a donne speciali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucimaest
00mercoledì 6 giugno 2007 00:07
[SM=g27998] toc toc...
no, qui non serve bussare, la porta è sempre aperta,il cuore è la maniglia, l'amore per il prossimo, i cardini dove sorreggere l'anta.
Ciao Ines, Gae,e tutti voi, che siete approdati sulla sabbia tiepida di quest'isola meravigliosa,dove l'unico vento che soffia è quello del rispetto,ho passato tutta la sera a leggere, in rispettoso silenzio, storie che si avvicendavano, con nomi di donne meravigliose, chicca -Gina -Linda - Marilv -Petra -Tersi -meravigliose perchè l'orrore di una violenza perpetrata senza senso e giustificazione,le ha private di una gioia che gli spettava di diritto,...vivere serenamente, chiedendo nulla di piu', ma nulla di meno che la normalita' di un quotidiano sereno.

Ma sapeste quanto insegnamento ho e continuo ad avere da Donne come voi, che alla fine, come fiocchi di neve, ad una ad una,legandovi, date vita ad una valanga di una forza dirompente,dando eco ad una voce che supera ogni frontiera.

Mi sento onorato di essere con Voi in questo Forum, misento di abbraciarvi fraternamente, mi sento di dirvi...non fermatevi ora, passo dopo passo,insieme ,aiutateci ad aiutarvi, e ne usciremo sempre piu' forti,in una riconquistata liberta' mai piu' violata, Ines, Gae, ed altri ragazzi del coro, a voi gia' amici, faranno,faremo ora, cerchio d'amore intorno a voi.

con immenso affetto, Luciano
Cobite
00mercoledì 6 giugno 2007 09:52

Ciao Luciano
è con vewro piacere che ti rivedo. Grazie della parole che hai detto e che trovo davvero incoraggianti.

Un abbraccio
A presto

[SM=g27987] Giancarlo
Pedagogista
00mercoledì 6 giugno 2007 20:46
Carissimo AMICO che gioia leggerti e sentire parole talmente docili che solo cuori nobili e generosi come il tuo sanno esprimere. Sono stata un pò via dal Forum e rientrandovi anche io sono stata "toccata" dalle storie delle nostre nuove amiche. Stai certo che non smetteremo mai di nutrire la nostra piccola "oasi di speranza" per tutte loro. Vorrei avere il potere di strappare dai loro cuori questo dolore, ma non posso. La sola cosa che posso loro promettere è che ci sarò/ ci saremo per ogni singola creatura voglia essere dissetata dalle parole AMORE - COMPRENSIONE - SOLIDARIETA'.
Un abbraccio per tutte voi DONNE che avete conosciuto il dolore della violenza.........e un abbraccio per te mio caro AMICO Luci [SM=g27998] [SM=g27998]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com