Alexander

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alexander Desert Killer
00sabato 4 marzo 2006 13:49
Nome Wrestler: Alexander

Nome Reale wrestler: Alexander Trusher

Ring name wrestler: The Desert Killer

Età: 29

Provenienza: Si dice sia nato in Sahara da due coniugi esploratori di Boston.

Altezza: 1,89

Peso: 88

Aspetto: Palestrato, Capelli Rasati. Occhi verdi, porta due tatuaggi sulle braccia, in un braccio si è tatuato uno scorpione, nell’altro si è tatuato una piramide con dentro un teschio. Nel volto ha una grossa cicatrice sulla guancia.

Vestiario: Polsini neri, una maglia senza maniche nera aderente e dei pantaloni mimetici da deserto.

Carattere: Duro, freddo e impenetrabile. Non socializza mai con nessuno. Nemmeno con le ragazze. Spesso però diventa sadico e gli piace giocherellare o “punire” gli avversari usando i suoi scorpioni… ..non ha paura di affrontare nessuno e preferisce subire e affrontare il dolore a faccia aperta piuttosto che evitarlo vigliaccamente. Tende sempre a creare trappole per i wrestler per terrorizzarli.

Canzone di ingresso: Cradle of Flith – Tortured Soul Asylum

Catchprase: I lllike ssscorpion!; Poision in your mind!; Stay Poisoned... ...as soon!!!

Tipo di ingresso: Parte la musica e l'arena si tinge di un colore "sabbia" lampeggiante per poi diventare rosso. Entra così Alexander che porta lo sguardo fisso sull'avversario o sul ring e comincia la sua camminata verso il ring. Arrivato sopra si mette a centro ring e afferra uno scorpione e gli stacca la testa con i denti! Poi getta il sacco degli scorpioni fuori ring e comincia il match (degustando la testa dello scorpione).

Taunt/b]: non ne ha.

Stile di lotta: Hardcore, Tecnico, Carismatico. E' agile e ha parecchia maestria con le armi. Sa escogitare piani d'assalto e ha un debole per i grapple moves e le mosse di sottomissione, oltre che ad un vasto repertorio di mosse hardcore.
ODIA A MORTE GLI INCONTRI TAG, anche quelli improvvisati. ODIA ANCHE I NORMAL MATCH, però li disputa ugualmente… …lotta sadicamente con ogni via che porti al dolore.

Stipulazioni preferite: Tutto ciò che è Hardcore e Sangue per lui va a meraviglia, ama però specialmente il Desert Match (tipico match costernato di cactus e altri particolari desertici dove si vince buttando l'avversario nella vasca con gli scorpioni).

Arma preferita: TUTTE! Però porta con se un sacco contenente una gran quantità di scorpioni (vivi!) e puntine da disegno che riversa sull'avversario quando è steso al tappeto.

[bPOWER MOVES
:
Clothesline
Chop
Double Axe Handle
Elbow Drop
Knee Drop
Saharan Uppercut
Low Blow
Kick Low Blow
Big Boot
Lariat

GRAPPLE MOVES:
Pedigree (raramente e solo in match hardcore)
Vertabreaker
NeckBreaker
Powerbomb
Tornado Bomb
Piledriver
Chokeslam
Body Slam
Powerslam
Gorilla Press
DDT
Tornado DDT
Jumping DDT
Running DDT
Bulldog
Vertical Suplex
Suplex
Superplex
Razor Suplex
Belly to Belly
Belly to Belly slam
German Suplex
Full Nelson German Suplex
Full Nelson Slam
Brainbuster
Jackhammer

SUBMISSION MOVES:
Sleeper Hold
Arm Bar
Head Lock
Chin Lock
Hammerlock
Waist lock
High Power Boston Crab
Desert Clutch (Torture Camel Clutch)
Figure 4 Leg Lock
Sharpshooter
STF

FLYING MOVES:
Flying Clothesline
Flying JackHammer
Flying Spear
Flying CrossBody
Pit-Bomb: Powerbomb dal paletto.

HARDCORE MOVES:

Rope Hold: Xander tiene attorciglia il nemico alle corde per poi stringerle su di esso (lo usa particolarmente nei barbed rope match)

Electro-Bomb: Pit-Bomb sui neon.

Real JackHammer: Jackhammer con martello

Poisoner: Alex mangia vivo uno scorpione per poi sputare il veleno addosso all’avversario.

Bloody Driver: Pit Bomb sulle puntine da disegno

TLC Driver: SuperDDT su sedia, tavolo o scala

TLC Sault: Diving Spear dalla sedia, tavolo o scala.

TLC BOMB: Powerbomb su sedia, tavolo o scala.

C4X: Superplex su C4

Grapple moves sulle puntine.

(Sebbene Alexander faccia uso di queste mosse, spesso preferisce usare le armi in modo manuale…)

Finisher 1:
Desert Lock: la Scorpion Lock.

Finisher 2:
Sand Driver: F5 che finisce in un Death Valley Driver.

Finisher Hardcore 1:
Desert Clutch: Camel Clutch con filo spinato che strozza il collo.

Finisher Hardcore 2:
Horror Scorpion Treatment: Xander piglia un bidone e lo riempe di puntine da disegno e con i suoi scorpioni. Poi piglia l’avversario e lo getta dentro il bidone e chiude il tutto col coperchio. Poi, dopo aver passato qualche secondo a gustarsi la scena. Esegue dal paletto un knee drop che deforma pesantemente il bidone. Dopodichè apre il bidone e fa uscire l’avversario per schierarlo o per fargli una sottomissione.

Gimmick: Killer del deserto.

Attitude: COOL HEEL

Storia: Alexander Trusher nasce a quanto pare nel deserto del Sahara da genitori Bostoniani che di professione facevano gli esploratori. Costretti a restare la per qualche anno, Alexander fa conoscenza delle desolate aree del deserto e si adegua ad essa diventando un tipo solitario. Poi i genitori tornano a Boston con lui, ma Alexander non ne rimane felice. Nel frattempo continua gli studi fino alla licenza superiore per poi smettere con gli studi e a pensare a tornare sulle sabbie dove è nato. Ben presto si procura "a modo suo" i soldi per tornare nel Sahara. Si dice infatti che a Boston facesse il lavoro di Mercenario ai servizi segreti. Oltre ad essere alquanto solitario, Alexander diventa anche rigido con se stesso e con gli altri. Torna finalmente nel Sahara e decide di voler riprendere una vita trascurata molti anni fa. Purtroppo le cose per Alexander si mettono male: viene aggirato da una banda di beduini assassini e lo tengono prigioniero per vari mesi in una vecchia prigione ottomana. Non si sa poi come Alexander sia scappato da quella prigione, ma si sa benissimo che i beduini sono stati ritrovati dissanguati e privi di vita con tracce di veleno sul corpo. Alexander continua di nuovo a vagare nel deserto nella solitudine più totale e nel frattempo fa conoscenza delle varie tecniche di sopravvivenza ed è così che acquista un notevole autocontrollo e da quel momento sta più attento a cosa va incontro. Alexander ha pure imparato a "domare" e a mangiare gli scorpioni estirpando il loro veleno, potendo così digerirli senza problemi. Oltretutto dal deserto e quindi dai scorpioni eredita l’immunità alle punture velenose dello scorpione. Dalle località "vicine" lo chiamavano "l'assassino e la guardia del deserto". In poco tempo Alexander fece fuori molte bande nomadi di beduini assassini e addirittura ebbe a che fare con gruppi di terroristi pronti a eliminarlo a causa della sua reputazione di ex mercenario. Con le varie lotte, Alexander ha avuto modo di allenarsi a modo suo. Continuando questo stile di vita per ben 15 anni, Alexander si ritrovò rapidamente senza soldi e dovette per forza lasciare il deserto e trasferirsi verso l'Egitto dove intraprese la carriera di "lottatore" in un piccolo fight club che si svolgeva per le strade. Grazie a quel lavoro riuscì a riprendere la buona strada, ma ben presto in Alexander cresceva più l'ambizione che i quintali di denaro. Decise così di lasciare il deserto, anche se ogni mese tornava nel Sahara per "allenarsi".
"Alexander, ma perchè te ne stai qua? Sarebbe fighissimo se tu potessi entrare a far parte di una VERA federazione!!! Perchè non provi?"

Alexander alla domanda di quel bambino non rispose mai, si limitò a rispondergli con un leggero sorriso. Però quel consiglio lo spinse a provare a iscriversi nelle federazioni locali americane, in particolare a Boston, dove i suoi genitori lo hanno meglio allevato. La carriera in america fu un discreto successo. Vinse molti titoli Hardcore e pochi titoli Heavyweight. Non per questo diventò una sorta di leggenda per gli abitanti del deserto. Divento il King Of Desert Match nelle federazioni locali come la BFC o la ABWF.
Ha partecipato anche in varie federazioni giapponesi dove ha "terrorizzato" le federazioni grazie ai suoi spettacoli hardcore e anche grazie alla sua mania di aggredire i wrestlers usando gli scorpioni... ...poi torna nuovamente in america, o meglio si trasferisce in Canada dove partecipa per vari anni alla CCCW. Purtroppo, apparte il Giappone, non trova federazioni dove l'hardcore è al centro della discussione. Perciò si ritira nel deserto, depresso e svogliato, sperando di trovare una federazione adatta a lui....



WHAHAHAHAHAHAH!
ALEXANDER IS COMING....
L'INFERNO E' ARRIVATO... ...E PORTERA' CON SE LE SUE CREATURE...
VELENO...
SANGUE...
MORTE....

BEWARE THE DESERT KILLER....

[Modificato da Alexander Desert Killer 12/03/2006 20.56]

M@$t3r Z3ro
00domenica 5 marzo 2006 16:07
LA WRC MI MANDA PER SCATENARE L'INFERNO!!!
L'Inferno sono io...
La NWP è il mio campo da guerra.... ..per ora.
Farò scorrere il veleno in tutte le menti e nel sangue di ogni wrestler.

HARDCORE;
POWER;
INFERNO;
SCORPIONS;
POISON....

WHAHAHAH!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com