MI FAI UN PIACERE?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Room19
00domenica 11 novembre 2007 20:29
LE PARADOSSALI AVVENTURE DI UN SARACCA BOYS IN SOLITARIA...
Tutto inizia con una trasferta in quel di Foligno per andare a "Lu Feedback", si parte dal Ceiba e la compagnia comprende Daniele "Paulaner", Monica, Emiliano "Mr. Ibrido", Adalberto ed il sottoscritto Saracca Boys M. Si arriva verso le 23:45 per andare a vedere gli Ulan Bator (concerto fantastico, il secondo inaspettato pezzo "La Femme Cannibale" mi fa prendere benissimo e sono l'unico che canta mezzo italiano, mezzo francese come nella versione originale eseguita da Cambusà con Emidio Clementi, durante il concerto eseguono dei pezzi di Vegètal che mi hanno turbato un riposino pomeridiano tanto che mi sono alzato gridando e dicendo: "Che questo rumore che mi penetra nella testa?" guardo il computer che mandava questo album e dico: "Ah... Vabé... Sono gli Ulan Bator..." [SM=g27964] ), un concerto bellissimo accompagnato da un video con una famiglia di conigli con la madre in vestaglia rosa che stirava, la figlia sul divano e il padre che rientrava dalla porta... Guardo il video con Adalberto e commento: "Assurdo sto video..." mentre lo dico passa una ragazza straubriaca portata in giro dall'amica che la trascinava per il locale e dico: "Fraida questa...", la serata prosegue tra sbevazzate, sigarette e chiacchiere, poi al Bancone mentre parlavo con Monica, Valeria, Elisabetta e Berta passa la stessa ragazza ubriaca di prima che dice qualcosa e rutta prima davanti a Daniele poi davanti a Monica... Vabéééééééé... Daniele risponde: "Prosit!" [SM=g27964] Dopo un po' Adalberto mi dice che deve tornare e quindi devo riprendere la roba lasciata in macchina sua, cerco Daniele mi faccio dare le chiavi della sua macchina per fare il trasferimento e chiedo a Monica se può accompagnarmi alla macchina di Daniele che non ho capito per niente dove si trova. Prendo la mia roba, saluto Adalberto e mi incammino con Monica verso la macchina di Daniele. Dopo un centinaio di metri mi ferma la stessa ragazza ubriaca che girava dentro il Feedback, mi ferma e mi dice: "Scusa..." ed io ridendo constatando la sua fatanza (io sono sempre contento quando parla con gente sbronza felice che non rompe i coglioni con atteggiamenti scontrosi): "Sì, dimmi..."
Lei: "Sono un po' ubriaca..."
Monica (ride): "Vabé... Leva l'un po'..."
Io (rido): Un po' ti invidio che ce l'è enorme, io non gliela fò più a carcammella...
Lei: "Tra un po' arriva il padre della mia amica che viene a riprenderci... (pausa nella quale penso: "E a me che cazzo frega?" [SM=g27964] ) Mi fai un piacere?"
Io: "Dimmi..." (intanto penso che forse devo parlare con il padre dell'amica per giusticare la sua sorba per evitare che venga sputtanata oppure penso che mi chieda un passaggio per non farsi vedere sbronzissima dal padre dell'amica)
Lei (si gira e contemporaneamente si tira giù i pantaloni mostrandomi il suo scannello): "Mi inculi per favore?"
Io ( [SM=g27973] ): "Ma...Ma... (guardo l'amica che ride e ormai se ne strafotte dell'amica che fa la scema e ha perso la voglia di intervenire per salvarla, dato che ormai la da per persa) Va...Vabééééééé... (e mi allontano)
Monica (si sta scompisciando dal ridere): [SM=g27965]
Io (mi allontano mentre lei si tira su i pantaloni)
Lei: Ma tu lo conosci Manuel (mi sembra) Cruciani?
Io: "Perché dovrei conoscerlo?"
Lei: "E' un pugile professionista... E' mio padre, ma tu quanti anni hai?"
Io: "Venticinque..."
Lei: "Se hai venticinque anni come fai a non conoscerlo?"
Io (penso: "Come non conoscere questo famigerato Cruciani?"): "Perché vuoi farmi gonfiare (abbasso un po' la voce per essere "fine") perché non ti inculo?"
Ci allontaniamo e la sentiamo che chiama due ragazzi dietro di noi dicendogli: "Scusate...", non ci fermiamo per sentire se gli volesse fare la stessa proposta, ma penso proprio di sì... E' PROPRIO VERO NELLA PROVINCIA DI PERUGIA FANNO LE ORGE E I DROGA-PARTY... NON USCIRO' PIU' DI CASA... [SM=g27965]

P.S. Ma una cosa del genere non poteva capitarmi quando ero da solo e soprattutto non poteva essere una strafica (anche solo una fica, non voglio esagerare) quella che mi aveva fatto una proposta del genere?... NON MI ACCONTENTO MAI... DE HI HI OH... [SM=g27965]
Lu core de lu salentu
00lunedì 12 novembre 2007 20:32
buttiol' su
De Baimbo
00lunedì 12 novembre 2007 20:46
[SM=x538703] [SM=x538703] [SM=x538703] [SM=x538703]

Sbalorditivo! Stupefacente! Alcolico! Ti si è avverato davanti uno dei sogni che facevamo tutti a 13 anni [parlo del sogno di sfiorare la rissa con un pugile professionista].

Saracca Boy N eletto Leader dei Saracca Boys per meriti acquisiti sul campo. [SM=x538727]
Ras Tino
00lunedì 12 novembre 2007 22:06
Io. Ti. Invidio!!!!!! CAZZOOOOO

P.S. Fino ad ora ero stato solo io a girare per il Norman con 5 euro in mano...

Room19
00martedì 13 novembre 2007 03:33
...
Ehm... Mi sono sbagliato avevo dimenticato che la mia lettera era la N e non la M... Vabéééééééé... Del resto "sono un tipo socievole... che beve..." (citazione di Homer Simpson... de hi hi oh... altra citazione di Homer Simpson... [SM=g27964] ). Cazzo non ci avevo pensato che potevo realizzare il sogno di ogni ragazzino tredicenne cresciuto a pane e Rocky... ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAA... [SM=g27959]
Per il Ras-Tino ma cos'è la storia del Norman e dei cinque euro? [SM=g27973]
Shatz
00martedì 13 novembre 2007 19:11
5 euro=istigazione alla prostituzione minorile?


e soprattutto, 5 euro=unica alternativa alla birra al Norman, quanto ti sono durati?
Ras Tino
00martedì 13 novembre 2007 20:51
Re: ...
Room19, 13/11/2007 3.33:


Per il Ras-Tino ma cos'è la storia del Norman e dei cinque euro? [SM=g27973]



Giravo per il Norman con la simpatica banconota tra le mani e ad ogni persona (sconosciuta)di sesso maschile che incontravo chiedevo con un tono serio ma molto pacato "Ciao scusa, se ti do 5 euro mi dai sul culo?"
Ho visto il Cassone piangere dalle risate...




Room19
00mercoledì 14 novembre 2007 03:34
DE HI HI OH...
Frase detta da Daniele "Paulaner" questa sera: "Secondo me è gita a scola da le sore..." [SM=g27965]

Ma alla fine hai rimediato? Beh... Se mi dava cinque euro quasi quasi me la inchiappetavo pure... [SM=x538709]
Room19
00mercoledì 14 novembre 2007 03:37
...
Ovviamente per cinque euro mi inchiappettavo pure te Ras... De hi hi oh... [SM=g27965]
De Baimbo
00mercoledì 28 novembre 2007 00:52
vorrei sapere che avrebbe fatto nella stessa situazione un certo altro personaggio di questo forum che vive a berlino.
OFreghiPiaBeneCeStoARota
00giovedì 29 novembre 2007 19:01
...
cazzo me la sarei scopata subito
qualsiasi ragazza deve stare attenta a provocarmi perche´ mario e molto sensibile(avete capito in che punto)(che magliale)(quanto mi amo)(sborra)
sai che gli avrei detto io:"quando provochi la colpa non e´ la mia sorella... la colpa e´ la tua"
e via a sodomizzare senza pieta´...

aaaaaaaah
che sborrata che sarebbe
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com