Radio Padania: "Anna Frank non è una santa. E crepi con Satana chi ci accusa di moralismo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cristina:)
00martedì 26 gennaio 2010 21:07
Dal blog di Daniele Sensi

Daniele Sensi commenta l'intervento di Andrea Rognoni su Radio Padania a proposito del diario di Anna Frank e delle recenti polemiche circa la lettura del testo nelle scuole.



"Non vogliamo vedere film dove gli omosessuali si slinguano tra di loro: la depravazione morale sta raggiungendo il suo limite estremo, arrivando a superare la cattiveria con la quale Hitler ha mandato sei milioni di ebrei a morire. Crepate, voi che ci date dei moralisti e dei bacchettoni, crepate assieme a Satana. Noi siamo sicuri di salvarci; voi crepate pure". Nella settimana della Memoria è con queste incredibili parole che Radio Padania torna sulla polemica sollevata nei giorni scorsi dall’onorevole Grimoldi, relativa alla lettura integrale del Diario di Anna Frank in una scuola elementare del monzese.

A parlare è il conduttore della rubrica "Cultura padana", Andrea Rognoni ("Sono figlio di un deportato in un campo di concentramento, quindi non possono esserci ombre sul mio amore per gli ebrei - per gli ebrei in quanto popolo, però, e non come lobby di potere diffusa nel mondo"). Destinatari dell’invettiva sono coloro che "hanno fatto di Anna Frank una santa, tanto da averle dedicato una giornata, il 27 gennaio" e che "ne difenderebbero il Diario anche se vi fossero colate quattro pagine di sterco".

Rognoni, che è anche direttore di Idee per l’Europa dei popoli, rivista fondata dall’europarlamentare Mario Borghezio, definisce comunque il Diario "un bellissimo libro, che occorre leggere", rivendicando però la contrarietà a che "i nostri bambini possano leggere pagine che parlano di clitoride, di vagina e di altre menate di questo genere".

Quel breve passaggio dell'edizione integrale del Diario è forse realmente poco adatto ad allievi di otto o nove anni. Tuttavia a Rognoni deve essere completamente sfuggito lo spirito generale di un libro che testimonia innanzitutto di quanto prezioso ed imprescindibile sia ogni singolo individuo. Omosessuali compresi.

Daniele Sensi
http://danielesensi.blogspot.com
vanni-merlin
00martedì 26 gennaio 2010 23:10
CULtura stercoraria di coproindividui di quell'entità fecale che è la padania


demenziale e terribile quanto coglioni siano costoro



cristina:)
00martedì 26 gennaio 2010 23:17
Re:
vanni-merlin, 1/26/2010 11:10 PM:

CULtura stercoraria di coproindividui di quell'entità fecale che è la padania


demenziale e terribile quanto coglioni siano costoro


ti sei trattenuto...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com