Le 10 previsioni peggiori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bentoribeiro
00martedì 30 ottobre 2007 18:58
# “Il volo con macchine più pesanti dell’aria è poco pratico e insignificante, se non assolutamente impossibile”. Simon Newcomb, matematico e astronomo canadese.

# “Non c’è motivo per cui qualcuno potrebbe volere un computer in casa”. Ken Olson, presidente e fondatore di DEC, produttore di grandi sistemi informatici, parlando del Pc.

# “La radio non ha futuro”. Lord Kelvin, matematico e fisico scozzese.

# “Non c’è praticamente possibilità che i satelliti spaziali vengano usati per fornire migliori servizi telefonici, telegrafici, radiofonici o televisivi negli Usa”. T. Craven, membro della Commissione Federale per le Comunicazioni. 1961.

# “Gli aspirapolvere nucleari saranno probabilmente realtà nel giro di 10 anni”. Alex Lewyt, presidente della società di aspirapolvere Lewyt Corp, al New York Times. 1955.

# “Chi diavolo vuole sentire gli attori parlare?”. H. M. Warner, cofondatore della Warner Bros., 1927.

# “Gli americani hanno bisogno dei telefoni, ma noi no. Abbiamo un sacco di postini”. Sir William Preece, capo ingegnere dell’Ufficio Postale Britannico, 1878.

# “La televisione non durerà, perché la gente si stuferà di guardare tutte le sere una scatola di compensato”. Darryl Zanuck, produttore della 20th Century Fox, 1946.

# “Il viaggio in treno ad alte velocità non è possibile, perché i passeggeri, impossibilitati a respirare, morirebbero di asfissia”. Dr Dionysys Larder, professore di filosofia ed astronomia alla University College London.

# “Il fonografo non ha nessun valore commerciale”. Thomas Edison, inventore Americano, 1880.

corriere.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com