Holland America Line :L'impegno del Giappone a riaprire le crociere pone le basi per i tanto attesi viaggi in Asia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 30 novembre 2022 22:56
Comunicato Stampa
- La ripresa significa che le crociere in Asia del 2023 salperanno come previsto da febbraio ad aprile




Per la prima volta in due anni e mezzo, le crociere torneranno in Giappone e la Westerdam di Holland America Line si sta preparando per una serie di itinerari all'inizio del 2023 che lascia che gli ospiti esplorino terre in cui antichi templi e culture intrise di tradizione si mescolano con alti grattacieli e vivaci capitali.

Il governo del Giappone ha riferito il 15 novembre di essere pronto a ricominciare a ricevere navi da crociera internazionali per consentire ai turisti di godere delle meraviglie della crociera verso i numerosi porti del paese.

"Siamo grati per il lavoro svolto dalle autorità giapponesi per consentire il ritorno alla crociera", ha affermato Gus Antorcha , presidente di Holland America Line. "Gli ospiti di Holland America Line adorano i viaggi più lunghi verso parti uniche del mondo e navigheremo verso luoghi incredibili all'inizio della nostra stagione in Giappone e nel resto dell'Asia ".

Westerdam , che attualmente naviga in Australia e Nuova Zelanda, inizia la stagione asiatica dopo un bacino di carenaggio di gennaio a Singapore . A partire dal 3 febbraio , la nave salperà per una serie di viaggi in Estremo Oriente che mettono in mostra la diversità dei paesi visitati mentre celebrano storie che hanno richiesto migliaia di anni.



Navigazione di andata e ritorno da Yokohama, Giappone o Singapore , o tra Yokohama e Singapore , le crociere durano da 11 a 14 giorni e possono essere combinate per formare viaggi di collezionisti non ripetuti. I paesi esplorati includono Giappone , Taiwan , Filippine , Tailandia e Malesia .

Vengono offerti cinque diversi itinerari tra cui
"Scoperta indonesiana",
"Giappone , Taiwan e Filippine ",
"Esploratore giapponese",
"Scoperta giapponese" e
"Giappone meridionale ".; Kobe e Osaka, Giappone ; e Phuket, Tailandia .


La stagione si concluderà il 24 aprile con una "North Pacific Crossing" di 14 giorni da Yokohama a Seattle, Washington, dove Westerdam sarà homeport per la sua stagione in Alaska.

Man mano che i protocolli per le crociere in Asia vengono finalizzati, ogni partenza verrà aggiunta allo strumento Voyage Lookup di Holland America Line , che consente agli ospiti di vedere eventuali protocolli sanitari specifici per la loro crociera.

Per ulteriori informazioni su Holland America Line, consulta un consulente di viaggio, chiama il numero 1-877-SAIL HAL (877-724-5425) o visita
www.hollandamerica.com/en_US.html

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/japan-commitment-reopen-cruising-sets-stage-long-awaited...
Anto2018
20giovedì 1 dicembre 2022 09:33
Molto bene. Il Giappone riapre alle crociere... Tutti interessanti gli itinerari!
and1974
10venerdì 2 dicembre 2022 07:13
Il Giappone conferma la riapertura alle navi da crociera e Holland America Line si sta quindi preparando per una serie di itinerari all'inizio del 2023!

Finalmente buone notizie!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com