomina Amy Lee per uscire. Più sorprendentemente, anche Amy Lee nomina sè stessa.

30 - Quando la nomination è annunciata, Amy Lee accetta la sconfitta con classe e proclama che Matt Brann è il meritato vincitore. Siccome stanno per sposarsi, Amy Lee accetta di andare a letto con lui. L'evento è trasmesso in diretta TV, preceduto da un discorso di Ciampi alla nazione. Nello staff della produzione, tutti tirano un sospiro di sollievo perchè l'audience va alle stelle. Matt Brann ritira i suoi 250 milioni e scappa in Congo. Nessuno, compresa Amy Lee, lo vedrà mai più.
Raiden07
00lunedì 30 agosto 2004 23:13
[SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764]
PAZZAperAlex89
00martedì 31 agosto 2004 01:56
[SM=x149782] ODDIO CHE FICOOOOOoooooooo!!!!!!!!!

[SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764] [SM=x149764]

c'ho riso x mezz'ora!!![SM=x149782] [SM=x149782]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com