Kakà all'altare il 23 dicembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gieffina
00lunedì 21 novembre 2005 15:22

Sposerà Carolina a San Paolo

Aveva dichiarato che sarebbe andato all'altare dopo i Mondiali. Ma evidentemente l'amore per Carolina non poteva attendere: e così Kakà ha annunciato che si sposerà con la fidanzata storica il 23 dicembre, in Brasile, a San Paolo. Il fuoriclasse del Milan e Carolina Celico, legati da tre anni, hanno scelto di coronare il loro amore in un giorno particolare: per passere così un Natale, davvero in famiglia.



E' ancora da stabilire la chiesa nella quale i due si scambieranno la promessa d'amore, ma già trapelano alcuni dettagli: lo sposo sarà vestito da Giorgio Armani, di cui il è testimonial. Per la 18enne Carolina, invece uno slendido abito di Christian Dior, marca di cui la madre, Rosangela, è importatrice per il Brasile. Segreto il posto dove Kakà e Carolina festeggeranno con amici e parenti. Così come resta top segret la lista degli invitati.

Dato il luogo scelto per la cerimonia, San Paolo, sembra improbabile che possano esserci i compagni rossoneri di Kakà. Per questo il giovane centrocampista 23enne potrebbe decidere, una volta rientrato dal Brasile, di festeggiare anche a Milano.

Ma sono tutte ipotesi. Quello che è certo è l'amore tra Carolina e Kakà. Il brasiliano, che raramente si lascia andare in racconti sulla sua vita privata, si è trovato costretto, qualche tempo fa, a rivelare un particolare della sua storia d'amore: è stata Carolina a regalargli l'anello di fidanzamento. Una confessione estorta per declinare, nella maniera più elegante possibile, una proposta di nozze da parte di una fan durante un allenamento in Brasile. In quell'occasione ha anche mostrato il tatuaggio con le iniziali della fidanzata: insomma un dribbling alla Kakà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com