A voi eroi: Mercoledì 12 novembre 2003 Nassirya, Iraq meridionale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
"Palantir"
00sabato 15 novembre 2003 01:08
Ci sono mogli in questo momento che piangono per il dolore di una ferita che non si rimarginerà, e sanno che il tocco del loro marito, la voce che gli ha sussurrato quel Sì che credevano eterno, non tornerà mai più.
Ci sono figli in questo momento che piangono per il dolore di una ferita che non si rimarginerà, e sanno che quell'uomo grande che ogni tanto rincasava tardi per via di un lavoro che spesso non ha orari,che veniva a salutarli prima di dormire e che loro attendevano facendo finta di dormire per gustarsi quella carezza e quel bacio così rassicurante, non tornerà mai più.
Ci sono persone che per raggiungere il Premio Eterno decidono di portare un bottino di anime strappate alla vita con loro, come sommo tributo ad un Dio silenzioso.
Ci sono altre ancora che osservano gli accadimenti dalla comodità della propria casa, che attendono speranzosi un mite inverno e un Natale sereno, farcito di canditi e uva passa, con la nascita di un bel Bimbo che verrà inchiodato alla fine di una settimana di Passione appena 4 mesi dopo.
E ci sono persone che sentono le urla di quelle vite dilaniate, che sentono le urla di quelle famiglie stracciate per sempre, le urla di dolore di quelle mogli, di quei figli, e osservano dalla comodità della propria casa gli accadimenti, ma non scorderanno mai cosa la commozione gli ha fatto udire e provare, e seduti sulla comoda sediola di fronte ad un computer decidono di dare memoria a quel manipolo di eroi che avranno forma solo in fotografie che sbiadiranno, ma vita nei nostri pensieri e nelle nostre parole.
Vi ricorderò

nickturbine
00sabato 15 novembre 2003 10:59
mi associo Svè a quello che hai scritto.. grazie,.. speravo lo facesse qualcuno... :smstretti :smstretti :smstretti
FRIZZETTA
00sabato 15 novembre 2003 13:27
"Se non potete essere un pino sulla vetta del Mondo,siate un cespuglio nella Valle,ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello.
Siate un cespuglio se non potete essere un albero.
Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero.
Se non potete essere il sole, siate una stella.
NON CON LA MOLE VINCETE O FALLITE.
Cercate ardentemente di scoprire a che cosa siete chiamati, e poimettetevi a farlo appassionatamente.SIATE COMUNQUE SEMPRE IL MEGLIO DI QUALSIASI COSA SIATE" MARTIN LUTHER KING

VOI AVETE FATTO QUESTO E ANCHE DI PIU'....SIETE NEL MIO CUORE....:fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore:

angelonero86
00domenica 16 novembre 2003 15:55
qst uomini ke sono partiti rimarranno nel cuore di tutti noi x tutta la vita..uomini ke hanno difeso la nostra patria,uomini pieni di valore...io sono orgogliosa di loro...
vale89
00martedì 13 gennaio 2004 17:21
...
purtroppo uno di quegli uomini così coraggiosi ke è morto era lo zio di uno dei miei migliori amici...[SM=x98806]
vale89
00martedì 13 gennaio 2004 17:25
e lo ricorderemo x sempre cm una persona ke era partita togliendo dei giochi dei loro figli dicendogli:"bambini la porto ad altri cm voi ke nn hanno niente...ROTORNERò PRESTO.."
cm una persona che credeva nella bontà della gente...ke era andato la x aiutarli...una delle poke persone ke credeva ke se lo volevamo,poteva finire qst tragedia ke ce tutt'ora...e invece...:smpiange:
purtroppo le persone buone alla fine sn quelle che ci rimettono...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com