MAI DIRE NOZZE: ALTRO CAPITOLO DELLA SAGA AFFLECK-LOPEZ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Onoreromano
00mercoledì 8 ottobre 2003 00:17

Altro che party nunziale: probabilmente anche gli appassionati alla vicenda Lopez-Affleck saranno tentati di festeggiare una volta risolta l'infinita questione. Questo matrimonio s'ha da fare o no? Secondo il 'quasi sposo' Ben, la risposta sarebbe affermativa, stando ad una dichiarazione esclusiva rilasciata ad un settimanale americano. E altri sospetti che le nozze abbiano gia' avuto luogo si fanno strada in questi giorni: il 22 settembre, usciti da un tribunale insieme, i due non hanno fatto che alimentare sospetti di matrimonio segreto: 'Eravamo in tribunale solo per un porto d'armi. Quando ci sposeremo, lo faremo in chiesa', si difende Ben. Ma, ci chiediamo, e' necessario recarsi in coppia per tenere un'arma in casa? 'Brad Pitt e Jennifer Aniston non sono stati perseguitati in questo modo!', continua un ormai disperato Affleck. Certo che no. Ma Brad insegna che una coppia nella vita non puo' essere una coppia sullo schermo. E Jennifer Aniston non ha mai ribaltato mezzo mondo per una crisi isterica durante la quale ha gettato l'anello di fidanzamento. Prima di una decisione definitiva, insomma tutti gli appassionati saranno costretti a subire chissa' quali altre trovate e dichiarazioni da parte dei due. Eppure, non sembra che ci sia molto su cui riflettere: se l'amore c'e', che amore sia, senza falsi avvenimenti, paragoni inesistenti o ipotetiche rivali. Altrimenti, amici come prima. A buon intenditor..

Onoreromano
00mercoledì 8 ottobre 2003 00:19
Mandato d'arresto per Ben Affleck

L'attore accusato di minacce da un'ex

Guai in vista per Ben Affleck, questa volta non scaturiti dai capricci della promessa sposa J.Lo! Una corte americana ha emesso un mandato d'arresto per l'attore, accusato da un'ex fidanzata, Tara Ray, di minacce di morte. Tara, che sostiene di essere stata in passato legata ad Affleck, ha detto di essersi sentita dire "ti uccido" lo scorso 25 settembre. Nessun commento dal legale dell'attore, che risponderà direttamente in tribunale delle accuse.
Un altro meno da scrivere nella pagella di Ben che, dal giorno in cui ha annunciato le nozze con la Lopez, è travolto dagli scandali. Prima l'accusa di aver dormito con delle spogliarelliste di Vancouver, adesso questa, per la verità tutta da verificare.
Tara Ray, 29 anni, sua sedicente vecchia fiamma di cui si sa poco o nulla, ha sporto denuncia al dipartimento di polizia del North Carolina, che ha confermato l'esposto senza però fornirne una copia. Il detective Sergeant Andrew Everhart ha detto che il fatto sarebbe accaduto il 25 settembre scorso, nella cittadina di Kure Beach, ma non ha aggiunto dettagli sulla attendibilità dele accuse. Non si sa se queste siano supportate da qualche prova e neppure se davvero la Ray abbia avuto una relazione con Affleck in passato. Ciò nonostante, l'attore dovrà lasciare lo chalet in Georgia, dove vive in questi mesi con la Lopez, per giurare in tribunale la sua verità.
A peggiorare la situazione ci si è messo anche il flop del suo film, Gigli, uno dei peggiori insuccessi della cinematografia, che è stato bandito da tutti gli schermi inglesi dopo solo una settimana di programmazione.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com