Problemi connessione senza fili

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nebula91
00martedì 16 dicembre 2008 22:04
Domanda riguardante la mia pazza connessione senza fili.
Non molto tempo fa ho acquistato un router della Netgear e, dopo aver tribolato un pochino per l'installazione, ho iniziato ad usufruire della tanto desiderata connessione senza fili. Finché... finché non sono sorti vari problemi.
Ma veniamo al dunque; io utilizzo la connessione su due diversi pc e il problema è il seguente: se alla connessione applico la password funziona bene con il mio pc ma si disconnette ogni tre per due al pc di mia sorella. Se invece la connessione non protetta a discottersi è il mio. Anzi, fa una cosa ancora più strana: all'inizio si connette, poi cade la connessione e quando si riconnette viene consiederata come "non connessa" non appare l'opzione "connetti", ma riesco a navigare comunque anche se dopo un po' cado.

Qualcuno puoi aiutarmi? Oltre cercare tra le varie impostazioni della connessione, rinistallare il router cinquanta volte non sappiamo più che fare.
Grazie dell'attenzione. U_U
Roxy8
00mercoledì 5 agosto 2009 10:38
Non saprei...magari potresti provare a connettervi a turno... [SM=g7564]
Naco chan
00mercoledì 5 agosto 2009 11:10
Provato a registrare i computer, lasciando la connessione aperta? In questo modo possono accedervi solo i computer autenticati e non tutti. Io risolsi così un problema simile.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com