ciao

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Eva K
00lunedì 12 ottobre 2009 11:56
E' da un post di Sherpa che mi viene ancora voglia di scrivere: evidentemente la mancanza di qualcuno che un tempo scriveva molto, fin dagli inizi di questo forum o poco dopo, ora viene notata.
Non so se fossi anche io compresa nel discorso della squadra Arterio, o no. Comunque mi sento di dare solo qualche piccola spiegazione, perchè non mi piace andarmene in sordina, o meglio, come se sfuggissi.
Per non creare malintesi, insomma, e dirsi tutto, alla fine.

Mi sono trovata bene qui, l'ho detto tante volte, qualcuno, chi mi conosce, sa benissimo cosa intendo. Ho conosciuto ottime persone, che sono e restano amici, che sento di tanto in tanto e da cui nascono nuovi spunti e idee. Poi c'è Daniele, conosciuto quasi 2 anni fa (la prima bradipata, il 22 ottobre 2007)....
Sono affezionata a questo "posto" e leggo sempre.
Ma da più di un anno non lo trovo più ospitale: ho sempre pensato che il forum fosse uno scambio di opinioni, di consigli su dove andare, un non luogo che può riunire persone di diversa provenienza. Ora questo forum (per me) è diventato qualcosa che divide, dove troppo si giudica, dove la cortesia e l'ironia di un tempo hanno lasciato il posto a battibecchi e discussioni interminabili e sterili.

Oltre a questo c'è il fatto che molto raramente mi capita di percorrere ferrate, per lo più in occasione di qualche ritrovo, ma in genere la mia attività in montagna ora è prevalentemente altro. Senza snobismi, solo semplicemente non ho più molto da dire a riguardo e credo che a pochi interessino vie di roccia o camminate orobiche.

Purtroppo le cose non funzionano sempre bene, quindi inutile insistere: più volte ho fatto notare l'eccessivo tono polemico delle discussioni, ma evidentemente ad altri piace così, e ora preferisco non scrivere più, starmene fuori e se un giorno il forum tornerà ad essere quello che mi piaceva, probabilmente tornerò a scrivere.

Sherpa, non c'è nessuna squadra, nessun capo e nessun guru, tranquillo che ognuno qui pensa con la propria testa e il tempo in cui si fa qualcosa perchè altri lo fanno è passato da diversi anni.

A tutti come sempre auguro buone montagne.
Eva
SHERPA61
00lunedì 12 ottobre 2009 12:06
per Eva e Arterio
ciao Eva e ciao vecchia lenza (intesa come pescatore)
prendo atto delle vostre, con il rispetto che penso abbiate sempre percepito nei miei scritti.
spiace perchè è vero che avete già conosciuto persone, ma altre ve ne mancavano.... [SM=g27988] ..no?--
comunque mai dire mai e buone montagne sempre.

ciao

Mauro
pasca77
00lunedì 12 ottobre 2009 16:12
...dico la mia...io personalmente leggo e scrivo molto meno per il semplice fatto che in questo periodo (che poi continua fino allo scioglimento della neve) aumento l'interesse per i forum dove si parla di neve, ciaspole, ski alp e tutto quello che è legato alla neve...

tutto qua, niente di piu'...

ciao a tutti

stefano
stefanom86
00lunedì 12 ottobre 2009 18:48
Come Eva, non posso che ribadire questo concetto, io in questo forum ho conosciuto, prima virtualmente e poi di persona, molte brave persone, oltre che appassionate di montagna.
Ad un certo punto però nel forum si è creato un clima pesante di battibecchi gratuiti, sono stati trattati male molti nuovi forumisti e mi sono state rivolte anche crirtiche pretestuose e gratuite.
Tutto ciò mi ha spinto a non scrivere più sul forum di vieferrate ed a scrivere su altri forum.
Se quanto detto da Sherpa sulla squadra di Arterio riguarda anche me, come Eva, posso dire che è 20 anni che vado in montagna, ed assicuro a Sherpa e a tutti che so benissimo pensare con la mia testa su cosa è più giusto per me.

Con questo saluto tutti e auguro buone montagne.

Stefano
arteriolupin
00lunedì 12 ottobre 2009 19:12
Ah, Mauro...

dimenticavo (visto che hai spostato di qua, grazie ad Eva, il dibattito)...

Considerato che è stata data per nata la "Squadra di Arterio", da questo preciso momento ESIGO modificare il mio nick in

Oronzo Canà

Oronzo Canà, che'l te manda a...
E Canà Oronzo, che te dixe che te si un...

te spete sempre pa na sana magnada e bevua... E ricordate de e propost elombarde... No i é e >Dolomiti o e carniche, e gnanca e Giulie... Ma t'ha montagne bee, davero...

Ciao vecio e bona cacia!
cabalo
00lunedì 12 ottobre 2009 19:24
Non si può che quotare quanto , così chiaramente , scritto da Eva .
giovanni72
00lunedì 12 ottobre 2009 23:00
Re:
Eva K, 12/10/2009 11.56:



Ora questo forum (per me) è diventato qualcosa che divide, dove troppo si giudica, dove la cortesia e l'ironia di un tempo hanno lasciato il posto a battibecchi e discussioni interminabili e sterili.

Eva



Riassumendo in una sola parola: Fedipos.


giovanni72
00lunedì 12 ottobre 2009 23:01
Re:
stefanom86, 12/10/2009 18.48:



Ad un certo punto però nel forum si è creato un clima pesante di battibecchi gratuiti, sono stati trattati male molti nuovi forumisti e mi sono state rivolte anche crirtiche pretestuose e gratuite.




Riassumendo con una seconda parola: Fedipos.

fedipos
00martedì 13 ottobre 2009 05:34
per giovanni-
Se vuoi posso fornirti una foto così puoi farti meglio il fegato come una cornamusa. Guarda che a crepare di invidia e cattiveria come fai tu, non è che in montagna diventi come me, resti lo scienzino di prima, accumulando solamente ispessimenti pericolosi alle arterie.Ciao,ciao.
SHERPA61
00martedì 13 ottobre 2009 10:23
per tutti
allora ragazzi; giusto per non prenderci per il culo....
intanto mi arrogo il merito di far aprire i confini e le vedute alle persone, e di far discutere su argomenti (le solitarie) o su accaddimenti (la presenza/assenza dal forum di chicchessia..) che poi come si vede qui sopra fanno esprimere dei "desaparecidos", e quindi questo mi fa contento...
ma giusto per non prenderci per il culo,....
che uno voglia abbandonare (anche temporaneamente) il forum, ci stà......che lo facciano contemporaneamente 4/5 persone che hanno un'accomunanza di vedute anche ci sta....ma che ste 4/5 persone mi vengano a dire che la cosa e casuale....ecco....questo mi fa girare le balle.
io vi rispetto.....ma voi dovete rispettare la mia intelligenza.
ora.....è altrettanto indubbio che fedipos è una figura di riferimento....ma lui si prende le sue insolenze...e poi rientra a scrivere...tranquillo; oltre tutto la sua versione "resettata" checche ne dica l'amico Arterio è signidficativamente più consona, utile e anche affascinante per il forum; altettanto dicasi per la sue qualità di pensatore....(che invito a utilizzare visto lo stato dei suoi neuroni...!!)
solo che come pensatore è un peccato perdere chiunque abbia qualcosa da dire, e in questo senso vi ho "provocato"
oltre tutto, così facendo sembra(come non è) che scriveste solo in funzione di Fedipos....mentre c'è anche una grande Sherpa----o no???

per cui ...bocie...andiamo avanti e magari venite tutti sul Sengio Alto....dai...

ciao dallo Sherpa


zebra a pois
00martedì 13 ottobre 2009 10:24
E come si può dimenticare la prima bradipata?Non ricordo se nacque da un mio post,ma volevo fare la ferrata dello Spigolo della Bandiera, al monte Spino. E' lì che conobbi Ale74,Danbear,EvaK...da allora,ci siamo visti(sempre con piacere!! [SM=g27987] )tante altre volte.

Che dire...ho notato anch'io tante polemiche in più. E ormai scrivo,solo se ho veramente qualcosa da dire o da proporre.

Però,spero sempre di rincontrarvi prima o poi,o di conoscere nuove persone!! [SM=g27988]
Ciao da Zebra
arteriolupin
00martedì 13 ottobre 2009 14:06
Re: per tutti
SHERPA61, 13/10/2009 10.23:

allora ragazzi; giusto per non prenderci per il culo....
intanto mi arrogo il merito di far aprire i confini e le vedute alle persone, e di far discutere su argomenti (le solitarie) o su accaddimenti (la presenza/assenza dal forum di chicchessia..) che poi come si vede qui sopra fanno esprimere dei "desaparecidos", e quindi questo mi fa contento...

Caro Mauro,
come vedi non si tratta di desaparecidos, ma di persone che, autonomamente, decidono o sentono la necessità di scrivere di meno o solo su temi particolari.
Del resto, il forum è "a tema", ovvero dedicato alle vie ferrate con qualche piccola "deviazione" sull'escursionismo.
Parlo adesso solo per me: ho provato ad inserire argomenti di carattere strettamente escursionistico (senza ferri) ed anche alpinistico, ma non sonos tati graditi. Poco male, ci sono altri posti dove discuterne. Facendo così non credo di mancare di rispetto o di tradire alcunchi.
Discorso che vale ancora di più per chi si dedica ad attività che esulano dal contesto ferrate, come l'arrampicata o l'alpinismo, l'alta montagna, il ghiaccio, il misto e così via...
Sempre tornando a me, non ho mancato di inviare le relazioni al sito... Che credo sia il contributo maggiore. Continuerò, ovviamente, a farlo.
E, così come faccio ora, qualora compaiano argomenti pe ri quali credo di avere qualcosa da dire, lo farò.




ma giusto per non prenderci per il culo,....
che uno voglia abbandonare (anche temporaneamente) il forum, ci stà......che lo facciano contemporaneamente 4/5 persone che hanno un'accomunanza di vedute anche ci sta....ma che ste 4/5 persone mi vengano a dire che la cosa e casuale....ecco....questo mi fa girare le balle.
io vi rispetto.....ma voi dovete rispettare la mia intelligenza.

caro Mauro...

Ma perché vedere un insulto verso la tua intelligenza? Ci sono persone che, senza avere legami di "costrizione", hanno una sorta di "empatia" montana che li porta ad incontrarsi, sentirsi, trovarsi, senza obblighi... Tali sono i Bradipi...
Ci sentiamo, ci messaggiamo, guardiamo i rispettivi album fotografici, andiamo sui vari siti e sul nostro blog per vedere cosa fa l'uno o l'altro, utilizziamo altri forum per altre discipline... Allo steso modo in cui leggiamo anche questo forum. Il fatto di essere così "empatici", ci ha portato parallelamente ma autonomamente a portar eil nostro piccolo, modesto, ma vero contributo ai vari forum.
Non siamo ridotti così da doverci sentire "male", "col giocattolo rotto " o che ne so io, una di quelle infelici espressioni che ho letto e che mi hanno provocato un caro e semplice sorriso...


ora.....è altrettanto indubbio che fedipos è una figura di riferimento....ma lui si prende le sue insolenze...e poi rientra a scrivere...tranquillo; oltre tutto la sua versione "resettata" checche ne dica l'amico Arterio è signidficativamente più consona, utile e anche affascinante per il forum; altettanto dicasi per la sue qualità di pensatore....(che invito a utilizzare visto lo stato dei suoi neuroni...!!)

Fedipos ha tutte le carte in regola per essere figura di riferimento per molti aspetti, ma, come spesso gli ho rimproverato, difetta in comunicazione. Poco male: le persone vanno prese per quelle che sono e per quello che possono offrire. Filippo ha sempre offerto tutto, a braccia aperte. A livello di scrittura, però, la sua eleganza è sempre stata pari a quella di un elefante nel classico negozio di porcellane (non porcellone, è un altro forum, Mauro..).
Per me nessun problema, l'ho sempre letto tra le righe mandandolo a quel paese ogniqualvolta ritenessi giusto farlo...
Ma da lì a definire qualcuno persona di riferimento significa dargli compiti e responsabilità che non è il caso di affibbiare in un forum. Di persona sì, ma di persona uno potrebbe conoscere Filippo e non Fedipos, ed i casini verrebbero subito meno in favore di una sana giornat adi montagna.
Che il nuovo corso di fedipos sia più "consono", non mi vedi d'accordo. prefeisco le cose ruspanti e non affettate... Tenere imbrigliato un vulcano porta solo danni...


solo che come pensatore è un peccato perdere chiunque abbia qualcosa da dire, e in questo senso vi ho "provocato"
oltre tutto, così facendo sembra(come non è) che scriveste solo in funzione di Fedipos....mentre c'è anche una grande Sherpa----o no???

Certo che c'è un grande Sherpa, e lo stesso è stato invitato tra i monti della Lombardia... E sarà solo un piacere scambiarci quattro chiacchiere, mi pare d'averlo indicato anche nei miei pochi post recenti... (parlo sempre per me, ovviamente)

per cui ...bocie...andiamo avanti e magari venite tutti sul Sengio Alto....dai...

Bambin caro, se no fusse impegnà col me bocia in Laguna ghe vegnarìa... Ma se no ghe vegne l'é par sto motivo, no par altro...
dai, trovaren altre ocasiòn!
fa' l bravo, intanto!


ciao dallo Sherpa






SHERPA61
00martedì 13 ottobre 2009 15:02
CHE ASINO.....
SHERPA61
00martedì 13 ottobre 2009 15:04
CHE ASINO parte 2a
te son un asino...
empatia...??....
dai....va ben-....te la passo...!!....

varda che aven la stessa età vecio..!....
empatia...eh..eh.....

con sto tipo così forte di empatia da far smettere tutti simultanemanete si scrivere sul forum andrete anche in bagno tutti alla stessa ora.....ah..ah....

ciao ragazzi.

a presto.

Eva K
00martedì 13 ottobre 2009 15:49
Re: CHE ASINO parte 2a
SHERPA61, 13/10/2009 15.04:

te son un asino...
empatia...??....
dai....va ben-....te la passo...!!....

varda che aven la stessa età vecio..!....
empatia...eh..eh.....

con sto tipo così forte di empatia da far smettere tutti simultanemanete si scrivere sul forum andrete anche in bagno tutti alla stessa ora.....ah..ah....

ciao ragazzi.

a presto.




No perchè secondo te io e altri staremmo a sentire quello che ci comanda uno che si fa chiamare Arterio?
ma va la eh.
Non ti viene in mente che forse si è creata una situazione che a più persone non piace e hanno smesso di scrivere?
Io poi all'empatia non ci credo.
Pensavo di scrivere per gente che avesse voglia di leggere e riflettere, ma vedo solo un pregiudizio: secondo te come si può parlare con una persona piena di pregiudizi?

Che stofada scech
(che do bae, come preferite)

SHERPA61
00martedì 13 ottobre 2009 15:55
ciao Evuzza
lo sherpa ha pregiudizi???
arteriolupin
00martedì 13 ottobre 2009 16:02
Scusa Mauro


ma, visto che giustamente non vuoi passare da cretino... Non ti passa per l'anticamera del cervello che sarst iTU a trattare da sceme lacune persone accusandole di agire sulla base dei miei diktat?

premesso che fin dall'inizio abbiamo specificato che siamo un gruppo di persone che si "ritrovano", che non esiste un capo, che non esiste nulla se non la passione comune...

Arrivar ea dire che queste persone agisocno solo per mio mandato significa trattare loro da idiote e dil sottoscritto da plagiatore...

No, Mauro.. A me vien da ridere, ma qualcuno potrebbe anche offendersi.

Secondo me a novembre, davanti al calice di rosso (non dico dopo quanti altri) troveremop il bandolo della matassa

Ciao di cuore

Luca
SHERPA61
00martedì 13 ottobre 2009 16:05
risposta NO....
ergo....si scrive comunque....perchè anche se si ritiene che alcuni abbiano un approccio non corretto....altri meritano invece lo si faccia.

è come essere in una squadra di calcio o basket.....ce ne possono essere anche (rispettivamente) 10 o 4 che ti stanno sulle balle....ma se sei un gran giocatore tu dai il massimo per l'unico che merita.

ora vado avanti che altrimenti mi incenso e assurgo ai più alti livelli mistici.

ciao alla "squadra Arterio empatica"....

scherzo....scherozoooooooo

buone montagne a tutti ragazzi.

ciao

arteriolupin
00martedì 13 ottobre 2009 16:49
A cosa tu risponsa NO non mi è chiaro.

No alla proposta di incontrarsi a novembre^ no problem...

No al fatto che altri potrebbero offendersi^ Ci penserei...

P. S. L'alpinismo non è sport di squadra... E non è nemmeno una assemblea di gruppo, dove per il quieto vivere ci si adatta e si sopporta...

Andiamo in montagna anche per toglierci dai piedi tutto quello che ci rompe durante la settimana... Ti pare che uno debba stare a sopportar erotture anche quando dispone del proprio vero tesoro, cioè del tempo libero?

Ti rimando di cuore il saluto e ti auguro buone montagne


magari in un futuro o in un'altra vita (karma di filippo permettendo) potremo trovare un nuov forum più adatto a metterci d'accordo)

bye bye
fedipos
00martedì 13 ottobre 2009 17:18
constatazione
Sono veramente un grande:da resettato e stando zitto riesco a muovere le discussioni. Fantastico. Questa è una constatazione, adesso passo alla considerazione-riflessione-richiesta di parere. Non è per caso, che essendomi resettato ho tolto la materia prima per tutti gli interventi della serie "diamogli addosso?" Non è per caso che tutti quelli che l'unica cosa che riuscivano e riescono ad esprimere è l'anti-fedipossismo, non potendo darmi addosso, e consapevoli che qua dentro non possono scrivere cazzate alpine tecniche non hanno più nulla da dire? Oppure, non è che qualcuno finalmente ha capito che se è appena in grado di muoversi in montagna è meglio cche non faccia lo scienzino ed insegni agli altri? Non è per caso, in poche parole, che qualcuno, non potento più" sbruffoneggiare " in termini alpinistici ha deciso di cambiare aria? Un esempio: vi è mai capitato di essere in rifugio , alla sera a guardare il tramonto, avendo vicino il saputo di turno che spiega agli amici che quello è il Dente facendo vedere la Noire,e dagli sguardi compassionevoli degli astanti decide che è meglio stare zitto? Mi piacciono questi esempi perchè li possono capire in pochi, più o meno tutti quelli che regolarmente intervengono sul forum scrivendo cose serie anzichè cavolate contro il sottoscritto.
arteriolupin
00martedì 13 ottobre 2009 18:00
Filippo,

Andare in montagna non è solo saper scrivere di cose tecniche.
E' molto di più. E lo sai bene...

Insegnare... E' una cosa difficile. In montagn aci si preoccupa di imparare, non di insegnare.
Chi vuole andare in montagna cerca di imparare, non di insegnare.

Chi sa (poco o tanto che sia) mette a disposizione delgi altri il proprio bagaglio di conoscenze. Chi è in grado capisce e lo utilizza.

L'antifedipossismo è stato per un certo periodo motivo di lotta contro di te e di attacchi, per interposta persona, pure al sottoscritto, reo di aver ocntribuito al deterioramento del forum a causa del mio cercare di "tradurre" i tuoi interventi.

ma non è solo quello...

E' tutto il forum che risente della perdita di "aria serena".

La montagna è la più bella delle passioni. Una passione che mi pervade da quando ero bambino. E fin da quando ero giovane, a trovarmi vicino ad un rifugio o ad una zona troppo frequentata, passavo oltre di gran carriera...

idem per i rapporti umani... Se mi ci trovo bene, ok.. Altrimenti, senza rancore e senza problemi, pasos oltre.

In questo forum, ormai, si stavanoc reando fazioni e controfazioni.
io vado in montagna. Come piace a me. Punto. Non ho tempo per sangue cattivo...

Ringrazio chiunque mi poss ainsegnare qualcosa o dar equalche info utile... Spero di aver dato info utili a qualcuno (lo so di sicuro).
Ma non sono disposto a perdere tempo per diatribe inutili.

In più, ribadisco, mi divertivo troppo con il fedipos bisonte vecchio stile. la profondità di pensiero si vedeva lo stesso, bisognava saperla cercare e leggere...

Non credo, comunque, che la mia "scomparsa" arrechi danno al forum, anzi. C'è più spazio per gli "scienzini" e per chi ha bisogno di spazio per far brillar ela propria lucina di "sbruffoncello" di turno.

Ogniqualvolta ci sarà un argomento interessante, come quello di Sherpa sul camminare da soli, sarò felice di tornare.

Buone Montagne a tutti

AL
stefanom86
00martedì 13 ottobre 2009 18:36
Re: Re: CHE ASINO parte 2a
Eva K, 13/10/2009 15.49:



No perchè secondo te io e altri staremmo a sentire quello che ci comanda uno che si fa chiamare Arterio?
ma va la eh.
Non ti viene in mente che forse si è creata una situazione che a più persone non piace e hanno smesso di scrivere?
Io poi all'empatia non ci credo.
Pensavo di scrivere per gente che avesse voglia di leggere e riflettere, ma vedo solo un pregiudizio: secondo te come si può parlare con una persona piena di pregiudizi?

Che stofada scech
(che do bae, come preferite)




Quoto pienamente.

stefanom86
00martedì 13 ottobre 2009 18:39
Re: CHE ASINO parte 2a
SHERPA61, 13/10/2009 15.04:

te son un asino...
empatia...??....
dai....va ben-....te la passo...!!....

varda che aven la stessa età vecio..!....
empatia...eh..eh.....

con sto tipo così forte di empatia da far smettere tutti simultanemanete si scrivere sul forum andrete anche in bagno tutti alla stessa ora.....ah..ah....

ciao ragazzi.

a presto.





Per Sherpa: da quanto leggo che continui a non capire che qui non c'è una squadra Arterio, ma semplicemente più gente che ha smesso di scrivere per le motivazioni più volte elencate, personalmente ritengo che ti stai arrogando il diritto di interpretare tu le decisioni degli altri, senza accettare le repliche.
Francamente dover scrivere ancora queste cose mi annoia, e credo che, già il fatto che io deva replicare a queste cose, spieghi bene il perchè non scrivo più su questo forum, oltre alle altre motivazioni già espresse.

Saluti a tutti e buone montagne
Stefano
fedipos
00martedì 13 ottobre 2009 19:56
sospensione del resettamento con crisi di astinenza da farmaci
Allora,qualcuno riesce a capire che a qualcuno se qualcuno non scrive più sul forum per qualunque motivo NON GLIENE FREGA UN CAZZO? Così vediamo di aggiustare il giocattolo ricordando il proverbio " morto un papa se ne fa un'altro". Ho spiegato bene il concetto? Quindi chi vuole scrive, chi non vuole sta zitto, chi vuole fare l'anti-Fed lo fa (così mi diverto)chi vuole fare qualunque cosa ,nell'ordine del normale la fa, e morta lì. Ma veramente nel 2009 c'è qualcuno che pensa di essere indispensabile? Ma cosa gliene frega alla gente se fedipos non scrive più o se non scrive un'altro. C'è ancora qualcuno capace di dire pane al pane e vino al vino?
SHERPA61
00martedì 13 ottobre 2009 21:08
spiegazioni
Arterio: la mia risposta NO era alla auto-domansda che mi ero fatto....un post prima del tuo intervento...dove chiedevoa <Eva "lo Sherpa ha pregiudizi???"....e mi rispondevo NO....ok?....nel frattempo si è inserita la tua risposta ed è nato l'incomprensione.
a me spiace....non conoscervi...non guardarVi una volta negli occhi....spiace, perchè il non farlo mi limita....limita la mia voglia di imparare e cresecere mettendomi a confronto con persone nuove.....anche diverse da me....
non volevo solevare un vespaio....mi spiace....
io ho le balle per mandare a fan culo tutti, ma prima devo averli visti negli occhi......e con voi/tu non l'ho fatto.
motivo per cui aspetto il bicchiere di rosso e una mega discussione su montagna-pesca-figli.....
ciao

Mauro
BRUNOZOE
00martedì 13 ottobre 2009 21:10
Ciao, credo che state "personalizzando" forse un po' troppo il forum,nel senso che,forse perche' magari vi conoscete anche di persona,ma mi sembra che qualsiasi discussione viene ricondotta quasi a una questione vostra,di gruppo interno,.....se si e' pro o contro Fedipos,se a una domanda banale si e' risposto in modo troppo aggressivo,quale e' il modo corretto e giusto di rispondere,se la gente scrive o non scrive piu',e se non scrive piu' il perche'e altri problemi vari di natura piu' psicologica che tecnica.
io sono iscritto da pochi giorni a un'altro forum di montagna,piu' generico, ma non mi sembre che ci sia tanta piu' gente che scrive e,considerando il fatto che in questo forum,anche per il titolo "specialistico"(vie ferrate)e per il periodo in cui siamo e i mesi cui andremo incontro avra' sicuramente meno discussioni che non il periodo primavera/estate/autunno,non mi preoccuperei piu' di tanto.
Alla fine ha ragione Fedipos nel dire che alla gente non gliene frega niente se uno scrive o meno sul forum, l'importante e' che ci sia riscontro di natura "tecnica" alle varie domande e discussioni poste in essere, e io ho sempre trovato qua,in questo sito, serieta',onesta' e competenza su argomenti concreti e reali....(esperienze e d emozioni vissute e raccontate,risposte su tipo di ferrata,difficolta',itinerario,tempi,pcondizioni del percorso,presenza o meno di neve ecc.ecc.)
Questo e' importante ed essenziale ....per cui AVANTI TUTTA...
ciao BRUNO
(Ale74)
00martedì 13 ottobre 2009 21:13
Re:
zebra a pois, 13/10/2009 10.24:

E come si può dimenticare la prima bradipata?Non ricordo se nacque da un mio post,ma volevo fare la ferrata dello Spigolo della Bandiera, al monte Spino.




Esatto
(Ale74)
00martedì 13 ottobre 2009 21:20
Re:
arteriolupin, 13/10/2009 16.02:


Secondo me a novembre, davanti al calice di rosso (non dico dopo quanti altri) troveremop il bandolo della matassa




Quando e dove, sai dovrei prenotare l'uscita..... [SM=g27988]
(Ale74)
00martedì 13 ottobre 2009 21:21
Re:
.....
zebra a pois
00mercoledì 14 ottobre 2009 13:56
Su ragazzi,piantatela!

Personalmente:
Si Fedipos,mi dispiacerebbe se tu non scrivessi più.
Si,dispiace che alcune persone che ho conosciuto non scrivano o scrivano meno.

Comunque,ci saranno altre occasioni per incontrarsi di nuovo o conoscere altri forumisti!Senza tante ciarle,dal vivo!! [SM=g27987]

Ciao a tutti!!
Ps: ohi,son passati 5 mesi dall'ultimo ritrovo,vecio Art,cossa ti ga intension de far? Se trovemo o no?? [SM=g27988] [SM=g27988]
Zebra
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com