The X-Files: Prime foto e nuovi dettagli del revival

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00domenica 28 giugno 2015 12:58



Numero ghiotto quello che Entertainment Weekly fa uscire in edicola la prossima settimana. Una cover story dedicata a una delle novità più attese della prossima stagione televisiva, The X-Files, che torna il 24 gennaio con un sequel di 6 episodi, e alla sua amata coppia, Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson). Un numero che, oltre a mostrare le prime foto ufficiali della serie, scattate durante i primi giorni di riprese in Canada, rivela nuovi e interessanti dettagli della nuova storia che Chris Carter e FOX vogliono raccontare.
"X-Files terminò subito dopo l'11 settembre", spiega Carter. "Molte cose sono successe da allora. Un sacco di limitazioni dei diritti e delle libertà in nome della nostra sicurezza. Ci spiano, ci raccontano frottole... tutte cose che mi ricordano il periodo in cui sono cresciuto, proprio durante il Watergate. Penso che ci troviamo in un'epica simile e molto più allarmante".
Le foto ritraggono, oltre ai due protagonisti, una donna di nome Sveta interpretata dalla star di The Americans Annet Mahendru. È lei (la casa nella foto è la sua), sostenendo di essere stata rapita dagli alieni, a trascinare i due agenti nel nuovo X-File, ma anche il giornalista di un talk show online, un conservatore con il volto della star di Community Joel McHale, il quale finisce col diventare un loro improbabile alleato. Lo sarà soprattuto per Mulder, che non ritroveremo in ottima forma, al contrario della collega. "Non è un buon momento per lui", rivela Duchovny. "Indossa dei pessimi jeans, quindi potete capirlo dal mio guardaroba. Si trova in un luogo molto oscuro".
E cosa dire della sua relazione con Scully? "Mi piace il punto in cui Mulder e Scully si trovano nella loro relazione" dice cautamente Anderson, aggiungendo di apprezzare anche la risonanza politica della storia concepita da Carter. "Mi piace inoltre lo 'spirito del tempo' [traduzione del termine tedesco zeitgeist] che esploriamo. È attuale e solleva alcune questioni molto interessanti. E punti interrogativi".
E mentre Carter dice di aspettarsi il ritorno di qualche volto familiare, come i già annunciati Mitch Pileggi e William B. Davis rispettivamente nei panni del direttore dell'FBI Walter Skinner e dell'Uomo che Fuma, lo stesso non vale per i mostri. "Non riavvieremo la storia di nessuno di loro, sebbene sia stato qualcosa cui abbiamo pensato" chiarisce Carter, smentendo quindi le voci sulla possibilità che Home Again, il secondo episodio (il primo si intitolerà My Struggle), sia un seguito dell'amato La casa dei mostri. "Saranno tutte storie nuove di zecca. Augurandoci di riuscire a spaventarvi in modi nuovi".



Coming Soon SerieTv - Consultare anche per le foto

[SM=g1463314] [SM=g1463314] [SM=g1463314] Che bello rivederli insieme! Non vedo l'ora!!! [SM=g837733] [SM=g837700]
SERIALit
10lunedì 29 giugno 2015 16:02
Sarà la serie evento per definizione [SM=g837695] Non vedo l'ora di vederli, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere i nuovi misteriosi, spaventosi casi [SM=g1463314] Ho l'aquolina in bocca!

Poi questa cosa di Murder trasandato ci sta, la vedo molto interessante e adatta con la storia del personaggio dopo tutti questi anni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com