ai seggi è successo anke...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lo Ziege
00lunedì 10 aprile 2006 22:48
Ore 11:42 Gorgonzola (Mi), entra nel seggio con la spranga: arrestato
Si è introdotto nel seggio con una spranga nerazzurra con la scritta "Odiamo tutti" e ha cominciato a dare mazzate al tavolo dove si verifica l'identità dei votanti. L'uomo che gridava frasi sconnesse, è stato bloccato da 4 agenti di sicurezza.

Ore 13:00 Perugia, mamma distratta lascia i figli a scuola. Ma è il seggio
Due fratellini di scuola elementare sono stati, stamani, gli inaspettati ospiti di un seggio elettorale di Perugia, restando per tre ore in compagnia di poliziotti, preside e maestra: la mamma, distratta da un impegno di lavoro, li ha infatti accompagnati a scuola, non pensando al fatto che le lezioni erano sospese poiché la struttura è sede di seggio elettorale, poi ha spento il telefonino e si è allontanata.

Domenica:

Ore 20:32 Frosinone, elettore respinto perché... morto
"Lei non può votare, perché risulta nell'elenco delle persone decedute". Dal seggio lo richiamano al telefono dopo due ore: "Il problema è risolto può venire e votare"

Ore 19:53 Mantova, a elettrice consegnate schede già votate
La donna scopre solo in cabina che i simboli erano già stati segnati, s'imbufalisce col presidente di seggio e pretende che la cosa sia messa a verbale. Si pensa che le schede siano state lasciate inopinatamente fuori dall'urna da un elettore e che lo scrutatore non se ne sia accorto.

Ore 12:35 Elettore indossa maglietta "sono un coglione": contestato
Pisa, si presenta al seggio indossando maglietta con scritto "Io sono un coglione" e fa infuriare il presidente del seggio che chiama le forze dell'Ordine. Protagonista un giovane pisano che poi ha regolarmente votato in quanto non sono state rilevate irregolarità nel suo abbigliamento

Ore 12:15
Seggio scomparso a Roma, nel quartiere Prati. Alcuni elettori hanno infatti scoperto che il seggio presso cui avrebbero dovuto votare, presso la scuola Ennio Quirino Visconti, non esiste più: i cancelli della scuola erano chiusi. Nessuno però li aveva informati per tempo.

[Modificato da Lo Ziege 10/04/2006 23.02]

Gugliez
00martedì 11 aprile 2006 09:48
Ahahahahahahhahahaha grandi!! Bella Ziege!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com