Princess Cruises: Si prepara per l'intera stagione giapponese nel 2023, l'esclusivo servizio Princess MedallionClass arriva in Giappone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10mercoledì 7 dicembre 2022 19:05
Comunicato Stampa




- La ripresa sicura delle crociere nei porti giapponesi consente a crociere e tour in crociera di salpare



A seguito della recente decisione del governo giapponese di consentire il ritorno delle navi da crociera internazionali nel paese, Princess Cruises ha annunciato che inizierà a navigare nel porto di partenza in Giappone a partire dal 15 marzo , 2023 , offrendo agli ospiti della regione l'opportunità di vivere per la prima volta l'esperienza semplice e personalizzata della Princess MedallionClass.

"La riapertura dei porti giapponesi all'industria crocieristica internazionale è uno sviluppo importante e positivo che non solo amplia notevolmente le opportunità di vacanza a disposizione degli ospiti, ma aiuta anche a rafforzare in modo significativo l'economia del turismo giapponese", ha affermato John Padgett , presidente di Princess Cruises. "Inoltre, sappiamo che gli ospiti giapponesi apprezzeranno l'impareggiabile esperienza Princess MedallionClass che offre una personalizzazione senza pari e un servizio senza problemi.

La Diamond Princess, costruita in Giappone, torna per celebrare il decimo anniversario della navigazione da Tokyo ( Yokohama ) e Kobe a partire dal 15 marzo con un viaggio di andata e ritorno di nove giorni da Tokyo . La nave, progettata esclusivamente pensando alla destinazione, farà scalo in 38 destinazioni in quattro paesi su 43 itinerari unici e 57 partenze, che vanno da 5 a 19 giorni . I motivi principali per vivere il Giappone con Princess nel 2023 includono:
- Templi, santuari, castelli – Gli ospiti apprezzano l'abbondanza di splendidi templi e santuari, come il magnifico castello di Osaka del XVI secolo o il tempio Seiryu-ji, dimora del più grande Buddha seduto in bronzo del Giappone .

- Festival – Opportunità di assistere a sette festival, tra cui il famoso Festival giapponese di Kyoto Gion, con enormi carri "Yama" e "Hoko" fatti a mano che vengono costruiti ogni anno senza l'uso di chiodi, o assistere a uno spettacolo di 10.000 fuochi d'artificio durante il festival dei fuochi d'artificio di Kumano.

- Città e paesaggi vibranti – Città sorprendenti in cui il 21 ° secolo convive con lo spirito dell'antico Giappone prosperano, come fare shopping nel quartiere Ginza di Tokyo, provare prelibatezze locali nei ristoranti vicini o esplorare la piazza del Palazzo Imperiale. Con l'accesso a sette siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, gli ospiti possono ammirare il Monte Fuji, il Memoriale della pace di Hiroshima e i Monumenti storici dell'antica Kyoto.

- Fiori primaverili , giardini e onsens – I viaggiatori si immergono nei fiori primaverili in tutto il Giappone durante la primavera, che si tratti di visitare un classico giardino giapponese, vedere centinaia di sakura (fiori di ciliegio) mentre fanno picnic, godersi l'atmosfera meditativa di parchi tranquilli o immergersi nei benefici curativi di un bagno termale naturale "onsen" geotermico.

Per quei viaggiatori che hanno più tempo per esplorare il Giappone , Princess offre crociere Highlights of Japan di 13 o 14 giorni, con un tour terrestre di più notti combinato con la crociera, per avere più tempo a terra per vivere le meraviglie di Tokyo e Kyoto .

Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della società all'indirizzo
www.princess.com/ .

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/princess-cruises-readies-full-japan-season-2023-e...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com