Redemption Mud

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ebolo
00martedì 31 gennaio 2006 22:58
Da un po' è partita la "seconda era" del primo italiano mud con ambientazione postatomica... ed uno dei pochi in ambito mondiale.

Sono uno degli amministratori del gioco, dopo 3 anni di gioco ed un successivo anno di beta Redemption è tornata di nuovo in versione ufficiale.

Creando un personaggio sul nostro mud ci si trova a scorazzare per una devastata terra post-atomica, in mezzo ad antiche tecnologie e a nuove aberranti mutazioni.
L'Armageddon ha portato veloci mutazioni in alcuni gruppi di umani e nuove razze si sono formate. Queste razze hanno presto imparato ad addomesticare i poteri della loro mente creando caste del tutto particolari e peculiari di questa ambientazioni.

La nostra tipologia di gioco è quella del cane sciolto ovvero dell'eroe che gira il mondo senza dover troppo preoccuparsi di come sostentare una famiglia lavorando, il classico tipo che dorme in locanda. Il Mud è fullgdr almeno nei canali pubblici, nei canali privati ovviamente ognuno puo' comportarsi come vuole.

Una wild enorme potrebbe in principio sconcertare ed allibire un giocatore, soprattutto se inesperto, pero' è un valore aggiunto per il mud che lo rende davvero grande quanto una terra.

L'ambientazione tende a riportare alla luce aspetti della terra oramai sepolti dal tempo e dalle radiazioni. Tanti i riferimenti al mondo di MadMax ed a quello di Fallout portano il gioco ad un livello che è decisamente diverso da quello che si riscontra nei mud fantasy.

Abbiamo la classica escalation a livelli con un apertura su tre fronti quando la carriera "mortale" è giunta a termine:

-Eroi, personaggi che dimostrano il proprio valore sul campo oltre che a parole ai quali è consentito editare il proprio personaggio a piacimento senza che per questo le sfide terminino troppo alla svelta.
-Signori, questa categoria di personaggi sono decisamente bravi con le parole e sono dei veri e proprio capiclan con terre e fondi da gestire determinando l'andamento economico e i beni prodotti dalle proprie terre.
-Quester, questi personaggi sono in verità sovrapponibili alle due realtà precedenti e possono, previo assenso degli operatori del mud (leggede per la cronaca), far muovere il mondo in maniera diversa dal solito.

Redemption è pienamente riassunta da queste parole:
Comincia una nuova era.... piena di speranze e aspettative.

Nuove terre da solcare....
Nuove avventure da raccontare....
Nessuna certezza....
Una sola sicurezza:

Redemption vive con te.... (e questo vale soprattutto quando nonostante tutto il codice scritto... Rede continua a fare quello che vuole [SM=x77408] )


Se vi interessa e volete fare un giro a trovarci:
telnet://redemption.e4a.it
http://forum.redemption.e4a.it

Mi scuso con voi ma il sito è in rifacimento quindi le informazioni che ci sono dentro sono del tutto errate e soprattutto molto vecchie.

Ebolo.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com