Prende il via il "festival degli imbecilli"

F.Delemme
00giovedì 7 giugno 2012 21:11
Ma è un flop!

Mi hanno segnalato l'apertura del "festival degli imbecilli". Gli iscritti sono sempre i soliti e gli organizzatori l'hanno chiuso sul nascere.
Sono così imbecilli che non sono capaci nemmeno di capire dove arrivano i loro fallimenti.


[SM=g7405]
F.Delemme
00giovedì 7 giugno 2012 22:45

Mentre assaporo la "Turandot", è duopo una riflessione:
Il festival degli imbecilli non esiste, esistono solo dei poveri imbecilli che senza vergogna, si espongono al pubblico ludibrio.
Se istituissero il premio a chi è più imbecille fra loro, nessuno vincerebbe il primo premio ma il secondo...tanto sono imbecilli da non riuscire a vincere neppure il primo premio.
[SM=g27988]

[SM=g7405]
F.Delemme
00giovedì 14 giugno 2012 21:44

Anche se il "festival" è stato annullato "latae sententiae", gli imbecilli, allo sbaraglio, restano in vita e proliferano. Alcuni di questi vorrebbero "aiutare" i testimoni di Geova. [SM=g27994]
A leggere le loro esperienze, la loro ipocrisia, l' odio, la loro violenza verbale, il razzismo non tanto velato, mi chiedo che tipo d'aiuto potrebbe aspettarsi un testimone di Geova da elementi di questa portata. E poi, chi l'ha detto che i testimoni di Geova abbiano bisogno d'aiuto? [SM=g27992]
Alcuni di questi sono degli psicopatici che vivono in uno stato perenne di depressione. Farebbero bene a curarsi questa patologia e cercare qualche psicologo onesto e in certi casi anche uno psichiatra.
La loro instabilità mi fa paura, qualcuno potrebbe tentare il suicidio se non l'ha già fatto.
Naturalmente i "nuovi amici" alimentando queste sofferenze, soffiano sul fuoco. Così facendo questa gente si sente "caricata".
Mi dispiace, ma certa gente è geneticamente cattiva e non sa fare altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com