Novità naked: MZ 1000N

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KneeSlider2002
00venerdì 13 agosto 2004 20:25
La categoria delle naked si preannuncia come una delle più animate anche per il 2005: a Monaco dovrebbe essere presentata la versione semidefinitiva della MZ 1000N, ambiziosa tedesca che si candida a sfidare le regine di questa categoria, in primis la Ducati Monster.

Il propulsore della MZ 1000N deriva dal bicilindrico che equipaggia la versione carenata della Casa tedesca, la MZ 1000S, ed è un bicilindrico parallelo in grado di sviluppare ben 115 CV a 9.000 giri/' con una coppia massima di 9,9 kgm a 7.000 giri/', anche se è probabile che la versione montata sulla "nuda" venga leggermente depotenziata per favorirne le doti di coppia.

La moto dovrebbe essere messa in produzione a partire dalla primavera 2005.

(Nelle foto: in alto la moto disegnata dal designer John Keog, qui sotto il bozzetto ufficiale MZ)
H.M.R.
00venerdì 13 agosto 2004 21:03
Re:

Scritto da: KneeSlider2002 13/08/2004 20.25
La categoria delle naked si preannuncia come una delle più animate anche per il 2005: a Monaco dovrebbe essere presentata la versione semidefinitiva della MZ 1000N, ambiziosa tedesca che si candida a sfidare le regine di questa categoria, in primis la Ducati Monster.

Il propulsore della MZ 1000N deriva dal bicilindrico che equipaggia la versione carenata della Casa tedesca, la MZ 1000S, ed è un bicilindrico parallelo in grado di sviluppare ben 115 CV a 9.000 giri/' con una coppia massima di 9,9 kgm a 7.000 giri/', anche se è probabile che la versione montata sulla "nuda" venga leggermente depotenziata per favorirne le doti di coppia.

La moto dovrebbe essere messa in produzione a partire dalla primavera 2005.

(Nelle foto: in alto la moto disegnata dal designer John Keog, qui sotto il bozzetto ufficiale MZ)



bè..nn mi dispiace...mi ricorda un po la raptor[SM=x107522]
andywind
00lunedì 16 agosto 2004 11:37
Re:

Scritto da: KneeSlider2002 13/08/2004 20.25

Il propulsore della MZ 1000N deriva dal bicilindrico che equipaggia la versione carenata della Casa tedesca, la MZ 1000S, ed è un bicilindrico parallelo in grado di sviluppare ben 115 CV a 9.000 giri/ con una coppia massima di 9,9 kgm a 7.000 giri/', anche se è probabile che la versione montata sulla "nuda" venga leggermente depotenziata per favorirne le doti di coppia.



ben? a me non sembra tutta sta gran potenza...
KneeSlider2002
00lunedì 16 agosto 2004 14:14
Re: Re:

Scritto da: andywind 16/08/2004 11.37


ben? a me non sembra tutta sta gran potenza...


vabè è una due cil...se confrontati con i 127 CV della Z1000 ci possono pure stare...

[Modificato da KneeSlider2002 16/08/2004 14.15]

andywind
00lunedì 16 agosto 2004 14:17
Re: Re: Re:

Scritto da: KneeSlider2002 16/08/2004 14.14

vabè è una due cil...se confrontati con i 127 CV della Z1000 ci possono pure stare...

[Modificato da KneeSlider2002 16/08/2004 14.15]




non troppo, visto che la devotenziano e che la suzuki SV1000 ne ha oltre 120...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com