Libro e piccoli dettagli su Blackthorn

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Madoc Comadrin
00mercoledì 14 marzo 2012 20:40
Ho recentemente trovato uno dei vari tomi Autografi di Lord Blackthorn in Onirion.

E' essenzialmente un benvenuto ai suoi Fedeli sostenitori, noti a noi come Betrayer, e la spiegazione della sua alleanza nel passato con Exodus, l'essere meccanico creatore della Piramide Meccanica a Central Ilshenar.

Ora non so quanto possa aiutarci almeno a capire la mente del personaggio, ma suggerisco a tutti di leggere il testo in questione (titolo originario "A Welcome"), che ho con me e potete leggere sulle scalinate della mia dimora a Montor (la valle dei lupi, per chi sapesse di cosa sto parlando, a nord del nido dell'Ancient Wyrm), con coordinate del Positioning: 118° 18' Nord, 5° 54' Est |(1407,278).




Per chi non lo sapesse il Blackthorn che in Onirion esisteva da tantissimo tempo era un fedele amico del Re British, signore di Britannia, in Felucca, ed era un intellettuale quasi senza pari, autore di molti libri interessanti su alcune creature e usanze particolari.
Litigò sulla questione delle Virtù di Onirion (i più esperti conoscono soprattutto il Valore, altri come me anche l'Onore, altri come Jerome la Giustizia) con British e poi venne corrotto da 3 spiriti ancestrali chiamati Shadowlords e spinto all'alleanza scellerata con Exodus, altro nemico storico di Onirion (nei tempi precedenti al nostro arrivo).
Altro non so.

Non so per certo se il Blackthorn che ci ritroviamo ad affrontare ai nostri giorni sia semplicemente quanto è rimasto dopo tanti anni di corruzione e prigionia dell'uomo originario, o sia un suo riflesso di uno degli altri "Sogni del Sogno di Akoss" giunto qui nel nostro Onirion.

Fatto sta che il nemico va studiato e qui abbiamo questo suo manifesto ideologico. Delirante quanto senza dubbio esaltante.

A chi volesse chiarire meglio i concetti spiegati qui e come sia arrivata una mente eccelsa a questi livelli consiglio la lettura di un altro libro, reperibile in molte librerie di Felucca (in qualsiasi città, anche Britannia) e anche nella Biblioteca della Gilda Maghi in Onirion (libreria messa insieme dai miei pellegrinaggi):
"Le Virtù"

Tanto per aggiungere un altro particolare per chi non dovesse esserne informato, in Onirion sono noti DUE castelli di Blackthorn.
Uno è quello in rovina a Central Ilshenar, infestato dai suoi seguaci Betrayer e dai Juka.
L'altro è il suo castello originario nella città di Britannia a Felucca, a libero accesso, che si spinge nel lago nella parte est della città (da non confondere col castello ad accesso vietato che appartiene a Re British, un tempo suo amico.









"Belmont"
00venerdì 16 marzo 2012 11:51
Ottima iniziativa,

Tutto ciò che possiamo scoprire su BlackThorn è utile,grazie signor Comardin.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com