Motor Bike Expo Verona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00lunedì 2 giugno 2008 11:36
16-18 gennaio 2009
SALONE INTERNAZIONALE DEDICATO ALLA MOTO
A VERONAFIERE DAL 16 AL 18 GENNAIO 2009
“Motor Bike Expo”, la formula
che piace agli appassionati motociclisti

VENEZIA (30 Mag) – Per il settore della moto c’è un’importante novità. Si tratta del nuovo salone “Motor Bike Expo”, rivolto agli appassionati più autentici ed esigenti, che si terrà a Verona, dove ha sede il quartiere fieristico più grande e importante del Nord - Est.

Forti dei successi ottenuti, Francesco Agnoletto e Paola Somma, già ideatori e organizzatori della rassegna Bike Expo, raccolgono un bagaglio di 14 anni di esperienza per rispondere alle aspettative del pubblico e delle aziende. L'obiettivo è garantire una serie di servizi, primi fra tutti: parcheggi, comodità di accesso e ampie aree espositive e dimostrative.

Il “Motor Bike Expo”, andrà in scena a gennaio 2009 nei giorni:
venerdì 16, sabato 17 e domenica 18.

Il primo importantissimo appuntamento annuale, al quale le case aderiscono direttamente ed in forma ufficiale: più di 600 le aziende espositrici attese in rappresentanza del panorama completo dedicato alla moto.

Quella di Verona è infatti una grande Fiera, capace di accogliere comodamente al suo interno tutte le espressioni del motociclismo internazionale, dalla produzione di serie alle special più sofisticate, dal custom al racing, passando attraverso il mondo delle competizioni, del turismo, dell'abbigliamento e degli accessori, fino al design più evoluto ed all'attività sportiva.

Non mancheranno importanti iniziative di informazione e sensibilizzazione sui temi della sicurezza, dell'ecologia e delle normative di omologazione.
I visitatori inoltre potranno acquistare direttamente i prodotti preferiti nelle ampie aree – mercato: questo rappresenta un ulteriore punto di forza del salone. Si tratta dunque di una manifestazione altamente innovativa in linea con i desideri degli appassionati.

Veronafiere è facilmente raggiungibile da tutte le direttrici ed i parcheggi a disposizione nel perimetro del quartiere accolgono contemporaneamente fino a 12.000 auto.
Viene offerta una cornice comoda ed adeguata alle necessità di spazio e logistica, consona alle ambizioni del nuovo salone, attento alla dimensione internazionale.

Numerose le novità del “Motor Bike Expo”: anticipiamo la possibilità che sarà offerta ai motociclisti di parcheggiare all'interno del quartiere fieristico; aggiungiamo poi la creazione di spazi riservati al business in cui gli operatori presenti in fiera potranno fissare i propri incontri in ambienti dotati di comfort e dei necessari supporti professionali. Gli organizzatori attiveranno anche un servizio online che metterà in contatto clienti e fornitori.

Nel complesso “Motor Bike Expo” 2009 occuperà circa 70.000 metri quadrati di esposizione al coperto e circa 35.000 metri quadrati di aree esterne dedicate a test – drive gestiti dalle case, esibizioni, spettacoli e competizioni.

La novità della manifestazione (che è sede della unica tappa italiana del Campionato Mondiale Costruttori Moto Custom) è accolta con entusiasmo e soddisfazione dagli espositori che riscontrano nell’iniziativa la possibilità di disporre di ampi spazi e, dunque, per offrire il meglio a visitatori ed appassionati.

Go'n'bike
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com