Cos'é per voi...baciare ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
simona50
00martedì 15 gennaio 2002 14:41
Il bacio...insomma...

Oggi mi "sento" particolarmente sensuale e mi "sento" attirata dalla voglia di parlare con voi del significato di...un bacio...sia darlo che riceverlo...si...un bacio dato con Amore insomma !
Questa non vuole essere una lezione di seduzione o un dizionario del bacio, o roba erotica...:nono ...voglio solo esprimere insieme a voi, a tutti voi cosa provo o proverei in un bacio...anche cosa ho provato in un bacio...e voi cosa provate, cosa avete provato, come vi immaginate o cosa avete provato mentre baciavate ?

Il dizionario dice che : il BACIO é l'atto delle labbra accostate con lieve contrazione, e trattenute per un tempo più o meno lungo dato o ricevuto da una persona in segno di amore, venerazione, affetto, devozione...
Il bacio è il gesto amoroso, una sensazione di intimità...di possesso di partner...una sensazione di piacere insomma...

Io ho provato...io penso che un bacio é anche...un'espressione più sensuale di una dichiarazione vera e propria, si...diciamo una specie di dichiarazione, di volontà di darsi al partner senza limiti.
Tramite un bacio io ho provato a capire se l'uomo esprime le sue intenzioni (:p ) verso la donna e sono sicura che chi l'ha "provato" ...ha svelato nello stesso tempo alcuni aspetti della sua personalità. Per esempio : ho provato ad essere baciata da un uomo che teneva la bocca solo leggermente aperta, dunque, ho capito che quest'uomo era poco coinvolto emotivamente verso di me, un uomo che era molto attento a mantenere le distanze...ah ah ah...forse era meglio cosi...ma invece ho ricevuto anche baci (:p ) da una persona che baciava con gli occhi aperti, forse per vedere la mia reazione, forse era un esibizionista o voleva essere applaudito mentre baciava...non so.
Invece il più bel bacio che ho ricevuto...é stato da un uomo che invece giocando con la lingua (:p ) ho pensato che era un uomo molto sicuro di sé, un uomo molto passionale, che mi lasciava "spazio" ed iniziativa per "costruire" una buona...intesa...sessuale.

Ne parliamo senza scandalizzarci ?
Zen
00martedì 15 gennaio 2002 15:35
Re:
Per ora mi vengono in mente baci dati con tutto il cuore. Baci che vogliono dire...ti voglio ora.
Sono belli quei baci.
Arghh
simona50
00martedì 15 gennaio 2002 16:13
Re: Re:

Scritto da: Zen 15/01/2002 15:35
Per ora mi vengono in mente baci dati con tutto il cuore. Baci che vogliono dire...ti voglio ora.
Sono belli quei baci.
Arghh

Baci a scopo sessuale allora ? Hmmmmm...o.k. vediamo gli altri...poi tiriamo le somme ! [SM=g27988]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com