Bertè furiosa, si frattura il piede

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00martedì 24 luglio 2007 14:06
Attimi di panico tra gli organizzatori di Astimusica lo scorso sabato. Loredana Bertè doveva esibirsi per il concerto di chiusura del festival di Astimusica, "In realtà - ha detto il direttore artistico Massimo Cotto- non voleva venire perché le faceva male la gola. E' salita sul palco era arrabbiatissima e ha dato un calcio ad uno degli amplificatori. Si è fratturata un dito del piede". Il concerto è stato quindi annullato.


"Il concerto è stato annullato. Abbiamo qualche problema con la restituzione delle prevendite - ha specificato il direttore artistico -. Ce ne sono state circa seicento".

"La Bertè arrivata verso le 19 - ha raccontato Cotto. - Dopo che si è fratturata un dito del piede l'abbiamo accompagnata al suo camerino e lì ha visto il cesto di mele. Ha urlato 'Non sono Biancaneve' e poi ha preso le mele e le ha tirate dappertutto. E' stato un delirio di un'ora e mezza. Dopo è arrivato il medico e, oltre a confermare il problema alla gola, ha accertato la frattura. Verso le 21 è andata via, chiedendo scusa a tutti. Ha voluto qualche locandina della manifestazione per ricordo e poi ha fatto dei disegni che ha dedicato a tutti quelli dell'organizzazione".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com