TROFEO CMC 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Deltone87
00lunedì 18 marzo 2013 16:58
Iscrizione aperte per la stagione del MitoClub in Pista 2013:

Generalità:

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a MitoClub in Pista 2013, manifestazione di incontro e allenamento non agonistica pensata per offrire una soluzione a basso costo con tanto divertimento.
La manifestazione si compone di cinque tappe presso il motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) nelle seguenti date:

1) 02 Giugno
2) 16 Giugno
3) 14 Luglio
4) 01 Settembre
5) 29 Settembre

NB: In caso di necessità il Motodromo potrebbe decidere di cambiare le date di alcune tappe.


Svolgimento della giornata in pista:

Ritrovo – ore 9:00
Completamento modulistica con consegna pass e trasponder
Turni cronometrati fino alle ore 11:30
Prima partenza con seguito di 5 giri – ore 12:30
Seconda partenza con seguito di 5 giri – ore 13:30
Pomeriggio – Turni liberi (per chi ne avrà ancora voglia…)

La griglia della prima partenza sarà disposta in base ai tempi cronometrati del mattino.
La griglia della seconda partenza, sarà in base all'ordine di arrivo della prima manche.

L'iscrizione consiste in un abbonamento a tutte e cinque le tappe con determinati vantaggi pratici ed economici, sono ammesse tuttavia anche le wildcard ma con costi e precedenze differenti.


Ecco alcune regole estrapolate dal regolamento della manifestazione:

- Sono ammessi un massimo di 24 partecipanti e per poter partecipare è necessario sottoscrivere un abbonamento iniziale a tutte le tappe. Vi è la possibilità di partecipare solo ad alcune tappe come wild card non facendo classifica ai fini del campionato, senza garanzie e con costi differenti, in ogni caso la precedenza è per gli abbonati.

- Iscrivendovi a MitoClub in Pista 2013 con abbonamento vi riservate un posto ed un numero all'evento per tutte le tappe, col posto prenotato possono partecipare anche diversi piloti ma solo ed esclusivamente in tappe differenti. Quindi in una tappa ci sarà solo un pilota per moto. I piloti vanno a fare classifica per nome non per numero quindi più piloti guidano una moto nella stagione più frazionano i punti che vanno a raccogliere.

- Prima di ogni tappa è dovere per gli abbonati confermare entro 10 giorni dall'evento la loro presenza alla tappa in modo da valutare l'ammissione delle wild card. Esse avranno i successivi 7 giorni per iscriversi alla tappa nel casi vi siano posti disponibili.

Il regolamento intero è disponibile qui, da leggere tutto prima di iscrivervi:

http://forum.mitoclub.com/forum/94-mitoclub-in-pista-2013/


Premi:

Ogni tappa i migliori 3 saranno premiati con coppe, a fine campionato il podio generale riceverà i seguenti premi:

- 1° Class: Treno di Pneumatici per moto
- 2° Class: Kit Trasmissione
- 3° Class: Videocamera registratore con memoria espandibile SD

- Eventuali modifiche o premi speciali saranno comunicati tappa per tappa.



Costi

Costi di iscrizione alla manifestazione:
- L'abbonamento a tutte le tappe costa: 80€
- L'iscrizione ad una singola gara come wild card per chi non è abbonato (ammesso ci sia posto) è di 30€.


Costi relativi al motodromo per tappa:
Abbonati E WildCard:
- Giornata in pista, noleggio transponder, turni di simulazione con rilevamenti: 70€.

Riassumendo:
L'abbonamento è una tantum si fa ad inizio stagione e da accesso a tutta la manifestazione premi compresi.
L'iscrizione wild card per chi non è abbonato si fa tappa per tappa, non garantisce disponibilità di posto e non permette di fare classifica ai fini del campionato.
I costi di motodromo sono da versare ogni tappa per avere l'accesso alla pista.


Modalità di pagamento per gli abbonamenti:

Dati PostePay:

- Inviare un pagamento della somma di 80€ su 4023 6006 1898 3615 Intestata a Alex Sternieri.
Cod fiscale: STRLXA89S29B819Y

Bonifico Bancario:

- Su richiesta.

Importante: Appena eseguite il pagamento inviatemi immediatamente via PM o email (alexsternieri@hotmail.it) il vostro nick, nome, cognome, moto utilizzata, email, numero telefono, età, numero moto, circa l'ora del pagamento e città dello sportello delle poste.
Anche quest'anno avrete il codice per l'iscrizione da custodire gelosamente.

NB: I numeri sulle moto devono essere univoci e ben visibili, verranno assegnati secondo le preferenze del pilota in base all'ordine cronologico delle iscrizioni. Tale ordine vale anche per assegnare i posti disponibili e si basa unicamente sulla recezione del PM con i vostri dati successivo al pagamento, unica condizione per essere sicuri di avere il proprio posto.


Scadenze:

Le iscrizioni termineranno il 18/05/2013

[SM=g27811]

DA REGOLAMENTO: PARTECIPAZIONE ACCORDATA A TUTTE LE MOTO 125 2T STRADALI E DERIVATE, PREPARAZIONI LIBERE; KIT DI MAGGIORAZIONE E MOTO ALTERNATIVE SONO AMMESSE MA NON PRENDONO PARTE ALLA CLASSIFICA GENERALE.
=BiagioIV=
00mercoledì 20 marzo 2013 12:01
Io c'è!!

Forza ragazzi iscrivetevi anche voi, bagarre garantita, spirito di gruppo e gas a martellO!!
Deltone87
00martedì 30 aprile 2013 10:54
nessuno interessato? come sempre milioni sulle moto poi quando è ora di darci del gas.....bla bla..
crisbike73
00martedì 30 aprile 2013 21:04
Re:
Deltone87, 30/04/2013 10:54:

nessuno interessato? come sempre milioni sulle moto poi quando è ora di darci del gas.....bla bla..



Rispondo per i piu me compreso.
Non tutti quelli che bla bla come li chiami tu si possono mettere a fare i piloti dall'oggi al domani..
Sfatiamo sta cosa che da tempo ha un po rotto.
Chi realizza special a suo modo "butta i soldi" in parti speciali e realizzazioni varie ma poi per correre ci vuole tempo,altro denaro,ma sopratutto la determinazione di confrontarsi in pista con altre persone e dare gas VERO..quel dare gas che come sembra detto da te sia cosi semplice.
La verità e che c'e chi nasce per preparare le moto e farci giretti per strada e chi invece li spende per prove libere o meglio campionati e trofei vari.
In ogni caso uno non elimina o denigra l'altro.
Ci tenevo a evidenziare sta cosa.
A buon intenditor.. [SM=g27829]


=BiagioIV=
00mercoledì 1 maggio 2013 00:52
Ma secondo me è sfuggita una cosa fondamentale: è un trofeo amatoriale!! E' un po' come decidere di trovarsi tutti insieme e fare una pistata insieme, ingarellandosi e stando insieme. Non è mica CIV o cose del genere!!
E' una cosa alla buona, dove ci si conosce tutti e si scherza, si ride e si gira insieme, poi ovvio che la bagarre aggiunge quel gusto extra...

Poi i costi sono irrisori: iscrizione 80 euro valida per tutte e 5 le tappe e poi in pista prezzo agevolato 70 euro l'intera giornata... cioè è l'ideale sia per provare la moto (modifiche e varie) oppure anche solo per darci tanto gas...
Deltone87
00mercoledì 1 maggio 2013 01:04
Re: Re:
crisbike73, 30/04/2013 21:04:



Rispondo per i piu me compreso.
Non tutti quelli che bla bla come li chiami tu si possono mettere a fare i piloti dall'oggi al domani..
Sfatiamo sta cosa che da tempo ha un po rotto.
Chi realizza special a suo modo "butta i soldi" in parti speciali e realizzazioni varie ma poi per correre ci vuole tempo,altro denaro,ma sopratutto la determinazione di confrontarsi in pista con altre persone e dare gas VERO..quel dare gas che come sembra detto da te sia cosi semplice.
La verità e che c'e chi nasce per preparare le moto e farci giretti per strada e chi invece li spende per prove libere o meglio campionati e trofei vari.
In ogni caso uno non elimina o denigra l'altro.
Ci tenevo a evidenziare sta cosa.
A buon intenditor.. [SM=g27829]




Ciao Chris, visto il tono deciso con cui mi hai risposto tengo a dare una motivazione alle mie parole.
Sono stato a lungo frequentatore del forum e ho voluto toccare un tasto dolente per attirare l'attenzione su questa discussione..a quanto pare, almeno con te ha funzionato!
Non era mia intenzione offendere nessuno ne fare i conti in tasca agli utenti del forum, ognuno di noi spende il proprio denaro come meglio crede.
Per il resto mi ricollego a quanto appena scritto sopra da Biagio.. [SM=g27811]

crisbike73
00mercoledì 1 maggio 2013 21:22
Nessuna offesa.
Il discorso si lega al fatto che,dato che uno ha i soldi per far diventare una moto da strada come un gp (nel mio caso ma anche no) allora si presume che possa spenderli anche per girare su trofei e gare varie.
Ok nel tuo caso la cosa e "da poco" come dice Biagio ma la questione resta sempre che una volta dentro si gira per cercare di arrivare piu avanti possibile dato che a nessuno piace rimanere dietro..lo facevo nelle sfide in bicicletta a 10 anni con gli amici..figuriamoci in pista con altre moto come la tua.
li comunque il rischio si eleva notevolmente dato che comunque per quanto poco i 100 kmh o piu si fanno lo stesso.
Si il rischi ce anche durante le prove libere nessuno lo nega..ma li quando voglio in qualsiasi momento posso chiudere il gas ed uscire.
Durante una gara,per quando semplice sia,si cerca di arrivare in fondo e piu avanti possibile.
Magari mettero' le mani fin troppo avanti ma dato che il rischio e comunque elevato...alla fine la "spesa" NON vale la resa..dato che nessuno di noi lo fa per mestiere mentre la vita fuori dalle nostre amate moto e piena di altre cose come il nostro lavoro vero e tutto il resto.
Concludo dicendo che..chiaro,il rischio in moto ce sempre appena si esce dal ponte di casa o appena si entra nella pit line di una pista..ma "andarsela proprio a cercare" non fa piacere a nessuno.
Ecco perche è piu facile spendere 1000 e passa euro per un'albero aftermarket e far diventare la propria moto come un gp piuttosto che lasciarla originale e spenderli in pista per far gare.
Sono passioni diverse e punti di vista diversi accomunati tutti dalla stessa cosa che ha due ruote ed un motore.
=BiagioIV=
00domenica 5 maggio 2013 21:19
Io non concordo con questa visione proprio per niente.

Perché se uno un minimo di cervello lo ha, sa bene quando è ora di chiudere il gas e lasciare sfilare qualcuno.

Ovvio che la scivolata può capitare, come capita nelle libere, ma non esistono "marquez sfasciacarene" da noi.

Poi oh, son punti di vista, ma sinceramente mi dispiace non poter condividere queste belle giornate con altra gente competente e che ci da del gas..
crisbike73
00lunedì 6 maggio 2013 02:45
...a 20 anni magari.
A quaranta con magari una famiglia alle spalle le cose cambiano fidati.
=BiagioIV=
00lunedì 6 maggio 2013 17:47
Con noi gira ANCHE gente che ha famiglia o un lavoro importante (leggasi aziende di famiglia le quali senza soggetto fanno fatica e crea scompiglio la cosa).

Vabbè dai niente.
Pedro CH
00giovedì 6 giugno 2013 17:37
Complimenti per il trofeo! Se riesco vengo a vedervi.
Inoltre sempre se riesco vendo il 250 e prendo un 125 che visto il costo del trofeo e il costo di un 125 rispetto al 250 potrei divertirmi alla grande!

Non potete fare un rapporto peso/cilindrata, peso/potenza, perché senza il "150cc" io non mi muoverei! :D
Deltone87
00giovedì 6 giugno 2013 17:52
Re:
Pedro CH, 06/06/2013 17:37:

Complimenti per il trofeo! Se riesco vengo a vedervi.
Inoltre sempre se riesco vendo il 250 e prendo un 125 che visto il costo del trofeo e il costo di un 125 rispetto al 250 potrei divertirmi alla grande!

Non potete fare un rapporto peso/cilindrata, peso/potenza, perché senza il "150cc" io non mi muoverei! :D



Ciao Pedro!!! Grazie per i complimenti.. [SM=g27823]
Guarda che se vuoi puoi già partecipare col 250!!! Corri con noi ma sei fuori classifica...per provare potresti fare una wildcard tanto per farti una idea!!! [SM=g27811]
Ti accogliamo a braccia aperte... [SM=x151852]

Pedro CH
00giovedì 6 giugno 2013 18:03
Hai ragione, me l'aveva già detto l'organizzatore [SM=g27811]

Ora ho gli esami ad agosto e sono sotto con lo studio, poi sono a corto di soldi e, soprattutto, con tutta questa scuola ho tagliato lo sport e la tuta mi va a pelo. Ora sono a dieta e ho ripreso a sudare, vediamo come sono messo per settembre [SM=x151853]
Deltone87
00venerdì 21 giugno 2013 09:57
Le prime due tappe sono state un vero successo!!
Vi aspettiamo per quelle rimanenti, prossimo round 14 luglio; posti wildcard disponibili!! ;)
crisbike73
00venerdì 21 giugno 2013 18:58
Hei ciao.
Proprio io che rompevo le palle..da qualche settimana sto pensando a queste gare..mi sta salendo la scimmia e in testa avrei gia una motina da far su per partecipare magari alle due ultime gare di Settembre..parteciperei giusto per il gusto di girare senza pretese alcuna.
La moto devo solo assemblarla dato che ho gia tutto in casa.
Verra fuori una aprilia RS 125 2000 ma avra il motore Rotax 123 con il cilindro preparato e girato di 180° con scarico sotto la coda tipo aprilia 125 GP (come la versione precedente alla RSA)..pompa H2o da kart e accensione variabile Rotax racing.
Vedremo nelle prossime settimane.. [SM=g27830]

Mi puoi dare un riferimento telefonico in caso decidessi di partecipare come wild card alle due gare di Settembre?
Grazie.
Deltone87
00venerdì 21 giugno 2013 19:05
Re:
crisbike73, 21/06/2013 18:58:

Hei ciao.
Proprio io che rompevo le palle..da qualche settimana sto pensando a queste gare..mi sta salendo la scimmia e in testa avrei gia una motina da far su per partecipare magari alle due ultime gare di Settembre..parteciperei giusto per il gusto di girare senza pretese alcuna.
La moto devo solo assemblarla dato che ho gia tutto in casa.
Verra fuori una aprilia RS 125 2000 ma avra il motore Rotax 123 con il cilindro preparato e girato di 180° con scarico sotto la coda tipo aprilia 125 GP (come la versione precedente alla RSA)..pompa H2o da kart e accensione variabile Rotax racing.
Vedremo nelle prossime settimane.. [SM=g27830]

Mi puoi dare un riferimento telefonico in caso decidessi di partecipare come wild card alle due gare di Settembre?
Grazie.




Grande Cris!! [SM=g27828]
Ma certo, ti prendiamo volentieri!!! Il contatto del ragazzo che si occupa delle iscrizioni è: 3383252545, si chiama Alex.
Mi fa piacere che le nostre garette ti abbiano stuzzicato!!! [SM=g27811] [SM=g27811]
=BiagioIV=
00sabato 22 giugno 2013 00:28
Grandi ragazzi, forza così che ci si diverte!!

Pedro, purtroppo abbiamo deciso che il motore e l'annessa cilindrata devono rimanere intoccati, qualsiasi modifica consentita (centraline, accensioni, teste...) ma la cilindrata deve rimanere 125cc.

E poi comunque il peso conta, certo, ma prima c'è da darci del gas e magari avere il motore in ordine ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com