dopo tanto ti sei deciso . ma xche' non prima?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dopo tonto ti sei !
00giovedì 20 ottobre 2005 10:04
chi mastica di compiuter lo sapeva da sempre, che tu eriin grado di vedere da quale pc portivano i messaggi. domanda perche' non sei intervenuto dicendo a tutti apertamente quello che ai scritto il 19/10/2005 alle ore 16.18 nel momento in cui di maggio , giugno, luglio, le discussioni erano talmente vivaci ed entravano anche nella violenza verbale?

oppure godevi nel fatto che ci fossero tanti che usavano il tuo forum x quello?
schioppo
00giovedì 20 ottobre 2005 10:24
x dopo tanto...
sai, ogni tanto (non sempre) anch'io lavoro e quindi non sempre hai tempo per fare certe ricerche. Poi in tutta verità questa funzione l'ho scoperta solo da poco e quindi prima di affermare quello che ho scritto ieri ho voluto essere sicuro.

Il massimo è che ora sia colpa mia se qualche tipo si diverte a scrivere con doppi nick o addirittura usando quello di altri, se sei un frequentatore assiduao avri pure letto che io chiedevo e chiedo insistentemente la registrazione al forum. Il motivo è anche quello appunto di evitare che qualcuno "ci marci".

Ultimo ma non meno importante, il sito e il forum non sono una mia vanità ma solo un mio hobby.

[Modificato da schioppo 20/10/2005 10.25]

UN SIMPATICONE
00giovedì 20 ottobre 2005 11:45
DOPO TANTO.....
Proprio perchè tutti lo sappiamo dovremmo tutti registrarci!
Chi scrive è regolarmente registrato con proprio nick, ma è anche uno che approfitta poi dell'anonimato per entrare in polemiche scherzose che servono per animare le discussioni.
So per certo ad esempio, che Gavena-Antif.-Curiosonenewentry e qualcun altro sono la stessa persona, ma questo è servito per alimentare da questo le polemicche con tutti tanto per ingannare l'attesa per l'inizio del campionato. Come si vede adesso questi nick sono spariti.
Il problema è caro dopo tanto... che, se è vero quello che dice Schioppo, dallo stesso PC o dalla stessa persona partono accuse alle quali la stessa persona o Pc controbatte. Mi sembra che qulacuno abbia problemi esistenziali.
schioppo
00giovedì 20 ottobre 2005 11:52
Re: DOPO TANTO.....

Scritto da: UN SIMPATICONE 20/10/2005 11.45
Il problema è caro dopo tanto... che, se è vero quello che dice Schioppo, dallo stesso PC o dalla stessa persona partono accuse alle quali la stessa persona o Pc controbatte. Mi sembra che qulacuno abbia problemi esistenziali.



concordo, come non potrei.
garellik
00giovedì 20 ottobre 2005 12:56
Scusate....il bello o brutto dei forum è che si può intervenire in anonimato.
In anonimato si possono dire certe cose che in chiaro non avresti mai potuto o voluto dire.
Certo è che ti esponi a offese, ma questo dipende dal livello culturale di chi lo frequenta e il 'moderatore' ti può bannare fino a che non ti ripresenti in altra veste etc....

I forum sono così !!!!
Lo sono in tutto il mondo !!!

Se non vi piace non lo leggete, ma cosa c'entra Schioppo che non è certo obbligato a 'tenervi a freno' o a fare le spie !!!!!

Se poi pensate di poter offrire anche materiale pedopornografico, sappiate che la polizia postale vigila anche su di noi, ma non si scomoda certo perchè qualcuno ha chiamato 'buzzone' un'altro.

Se vi pare è così - NON E' OBBLIGATORIO USARE IL FORUM.

p.s.
Io sono registrato.
dopo tonto
00sabato 22 ottobre 2005 11:43
grazie
vorrei ringraziarvi, con le tre risposte che avete scritto, ora tutti i tasselli sono andati a posto.

mi dispiace pero', che gente culturalmente preparata consideri il forum un passatempo x quando non sanno cosa fare edove andare.


addio
schioppo
00sabato 22 ottobre 2005 13:57
Re: grazie

Scritto da: dopo tonto 22/10/2005 11.43
mi dispiace pero', che gente culturalmente preparata consideri il forum un passatempo x quando non sanno cosa fare edove andare.



fammi capire perchè te come lo consideri, o forse è il caso di dire consideravi o lo hai considerato visto che scrivi addirittura addio dopo solo due interventi! (con lo stesso nick).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com