Grazie, io all'epoca avevo trovato molto "duro" l'inserimento del pistone sul perno, e avevo rinunciato, per paura di danneggiare la pinza. Se qualcuno ha schemi/istruzioni ecc., sono le benvenute.
Circa le viti, io avevo rimpiazzato le Torx con delle normali viti (ma ad alta resistenza) a esagono incassato (ovvero: "brugola"): al pelo, ci entravano con la testa nei fori sulla pinza. Non mi ricordo la coppia di serraggio, probabilmente "a sentimento".
Erano viti di provenienza automobilistica (zincate a caldo), ma penso che una buona bulloneria ne abbia di simili.
P.S.: il manuale Hyanes sconsiglia l'apertura (intesa come scomposizione in due parti) della pinza, molto divertente cosa scrive un forum (di Porsche) americano su ciò:
Haynes says that “no dismantling of the rear caliper is permitted” (
those Brits. Who said that you were asking for permission?)
Interessante questo video:
www.youtube.com/watch?v=JY-oQswUg7c
G.