a volte ritornano...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nefertiti66
00sabato 4 dicembre 2004 14:18
..in sogno...
ho sognato che mi trovavo a Terracina, un posto meraviglioso, davanti al mare. Mi trovavo la'perche' il mio ex e'di latina ed io ero andata a trovarlo . Lui non era con me,passeggiavo con un'altra persona, forse mia sorella.
Dopo aver fatto un camminata tra le vie della citta' decido di tornare all'auto ma nonostante le mia vane ed affannate ricerche non sono riuscita a trovarla...mi sono svegliata con l'ansia di aver perduto la mia auto , col pensiero di lui che non sento da tanto tempo.
sogno stupido o l'inconscio vuole dirmi qualcosa?
grazie a chi sapra'rispondermi
un bacione a tutti[SM=x217915]
diufy64
00lunedì 6 dicembre 2004 17:44
ciao Nefer ... questa è la spiegazione del tuo sogno:

Si annuncia un periodo di serenità e pace sia con te stessa che con gli altri. Dal momento che, non eri sola, passeggiavi con una persona significa che puoi fidarti di "un amico" o che potresti avere ancora contatti positivi con "un amico".. Se chi passeggiava con te era tua sorella, questa figura nei sogni, incarna "se stessi" la propria "ombra", quella parte inconscia della personalità, caratterizzata da coportamenti e sensazioni, positivi o negativi, che la coscenza tenta di rimuovere o di ignorare. Il fatto di aver perso qualcosa, è un avvertimento a non fare il "passo più lungo della gamba" e ad agire con prudenza in una spesa imprevista. Valuta attentamente prima di qualsiasi decisione. Quel qualcosa che avevi perso era l'auto, che come significato simbolico, è legato all'erotismo, ecco il perchè eri in quel paese e cercavi quello che avevi perso.

Spero di essere stata chiara ... altrimenti chiedimi.

un bacione
Nadia

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com