dopo le polemiche l'incontro...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
seere
00domenica 8 maggio 2005 20:58
eccomi qui...a scrivere qsa su ieri sera...la tanto attesa PIZZATA!
la serata è stata piacevolissima...una delle mie migliori negli ultimi tempi..mi sono divertita " un casino"....per questo devo sopratutto ringraziare le persone che erano presenti, tutte fantastiche!
per chi nn c'era breve riassunto:
appuntamento alle 21:15 al ristorante....arrivo la con simone ( il mio ragazzo ndr) e trovo..o meglio...finalmente conosco michele...( alcuni lo conoscono come silvestro..insomma un tizio..che fidatevi è troppo simpatico.. [SM=g27823] )
e gli altri 22??? vabbè adesso arriveranno...saranno giusto un po' in ritardo...[SM=g27829] giusyo il tempo di prendere un aperitivo...farsi due chiacchere, sedersi al tavolo...raccontarci tutta la vita nostra un paio di volte....insomma alla fine dei fatti siamo tutti seduti alle 22.30....
bhè apparte questo...la serata procede in allegraia...d'altronde si sa trastevere di sabato...è solo per i folli!!! e in effetti sembravamo un bel gruppo di pazzi!!!! [SM=g27828] ( nessuno si offenda..scherzo!)
cenato..girato per le vie del centro...fatto foto..e verso le 1.30 tutti via a casa...tranne qualcuno che è andato a vedere il panorama dalla terrazza panoramica dello "zodiaco"..ovviamente io c'ero..nn potevo mancare!!![SM=g27835]

CONCLUSIONE:

grazie a tutti, sono stata benissimo e siete fantastici!!!

spero di rivedere qualcuno di voi al più presto... ( vero sabry, licia, michele, michelangelo.......??)


serena




maghellas
00domenica 8 maggio 2005 23:14
Il mio racconto
Tanto per cominciare...stavo perdendo il treno!!![SM=g27826] E che ve lo dico affa'?[SM=g27827]
Lì c'è stato il mio primo incontro della giornata intorno a mezzogiorno con 3 "sconosciuti",Gennaro,Barbara e Giovanna,incontrati su questo sito per varie strade.
Voci e parole diventate amiche e familiari da subito ed in pochissimo tempo.Sarà stato "campanilismo",visto che veniamo dalla stessa regione...bah![SM=g27822]
Al binario ci attendeva il "comitato di benvenuto":Sabrina,il nostro "Cicerone" (...ehm...),Erika e Lorena.Le mie "amiche"![SM=g27838]
E che si fa a quest'ora?Si mangia,ma certo![SM=g27811]
Self service,quattro chiacchiere,un modo per far orientare chi tra noi stava "concretizzando" per la prima volta gli incontri fino ad allora "virtuali".
Arrivano Cecilia e Davide...[SM=g27828]
Si sistemano tutti negli alberghi e qui...sorvoliamo![SM=g27820]
E che si fa adesso?I turisti!Siamo un bel gruppetto,ci hanno raggiunto nel mentre anche il sorriso e la vitalità di Titti con Fiorella.
Ragazzi,non lo so quanti km e km abbiano fatto i miei poveri piedini,ma vi assicuro che passare dal Circo Massimo,alla Bocca della Vertità,al Foro Romano,al Colosseo,a Via del Corso,a Via Condotti,ad una Piazza di Spagna fiorita come un bouquet...non è stata cosa da poco.[SM=g27819]
E durante il percorso parole,sguardi,strette...e veli che si alzano all'unisono a disvelare vecchie trame ordite che lasceranno il posto alle storie di domani...
Ci lasciamo per ritrovarci dopo neanche un'ora alla Stazione Termini,luogo del nostro appuntamento(sì...parenti e amici,saluti e baci).
Lì il gruppo aumenta,c'è Micky...ma non è Micky...è un altro...non lo capirò mai,ne sono certa!E Licia ed Ezia e "Sorella Luna" e le loro amiche.
Pronti per Trastevere:abbiamo impiegato più di un'ora per arrivarci!!!!Che organizzazione di raduno pessima ragazzi!
E ve lo voglio dire:i Romani per le strade di Roma...si perdono!
Quanta STRADA DA FARE...a piedi,dico.[SM=g27822] [SM=g27838] [SM=g27836]
Finalmente ci siamo.Tutti seduti,pure Anna,Sere e Simone.C'è pure Micky...l'altro...forse comincerò a capirci di più.
Ed arrivano le pizze!Tutte rigorosamente con un BASILICO stranissimo!Ce n'era in abbondanza per tutti.[SM=g27835]
E ci sono i messaggi e le telefonate con tutti quelli che non hanno potuto esserci ma che abbiamo portato e tenuto con noi:Anto,Poppins,Teresa,Paola,Marina...
E c'è stato il messaggio di Grazia:era lì con noi,a cementare un senso di appartenenza a questo "luogo" grazie al quale le passioni comuni stavano diventando condivisione al di là di un concerto...
E poi...via per le stradine di Trastevere.
Parole,parole,foto per i ricordi dei giorni di domani ed un coro che parte:MIA LIBERTA'...No...no,non era per "farci riconoscere" o per essere villani,sia ben chiaro,era solo per individuare la casa della signora dell'aneddoto di Claudio,quella che svuotava i secchi d'acqua dai balconi.[SM=g27828]
E poi la foto del "gruppone":penso non sia venuta bene perchè il BASILICO aveva fatto il suo effetto!
Ed i saluti e gli arrivederci.
Quelli hanno accompagnato il mio "rientro" a Civitavecchia (il mio miniraduno personale),ASSIEME ad un abbraccio che non speravo più di ricevere e di poter ricambiare.[SM=g27821]

antonella
djocbm
00lunedì 9 maggio 2005 09:28
eccomi qua[SM=g27828]
grazie a tutti per quella che sabato e' diventata una giornata indimenticabile...a parte i km fatti a piedi e le gambe che fanno male ancora oggi[SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] , ma quanto avremo camminato?
una guida impeccabile come Sabrina io erano anni che non ne vedevo...ehm...si insomma....avete presente..alla vs destra......mentre alla vs sinistra....[SM=g27823] [SM=g27823]
grazie di cuore per tutto quello che hai fatto|[SM=g27827] ,
Antonella...ho avuto il piacere di conoscerti e credimi...sei tosta||[SM=g27811] [SM=g27811]
Titti....in auto mi sono ammazzato dalle risate...in quel traffico poi....il ristorante sembrava un miraggio:Sm18, e poi un saluto particolare a Lorena...quel sms che hai mandato a chi sappiamo noi sabato notte mi ha riempito il cuore...
io sono stato davvero bene con tutti voi.....quindi...al prossimo raduno!!!![SM=g27827] [SM=g27827] [SM=g27827]

Davide
facciapulita
00lunedì 9 maggio 2005 10:34
Raccontare…
Una giornata cominciata guidando sotto un sole quasi estivo e con la musica di Claudio diffusa dalle casse, quasi un rito propiziatorio.
Dopo l’incontro con Sabrina, solo l’ultima di una serie di occasioni che sta diventando così lunga da sconfinare nella “normalità” (sommo gaudio!), la stazione Termini ci accoglie con il sorriso di Lorena e con la confusione tipica, che oggi, per noi, significa eccitazione e aspettativa gioiosa.
I treni che aspettiamo, naturalmente (e come ti sbagli?), sono un po’ in ritardo, ma infine depositano sui marciapiedi “ciò” per cui vale sempre la pena essere per un po’ in preda all’impazienza: i volti amici di Antonella, Barbara, Giovanna e Gennaro, uno, e di Cecilia e Davide, l’altro.
Titti e la sua amica Fiorella ci raggiungono alla fermata della metropolitana… e comincia il pomeriggio all’insegna del turismo più classico: Circo Massimo, Bocca della Verità, Fori Imperiali, Colosseo, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna…
Il ritmo è, pressappoco, lo stesso di quelle gite durante le quali cercano di venderti le pentole: lunghe camminate sotto il sole cocente e rapidissime soste ai siti, giusto il tempo per un’occhiata e qualche foto.
Quando ci lasciamo per andare a cambiarci, i nostri visi tradiscono la stanchezza, ma non solo. Abbiamo passato ore piacevoli… e ce l’abbiamo stampato in faccia!
Quando cala il primo buio, la comitiva è arricchita della presenza di Micky e di Bruno (il baglionianissimo papà di Sabrina) e alla stazione troviamo ad aspettarci (eh, sì, siamo noi, i ritardatari…) un sacco di gente!Licia, ed Ezia con le sue amiche Mariangela, Annalisa e Annamaria.
Un “dilettevole” tuffo nel traffico del sabato sera (c’è la censura, sui commenti)… e arriviamo, finalmente!, al ristorante, dove Anna, Serena, Simone e Michele ci accolgono con il sorriso, nonostante, forse, mangerebbero volentieri anche noi, oltre a tutto quello che passa loro davanti… Non so bene se per la fame o la noia dell’attesa.
Comunque, dopo qualche manovra, siamo tutti seduti, di fronte alle nostre pizze e alle nostre chiacchiere: con chi ci sta accanto, con chi ci sta di fronte, con chi ci sta un po’ più in là, con chi ci sta proprio dall’altra parte… E poi le telefonare e gli sms… Ehi, è proprio un raduno vero (ed è anche un bel po’ di macello, diciamolo…)!
Dopo cena, quello che ci vuole è una bella passeggiata e le viuzze di Trastevere, animate come se fosse pieno giorno, ci vedono mescolarci alla folla, cantare, fare ancora una foto di gruppo.
E poi (ormai è tardi, è notte…) salutarci e scambiarci baci, abbracci e promesse di nuovi incontri.
Il velo di malinconia, che sempre avvolge il momento dei saluti, è sottilissimo, perché la giornata e la serata sono state ricche di sorrisi e di emozioni.
E sono proprio questi ultimi a prevalere e a permeare anche il viaggio di ritorno, che è già tutto un rivivere e un ricordare…
Grazie a tutti!
Erika

(Per me, Antonella e Sabrina non è finita qui… Ma questa è un’altra storia)
ariel06
00lunedì 9 maggio 2005 10:58
... Ci provo anche io a raccontare la giornata meravigliosa che abbiamo passato anche se non sono brava come antonella ed erika...e soprattutto io mi intreccio quando racconto episodi che mi hanno emozionato[SM=g27825]
Allora...partiamo....
Arriviamo a Roma con mezz'ora di ritardo, ma gia' mi si stampa un sorrisone sulla faccia perche' individuo subito il "comitato accoglienza"...ci sono sabry (che riconosco all'istante, uguale alla foto!! stessi occhi di smeraldo!), antonella e la sua nuvola di ricci bionda, erika detta "fu" e ora capisco perche'!!, gennaro, barbara "la straniera" con la dolcezza nel volto, giovanna...e la mia amica tuttasarda/occhidimare/lorena!!
Presentazioni, saluti...subito intesa[SM=g27835] ... e ancora una volta penso "che strano, tutte le persone che ho conosciuto sul gb, diventano subito familiari"....e infatti da subito come essere fra un gruppo di amici di vecchia data.
Il gruppo di separa per poco giusto il tempo di sistemarsi in hotel e....via metropolitana, nuovo appuntamento al Circo Massimo dove le piu' romane de roma Titti[SM=g27838] e Fiorella ci raggiungono ed ecco che parte il nostro tour.....verso le tappe gia' citate...
Ma siamo davvero in gita scolastica??? Un nota di MERITO alle due guide Sabry e Titti...che abili e scaltre ci conducono ovunque senza difficolta'[SM=g27829] [SM=g27825]
Che caldo pero'[SM=g27818] e quanti km....io ancora oggi sono mezza zoppa da come mi fanno male le gambe[SM=g27828] [SM=g27827] [SM=g27828]
Scopro con piacere delle persone con le quali avevo avuto dei "diverbi" se cosi' si puo' dire o meglio con le quali non avevo avuto modo di legare particolarmente...e invece...vedi...mi dico...basta abbassare un po' i muri creati stupidamente, ascoltare, guardare...e scoprire quanto di bello ci sia negli altri...quanta ricchezza acquisire dagli altri, che a volte la stupidita' ci fa perdere di vista!!
Con Antonella chiacchieriamo un sacco...siamo proprio due chiacchierone...chi ci ferma piu'!!! e rimango proprio conquistata da questa bella nuvola bionda!![SM=g27838]
A fine tour mezzi stremati torniamo in hotel/casa a sistemarci un po' per la sera.
Incontro alla stazione dove si uniscono al gruppo licia (simpaticissima e carinissima) michelangelo, il mitico papa' di sabry, Ezia che riabbraccio volentieri!! e le sue amiche tutte pepe.
Partiamo per il ristorante, io sono in macchina con titti...e mentre io davide e lorena cantiamo claudio a squarciagola titti impreca a squarciagola per il traffico bestiale che c'e'...[SM=g27828]
arriviamo in ritardissimo e troviamo simone, serena, anna e michele che ci accolgono sorridendo nonostante l'attesa...
ed inizia la cena, fra chiacchiere (capirai ero di fronte ad anto!!), risate, sms e telefonate a chi purtroppo non e' con noi[SM=g27821]
e poi per finire ....giretto per trastevere e io rimango conquistata da Roma che non conoscevo.
Fine serata a notte fonda....con il cuore gonfio di gioia, con nuovi amici trovati che non voglio perdere e con altri amici incontrati di nuovo che sono gia' parte dei miei affetti piu' cari!!!
Una serata indimenticabile...!!![SM=g27836]
ariel06
00lunedì 9 maggio 2005 11:24
..Nota per la mia amica Anna di Bari...abbiamo fatto tante foooooto[SM=g27811]
maghellas
00martedì 10 maggio 2005 00:40
...qui c'è un mondo fantastico...
...che belle parole...[SM=g27836]
Ma siamo sicuri che non sia una puntata di BEAUTIFUL?[SM=g27828]
Speriamo che l'effetto del basilico non svanisca presto...[SM=g27827]

DAVIDE:se "tosta" è una cosa buona...allora sei "tosto" pure tu...senno'...[SM=g27826]
djocbm
00martedì 10 maggio 2005 09:04
certo anto!!!!
nel senso che sei forte[SM=g27828] [SM=g27828]
annaclab
00martedì 10 maggio 2005 10:26
Qualcuno di voi sa quanto mi sia dispiaciuto non poter essere presente alla pizzata (ed a quanto leggo, anche mini tour a Roma!) che avete organizzato!
Quel sabato, infatti, vi ho pensato davvero tanto!
Davide, sei proprio monello! Sapevi che x me era impossibile venire ed hai organizzato proprio x il 7 Maggio! Sai che scherzo!!![SM=g27828] [SM=g27828]
Ora sono impaziente di guardare le fooooooto che avete scattato!
...e qualcuno di voi non dicesse + che sono bidonara!!! [SM=g27818] [SM=g27825] [SM=g27826]
Baci

Anna
domani.
00martedì 10 maggio 2005 11:31
che bellissima serata che ho passato!!!!!
grazie a tutti[SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838]
titti
Lucy3264
00martedì 10 maggio 2005 18:30
Che belloooooo!!!!Sono contentissima x voi!!!![SM=g27823] mi dispiace solo di non essere potuta venire...[SM=g27813] vabè....comunque sono davvero felice per voi!!!!!!!!!!Ciao un bacio![SM=g27838]
=Licia=
00mercoledì 11 maggio 2005 15:08
Anch'io sono stata benissimo è stato un "Assieme" indimenticabile... Ho conosciuto un sacco di gente nuova, divertente e simpatica e che come me adora il mondo Baglioniano...
Spero di ritrovarvi a tutti presto e di passare un'altra serata all'insegna della musica e del divertimento... :[SM=g27811] Sm12:
Un vivo ringraziamento agli organizzatori della pizzata!![SM=g27838]

Passo e chiudo!![SM=g27822]
djocbm
00mercoledì 11 maggio 2005 15:52
grazie a te licia[SM=g27811]
mottyba
00mercoledì 11 maggio 2005 18:02
ROMA - 7 MAGGIO 2005
Eccomi qui, in ritardo come al solito, ma con le emozioni ben impresse nella mente...[SM=g27835]
Sabato mattina. Arrivo alla Stazione Garibaldi, Napoli. Incontro subito (o quasi, il tempo di riconoscersi...)Gennaro e Giovanna. Presentazioni, poi via a chiacchierare, naturalmente all'inizio di chi si parla? Ma di Clà, per forza... Uno a caso. Ad Aversa sale Antonella piena di borse (e poi abbiamo capito perchè), la bionda Maghella sentita varie volte al telefono.[SM=g27835] Intanto il treno continua a correre (si fa per dire, era un'Intercity...)verso la fantastica Capitale, mentre ci scambiamo le prime impressioni (ma secondo voi anche gli altri fans sono come noi?[SM=g27831] )e Gennaro ci rivela varie chicche e ci diletta con racconti su Cla... [SM=g27818]
Poi, Stazione Termini e, come dice Antonella, parenti e amici, saluti e baci... Sabrina la riconosco subito, davvero uguale alla foto. Erika, pure, col sorriso sul viso gentile. Lorena (ho sempre l'impressione di averti già vista…!) che mi racconta di essere stata nella mia città. Un pranzo veloce (più o meno) e via ad accogliere Davide e Cecilia. Ci ritroviamo tutti a chiacchierare, parlare, presentarsi, non si capisce niente! [SM=g27835] [SM=g27835] Poi si va: appuntamento in stazione per il mini tour! Noi tre, Gennaro, Giovanna ed io, mezzo mini tour ce lo risparmiamo a causa di alcuni problemi con l'hotel (dirottati in un altro hotel, però più bello di quello di prima!) e allora via alle telefonate: "Dove siete? Circo Massimo, ok, vi raggiungiamo!" "Ah, siete al Colosseo? Arriviamo!" Dopo un po’ di tribolazioni[SM=g27820] , eccoci finalmente tutti riuniti, ci sono anche Titti e Fiorella adesso, che insieme a Sabrina ci fanno da guida. Durante la "passeggiata", Foro Romano, Via Del Corso, Via dei Condotti, Piazza di Spagna tutta fiorita (così non l'avevo mai vista!), si chiacchiera, o semplicemente si cammina fianco a fianco[SM=g27835] , ed è bello pensare che siamo qui (oggi come ieri [SM=g27811] ) perché parliamo la stessa lingua, condividiamo una passione, ci capiamo al volo quando se ne parla… Una cosa che a me non capita sempre, anzi… Quasi mai! Poi ritorno in hotel, appuntamento alle 8,30 di nuovo alla Stazione Termini, grande protagonista [SM=g27828] . Ero in auto con Erika, Antonella, Gennaro e Giovanna. Chiacchiere, telefonate, piccole discussioni (Gennaro che faceva le interrogazioni su Cla!![SM=g27837] [SM=g27837] ), Cla che cantava accompagnato solo dalla chitarra… [SM=g27836] E Roma di fronte e intorno a me…Porta Portese, a quell'ora deserta… La mente è volata… [SM=g27821] E poi riportata indietro dai clacson! [SM=g27825] Intrappolati nel traffico, mentre qualcuno è già al ristorante… Intanto Claudio canta Io dal mare e nel frattempo troviamo (non proprio vicino al ristorante…) parcheggio. Ai Bozzi incontriamo gli altri: presentazioni con Micky, Michele (Silvestro?), Licia, Annalisa, Annamaria e tutti gli altri; cerchiamo di prendere posto, si aggiungono sedie, ci si incastra (mettiti tu esterno, che io esco a fumare…), si ride. Accanto a me Micky da Roma ("ma tu scrivi in lista, vero?") e Annalisa, la mitica Sorella Luna che ha cantato con Cla al Raduno. "Mi racconti dall'inizio com'è andata, per favore?", le chiedo, perché io non c'ero… [SM=g27813] E dal suo racconto traspare l'emozione, che subito mi trasmette. "Complimenti", le dico. "Cantare con Cla, ti rendi conto???" Poi le foto: dopo che ne ho fatte 4, la mia macchinetta si è inceppata… !!! [SM=g27812] La pizza, il basilico (basilico???[SM=g27820] ) che abbonda, le risate, i saluti di chi non c'era arrivati via sms, la condivisione di emozioni, sensazioni, le canzoni di Clà ascoltate dal cellulare, le foto di Clà un po’ ovunque nelle nostre cose… La sua presenza/assenza. Dopo cena, via nella folla di Trastevere, a gomitate tra la gente che si affolla[SM=g27827] , i cori proposti da Antonella e guidati più che degnamente da Annalisa Sorella Luna… [SM=g27811] Cantare tra la gente, fermarsi a fare la foto di gruppo… E anche fermare il traffico per farla, poi! Mettetevi in posa… No, Erika si è mossa! Riproviamo… Il tipo in moto dietro di noi sta ancora aspettando di passare, ma sorride, per fortuna… [SM=g27835]
Sorridiamo anche noi, anche se stiamo per salutarci. "Ci vediamo alla prossima, spero presto!" "Ti mando le foto, ok?" Con Antonella, Erika, Sabrina, Bruno il padre di Sabrina (GRAZIEEEEEEEEEEEE per averci riaccompagnato in hotel!![SM=g27822] ), Lorena, Giovanna e Gennaro ci avviamo al non vicino[SM=g27825] parcheggio ("non ho più le gambe"…"mi fanno male le scarpe"…) e nel frattempo si commenta che lungo il Tevere che va lento lento[SM=g27838] fa un po’ fresco… Vabbè, sono… Che ore sono? L'1? Le 2? In ogni caso è tardi.
Torniamo in hotel dopo gli ultimi saluti. La giornata è finita, si torna a casa. Ma non si torna soli. Nel cuore le sensazioni ancora calde, i ricordi, i sorrisi, la promessa di incontrarci ancora… Magari ad un concerto (magari!!), ad un altro raduno… Magari ci sarai anche tu, eh Clà?[SM=g27828]
Grazie di cuore a tutti!
[SM=g27821] barbara
ondanomala73
00mercoledì 11 maggio 2005 20:58
Ho amici che non sanno quanto sono miei amici.
Non percepiscono tutto l'amore che sento per loro nè quanto siano necessari per me.
L'amicizia è un sentimento piu' nobile dell'amore.

Questo fa si che il suo oggetto si divida tra altri affetti,
mentre l'amore è imprescindibile dalla gelosia,che non ammette rivalita'.

Potrei sopportare,anche senza dolore,la morte di tutti i miei amori,ma impazzirei se morissero tutti i miei amici!
Anche quelli che non capiscono quanto siano miei amici e quanto la vita dipenda dalla loro esistenza.
Non cerco alcuni di loro,mi basta sapere che esistono.
Questa semplice condizione mi incoraggia a proseguire la mia vita.
Ma proprio perchè non li cerco con assiduita' non posso dir loro quanto li ami.
Loro non mi crederebbero.
Molti di loro ,leggendo questo,non sanno di essere inclusi nella lista dei miei amici.
Ma è delizioso che io sappia e senta che li amo,anche se non lo dichiaro e non li cerco.
E a volte,quando li cerco,noto che loro non hanno la benchè minima nozione di quanto mi siano necessari,di quanto siano indispensabili al mio equilibrio vitale,perchè loro fanno parte del mondo che io faticosamente ho costruito,e sono divenuti i pilastri del mio incanto per la vita.
Se uno di loro morisse ,io diventerei storto.
Se tutti morissero io crollerei.
E' per questoche,a loro insaputa,io prego per la loro vita.
E mi vergogno ,perchè questa mia preghiera è in fondo rivolta al mio proprio benessere.
Essa è forse il frutto del mio egoismo.
A volte provo a pensare intensamente a qualcuno di loro.
Quando viaggio e sono di fronte a posti meravigliosi,mi cade una lacrima ,perchè non sono con me a condividere quel piacere.
Se qualcosa mi consuma e mi invecchia,è perchè la furibonda ruota della vita non mi permette di avere sempre con me,mentre parlo ,mentre cammino,vivendo ,tutti i miei amici,e soprattutto quelli che solo sospettano o forse non sapranno mai di essere miei amici.
(Vinicius De Moraes)

Al dire sono trattenuta
al pensiero data in preda.
Respingo parole,rimandandole a un tempo in cui è troppo tardi per pronunciarle.
Vi ho pensati ,vi ho letti.
Io impercettibile presenza,
c'ero.
Ad applaudire Davide,a sorridere all'entusiasmo di Cecilia e ad immaginarvi tutti Assieme.
L'amicizia è un'anello.Una linea curva,verso l'altro.
Cerchio di materia duttile,fitto di varchi fatti di mani.

Teresa
ariel06
00giovedì 12 maggio 2005 09:21
Grazie Teresa!
Ciao Teresa,
Ti ho cercata e chiamata piu' volte qui sul forum...perche' ti hos empre letta molto volontieri e con molto entusiasmo che vedo che hai notato!!
Mi mancavano i tuoi post, mi piace molto come scrivi perche' riesci a trasmettere passione e traspare la tua ricchezza d'animo dalle tue parole...
Stamattina quando ho letto il tuo nick fra le "ultime discussioni" sono corsa a leggere e non ti nascondo che mi sono venuti i brividi!!
E proprio oggi che fra le discussioni leggo di nuovo polemiche,leggo accuse, leggo ancora di sentimenti di serie A e di serie B....mi ritrovo a riflettere, a riflettere su come ci si possa permettere di emettere giudizi sui sentimenti degli altri, di considerare un "ti voglio bene" meno importante del proprio....mi guardo dentro e ringrazio, ringrazio di avere trovato amici e tesori, ringazio di aver ricevuto qualcuno in regalo, ringrazio di sbagliare, accorgermene e potere rimediare, ringrazio di avere l'umilta' di chiedere scusa e di ritrovare l'entusiasmo di riconoscere di avere preso tante cantonate verso tante belle persone....ringrazio di avere avuto qualcuno accanto che mi ha tolto il paraocchi...e RINGRAZIO TE per le tue belle parole.
Un abbraccio,
Cecilia ancora piu' entusiasta[SM=g27828]
djocbm
00giovedì 12 maggio 2005 09:26
ho girato e rigirato , senza sapere dove andare, ed ho cenato a prezzo fisso seduto accanto ad un dolore..

a chiedermi tante forse troppe cose sul mistero che circonda la vita, a quei visi che ho perso per strada, a quelle mani che non ho piu' stretto, loro sono diventati il mio bagaglio di esperienza che mi ha portato ora fino a qui tra di voi, a conoscere persone che gia' apprezzavo solo leggendole, e dopo averle conosciute ancora di piu'...
a persone diverse ma cosi' vicine a me ta poterle toccare ogni qual volta chiudo gli occhi , consapevole che quando li riapriro' sarete ancora li a regalarmi un sogno, un sorriso, un abbraccio.

quando sento dire che quando meno te lo aspetti ti succede qualcosa di bello ci credo, come credo fermamente in tutto quello che faccio, e se ho mancato in qulacosa, scusatemi...

a te che sei la persona piu' importante della mia vita ti dico grazie di tutto quello che mi dai...

una promessa: il prossimo raduno lo faremo ancora meglio[SM=g27823]

Davide
silvestro7373
00giovedì 12 maggio 2005 10:35
7-V-2005
E così, eccomi qui. In ritardo. Ma, come diceva qualcuno, ubi maior....Soltanto oggi ho avuto la possibilità di mettere pensieri e parole. Prima di tutto un doveroso ringraziamento a chi come sabrina(che mi ha detto che la faccio impazzire[SM=g27825]in chat)ed a davide che si sono prodigati nell'organizzare la serata. E poi un ringraziamento dovuto a tutti coloro che mi hanno sopportato[SM=g27828] e anche a quelli che non lo hanno fatto. In ogni caso grazie perché sono stato bene. E credo che abbiamo trascorso una bella serata. Io ne sono certo in verità[SM=g27822] . E così, sotto un cielo mago, è trascorsa la serata. Certo il cappuccino alle 4 non mi ha fatto bene. Devo dire[SM=g27828] [SM=g27828]. Un bacio a tutti voi.
maghellas
00giovedì 12 maggio 2005 19:54
Ma "perchè" abbiamo dovuto correre il rischio di perdere tutto questo?
Per chi?
In questi ultimi giorni mi sta capitando tante volte di venire qui a rileggere queste parole,quelle finalmente di "tutti",tutti quelli che "vogliono" esserci,che si sono promessi di "ricostruire" da qui.
Ed ho paura che scompaiano,ho paura che qualcuno venga qui a dire che magari gli si sta alzando il diabete...
A costruire ci vuole tanto...
a ricostruire ce ne vuole di più...
a distruggere...basta un attimo...
Grazie a "tutti"!
mottyba
00venerdì 13 maggio 2005 11:49
Distruggere... perchè?
Chi potrebbe distruggere il filo che unisce tutte le persone che condividono sensazioni, emozioni, pensieri, ricordi, progetti e che hanno voglia di continuare a farlo, e non solo nel mondo dei cristalli liquidi...
Vedere voci e nomi diventare volti è stato bellissimo, così come ritrovare negli occhi di tutti la stessa luce, la stessa voglia di parlare, cantare, confrontarsi...[SM=g27835]
Grazie allora lo voglio dire anch'io, grazie a tutti quelli che ci credono!
E se qualcuno vuole distruggere possiamo sempre chiedere al cavaliere Bianco e Nero di difenderci...[SM=g27834]

PS. CIAO ANTONELLA MAGHELLA[SM=g27838] ! SPERO DI RIVEDERTI PRESTO!
baglioniana75
00lunedì 16 maggio 2005 13:57
ciaoo
Ciao a tutti!
Mi è tanto dispiaciuto non essere lì con voi.... avrei dovuto lavorare sabato 7 fino ale 20 ma nnon ho fatto neanke quello... Il 30 aprile ho "deciso" di ammalarmi con febbre e sinusite e una volta tornata a lavorare il 9 e 10, mi sono ammalata nuovamente, stavolta la febbre mi è venuta x le plakke alla gola, qcs da nn augurare a nessuno... finalmente oggi sono tornata in forma, ma vi ho pensati molto...
tutti i miei cari amici del gb!!! purtroppo ultimamente nn ci sono + xchè ho davvero molte + cose da fare in ufficio... ma prometto che nn appena trovo un ritaglio di tempo, passerò a salutarvi!
Un salutone a tutti quelli che mi conoscono!!
Adry
domani.
00lunedì 16 maggio 2005 21:13
Adryyyy!!!!
che piacere rileggerti un bacio grande titti[SM=g27838] [SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com