Norwegian Cruise Line: Celebra il ritorno in Africa meridionale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 5 febbraio 2024 23:46





Dopo una stagione 2022-23 di successo, Norwegian Cruise Line ha segnato il suo ritorno in Africa meridionale per la sua seconda e più lunga stagione con l'arrivo della Norwegian Dawn a Port Louis, Mauritius, il 20 gennaio 2024.

Siamo entusiasti di salpare ancora una volta nelle acque africane dopo il successo della stagione crocieristica 2022-23 di NCL da Città del Capo”, ha affermato Gary Anslow, vicepresidente regionale e capo del Regno Unito e Irlanda.

Per il 2024, abbiamo elevato la nostra implementazione a nuovi livelli. Offriamo non uno, ma due porti di partenza stagionali, una miriade di viaggi di andata e ritorno, partenze sbalorditive e nuove destinazioni per NCL in tutto il continente, il che consolida NCL come l'unica compagnia di crociere contemporanea a fornire una così ricca selezione di destinazioni, porti e porti di partenza nella regione."

La nuova stagione africana della Norwegian Dawn offre crociere di 12 giorni con partenza da Port Louis, Mauritius e Città del Capo, Sud Africa. I porti di scalo includono destinazioni come la Riunione; Nosy Be, Madagascar; e Richard's Bay.

Gli appassionati di fauna selvatica e gli ospiti in cerca di esperienze culturali possono unirsi ai viaggi di andata e ritorno di 12 giorni della Norwegian Dawn in Sud Africa e Namibia il 1° febbraio e l'8 marzo 2024, con scali a Mossel Bay e Durban in Sud Africa e Luderitz e Walvis Bay in Namibia, prima di partire si riposiziona il 20 marzo 2024, salpando da Città del Capo a Barcellona, ​​in Spagna.

Durante i 21 giorni di navigazione lungo la costa occidentale dell'Africa, la nave visiterà Luanda, in Angola; São Tomé, São Tomé e Principe; Abidjan, Costa d'Avorio; Banjul, Gambia e Dakar, Senegal, per la prima volta nella storia della compagnia di crociere.

La Norwegian Dawn tornerà al porto di partenza da Port Louis, Mauritius e Città del Capo, Sud Africa nell'inverno 2024-25 e 2025-26 con una serie di itinerari simili.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/norwegian-cruise-line-celebrates-return-to-southern-africa/#google_...
IOSI
00martedì 6 febbraio 2024 21:37
Ottimo ritorno in Africa con scali interessanti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com