IL grandangolo spirituale del risveglio dell'essere all'alba terzo millennio.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelpensiero
00giovedì 19 maggio 2005 04:36
IL GRANDANGOLO SPIRITUALE DEL RISVEGLIO
DELL’ESSERE ALL’ALBA DEL TERZO MILLENNIO.

Jurm Ben Isman, con la sua filosofia religiosa spirituale si appella alla profonda integrità interiore dell’essere in quanto tale e và oltre le sue mutevoli e momentanee appartenenze temporali.

I presenti scritti che mi onoro di presentare a tutte le preziosissime anime della Terra, sono protese al risveglio dell’Essere per il sacro risveglio delle coscienze.

JURM BEN ISMAN
WORLD RELIGIONS PROJECT MOVEMENT
GIOVANNI IOANNONI

Sito: WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM/
Pregiatissimi, invito a dare piena voce, visibilità ed azione al progetto di unificazione unitaria delle religioni per una umanità di pace e di amore universale che Jurm Ben Isman presenta e propone.

Potreste scoprire di essere persona diversa da quella che vi hanno fatto credere di essere, affrontatevi è nel vostro pieno diritto credeteci totalmente con tutto voi stessi senza remore.

Auspico, si prenda in serio esame la mia presente proposta per un vigoroso ripensare in toto dell’essere umano, nel caso contrario non faremo altro che riaffermare supinamente e tacitamente tutte quelle miriadi di sublimazioni effettuate, confermate e amplificate in modo abnorme su di noi nell’arco dei tempi.

Nella malaugurata ipotesi di rifiuto causa incoscienza e mera paura su tale possibilità che mi è dato presentare, mi viene obbligo ricordare che nel qual caso perpetueremo tutte quelle sublimazioni immaginabili ed inimmaginabili avvenute a nostro danno e nel qual caso fardelleremo tale peso nel mondo del nostro futuro e cosa ancora più grave consegneremo il tutto alle nuove generazioni, nel mondo del loro futuro.

La filosofia religione spirituale Jurmiana di Jurm Ben Isman, rimuove tale disastroso fissaggio –ancoraggio al vecchio sistema mondo e ci proietta dentro il nuovo sistema mondo che è già operante è già attivato, bisogna solo prenderne consapevolezza, coscienza individuale e collettiva per il vero riapproprio del nostro individuale potere che si badi bene non consegneremo mai più a nessuno forti delle nostre piene libertà e infinite sacre possibilità riconquistate.

NON ABBIATE PAURA, noi siamo il nostro pensare, noi siamo la nostra volontà, noi siamo la nostra scelta, noi siamo il nostro agire, noi siamo il sogno di DIO, noi siamo il suo e nostro di-venire attuativo che con la nostra volontà e compartecipazione realizza sé stesso.

Jurm Ben Isman – Giovanni Ioannoni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com