Phoenix Reisen : Artania, la prima nave da crociera a fare scalo nel porto di Riga in Lettonia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 16 agosto 2021 21:14


L'Artania di Phoenix Reisen è diventata la prima nave da crociera a fare scalo nel porto di Riga in Lettonia in quasi 18 mesi dopo la pausa causata dalla pandemia di Covid-19.

Dal 30 luglio Artania naviga nel Mar Baltico e visiterà anche città come Copenaghen in Danimarca, Stoccolma in Svezia e Tallinn in Estonia. La nave è arrivata a Riga con a bordo 560 passeggeri provenienti da otto contee, tutti completamente vaccinati contro il Covid-19.

L'autorità del porto franco di Riga, in collaborazione con la guardia di frontiera statale lettone, il servizio medico di emergenza statale della Lettonia e il Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie della Lettonia, ha sviluppato il piano di gestione per mitigare il rischio di Covid-19 . Tutte le navi da crociera in arrivo a Riga dovranno conformarsi a questo piano, che include linee guida per misure preventive di scambio di informazioni e un algoritmo operativo per tutte le parti coinvolte in situazioni standard e di vario livello di rischio. Il piano è stato redatto in conformità alle disposizioni del Consiglio dei ministri della Lettonia e si basa sulle linee guida stabilite dall'Unione Europea per l'operatività delle navi da crociera.

Per la stagione in corso sono state programmate ulteriori crociere al porto, a seconda che la crisi sanitaria continui a migliorare.

Fonte:
www.cruiseandferry.net/articles/cruising-returns-to-the-port-of-riga-after-covid-19-pa...
Anto2018
00martedì 17 agosto 2021 09:43
Allora buon mare ad Artania!
GaVi63
00martedì 17 agosto 2021 11:24
L'Artania di Phoenix Reisen diventa la prima nave ad attraccare a Riga in Lettonia dopo 18 mesi di fermo causa Covid-19.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com