Holland America Line:La pluripremiata distilleria Buffalo Trace sceglie la botte Premium

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 16 febbraio 2024 18:38
Comunicato Stampa


- I maestri miscelatori Drew Mayville e Freddie Johnson, membro della Kentucky Bourbon Hall of Fame, curano un barile esclusivo per la flotta



Il programma di bevande di Holland America Line sta introducendo un esclusivo bourbon selezionato a botte singola della Buffalo Trace Distillery, la più antica distilleria a funzionamento continuo negli Stati Uniti . Questa offerta premium, curata dal Sazerac Master Blender Drew Mayville e dal candidato alla Kentucky Bourbon Hall of Fame Freddie Johnson, sarà disponibile su tutta la flotta a marzo fino a esaurimento scorte.

L'opportunità di servire questo bourbon unico è nata quando Mayville, un appassionato incrociatore di Holland America Line, ha approvato la compagnia di crociere per il prestigioso programma Sazerac Barrel Select, un onore limitato a pochi partecipanti ogni anno. Sazerac è una famiglia di oltre 450 marchi provenienti da distillerie pluripremiate in tutto il mondo. Il programma Sazerac Barrel Select offre agli appassionati di liquori l'opportunità unica di scegliere manualmente un barile dalla pluripremiata collezione di Sazerac.

"Cerchiamo di condividere con i nostri ospiti esperienze che non troveranno da nessun'altra parte", ha affermato Michael Stendebach , vicepresidente delle divisioni cibo, bevande e camere di Holland America Line. "Collaborare con Buffalo Trace per creare un bourbon esclusivo è stato un viaggio incredibile. Drew e Freddie ci hanno guidato nella selezione di una botte che risuonerà con i nostri ospiti e che sia la perfetta rappresentazione dei nostri due marchi iconici."

I membri del team Holland America Line sono stati invitati alla Buffalo Trace Distillery nel Kentucky per unirsi a Mayville e Johnson nella sala privata di selezione delle botti, situata nel noto magazzino D. Alla distilleria, il gruppo ha scelto quattro botti, quindi Mayville e Johnson — entrambe icone del mondo del bourbon e dei superalcolici, li hanno guidati attraverso una degustazione. Alla fine il gruppo ha scelto una botte che offre le caratteristiche distintive del Buffalo Trace Bourbon, con note più intense di rovere e spezie al naso con un finale morbido e persistente. Mayville ha riflettuto sull'esperienza, affermando: "Abbiamo mirato a selezionare una botte espressiva e distintiva per Holland America Line, fiduciosi che i loro ospiti si sarebbero divertiti a provare qualcosa di veramente unico per la compagnia di crociere".



La scelta migliore è stata la botte n. 002, riempita il 21 dicembre 2015 e invecchiata nel magazzino U al piano 5, Rick 34. Questa botte selezionata a mano è stata imbottigliata e spedita in tutta la flotta e sarà disponibile per gli ospiti su ordinazione a marzo. Gli appassionati che desiderano provare questo esclusivo bourbon lo troveranno nell'Ocean Bar di ogni nave Holland America, dove verrà servito liscio, con ghiaccio o come Old Fashioned.

Buffalo Trace si unisce al programma di bevande in evoluzione di Holland America Line che include la collaborazione con il pluripremiato barista Ivy Mix che ha creato nuovi cocktail che catturano l'essenza del Messico e dell'America Latina , lanciando il proprio gin De Lijn e introducendo un tradizionale punch al rum ispirato ai pirati del famoso barman David Wondrich , disponibile sulle crociere ai Caraibi . Ulteriori partnership nel settore delle bevande ispirate alle destinazioni saranno annunciate presto.



Per ulteriori informazioni su Holland America Line, consultare un consulente di viaggio, chiamare il numero 1-877-SAIL HAL (877-724-5425) o visitare
www.hollandamerica.com/en/eu


Fonte:
www.prnewswire.com/news-releases/award-winning-distillery-buffalo-trace-selects-premium-barrel-for-holland-america-line-302062...
GaVi63
00sabato 17 febbraio 2024 13:17
Mi piacerebbe assaggiare questo esclusivo bourbon selezionato da questa botte singola della Buffalo Trace Distillery...mi sa,che debbo organizzare una crocierina con Holland 😀
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com