assedio della polizia per quasi 20 ore contro la Vergine Dania García

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
islagerona.
00venerdì 17 dicembre 2010 12:40
L'Avana, Cuba, 17 dicembre.

blogger e giornalista freelance Vergine Dania Garcia è rimasto assediato per due agenti di polizia dozzina quasi nella sua politica di casa nel comune de L'Avana San Miguel Registro, per quasi 20 ore, presumibilmente per evitare che l'opposizione ha potuto partecipare alle celebrazioni per la Giornata Mondiale dei Diritti Umani.

L'assedio della polizia ha iniziato la notte del 9 dicembre, quando cinque agenti della Sicurezza di Stato ha cercato di impedire ai membri del Front Line Boicottaggio Dura e arrivati alla casa del blogger. Safuste Francisco, delegato del Fronte a Playa Comune, è stato arrestato alla porta di casa. Safuste, 66 anni, è stato sbalzato a terra e ammanettato. Un Dania Vergine che contorto il suo braccio, quando ha lottato con la polizia di sicurezza dello Stato per cercare di Safuste potrebbero entrare nella casa.

Il personale di sicurezza dello Stato, supportata da una Lada rossa con targa HEF-767, rimase di stanza in casa del giornalista freelance di tenerlo fuori. Alcuni di loro sembrava essere ubriaco, riporta il giornalista. Hanno gridato insulti e minacce di mandarla indietro in prigione e fatto gesti osceni.

L'intero periodo di funzionamento, il Dania Vergine vostro continuo interrotto. L'operazione di polizia in giro per la casa non è stato revocato fino alla sera del 10 dicembre.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com