Baltour annuncia nuovi collegamenti da Genova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
undergoa
00martedì 5 maggio 2015 20:37
Baltour annuncia nuovi collegamenti per Genova, Germania e Svizzera

Cresce la rete di collegamenti su gomma targati Baltour. Il Gruppo amplia il network di rotte via bus sia sul territorio nazionale che sulle mete estere.

“Dal primo giugno - si legge nella nota dell’azienda - sarà attiva una nuova linea per e da Genova: una corsa giornaliera collegherà il capoluogo ligure al centro-nord, in particolare con Bologna, Padova, Mestre, Venezia, Civitanova Marche, Ascoli Piceno e le principali località abruzzesi”. Ancora sul fronte nazionale, sempre da giugno, “la linea per Modena, Mantova, Verona, Brescia diventerà giornaliera”.

Per quanto riguarda i collegamenti con l’estero, sono Germania e Svizzera le destinazioni coinvolte dalle new entry. Entro giugno debutteranno infatti i collegamenti della direttrice Genova-Torino-Milano con la Germania Orientale (Monaco e Berlino) e Norimberga, Lipsia e Amburgo. Sempre entro giugno, sarà inaugurata una nuova linea dalla direttrice Torino-Milano verso il Nord della Germania (Colonia, Düsseldorf e Dortmund). Sulla Svizzera, invece, debutterà il collegamento tra Torino-Milano e Lugano, Ginevra e Losanna.

"Le novità che abbiamo predisposto - commenta Agostino Ballone, presidente del Gruppo Baltour-Le Autolinee d’Italia – sono la dimostrazione della volontà di rendere i nostri servizi sempre più capillari e internazionali". (TTG Italia)

Ciao,
Rick.
flydream
00mercoledì 6 maggio 2015 14:04
Re:
interessante anche se con i collegamenti ferroviari non ha tanto senso un collegamento su gomma a grandi distanze nazionali (dove spesso le vetture rimangono imbottigliate in problemi di traffico). Nonostante cio' il collegamento con la Puglia vedo quotidianamente (visto che al mattino passo sempre da piazza della vittoria) è spesso pienissimo (un pullman ben 2 piani). Qualche mese fa era mezzo vuoto quindi significa che questo tipo di servizio funziona bene. Quello che manca davvero è un collegamento con milano. Per adesso c'è solo il Volpi (servizio scandaloso) che porta all'aeroporto e basta. i vari eurolines passano da milano e fanno fermata ma non hanno la possibilità di vendere i biglietti per le tratte nazionali :(
3120
00giovedì 7 maggio 2015 08:47
Anch'io trovo interessanti questi nuovi collegamenti, soprattutto quelli che si svolgono verso l'Adriatico (Marche e Abruzzo) e verso l'Emilia e il Veneto (Bologna, Modena, Padova, Venezia), tutte zonw difficili da raggiungere da Genova con la ferrovia.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com