34 cv??

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ruben_solid91@hotmail.it
00giovedì 24 luglio 2008 14:54
raga ho venduto la mia motina 50 e tra un pochino di tempo mi prendero la 125 precisamente la replica che ce nel link sottostante... ma vi volevo chiedere una cosa 34 cv uscita di serie nn sono un pochino tanti? a poi chiedo scusa a tutti per un inserzione che o spagliato a dare consigli... poi replica a.e. che significa?
www.moto.it/catalogo/catalogo03.asp?EID=6
ruben_solid91@hotmail.it
00giovedì 24 luglio 2008 14:57
ma poi anno messo pure i freni spagliati ovvero d/t
Naldo
00giovedì 24 luglio 2008 15:40
Re:
ruben_solid91@hotmail.it, 24/07/2008 14.57:

ma poi anno messo pure i freni spagliati ovvero d/t


bhe alla albero quell modello li li ha!!alla ruota 31

però tu non puoi guidarla se non hai l a2!!!

ricordo che quel modello li monta il rotax 123 molto piu performante del 122 e il 34 di serie!


ruben_solid91@hotmail.it
00giovedì 24 luglio 2008 15:47
io me ne sto comprendo una cosi che e state depotenziata solo a libretto guarda ti mando il link...poi dimmi cosa ne penzi(notare cupolino artigianale) [SM=x288660]
ruben_solid91@hotmail.it
00giovedì 24 luglio 2008 15:50
Naldo
00giovedì 24 luglio 2008 16:56
Re:
ruben_solid91@hotmail.it, 24/07/2008 15.50:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1620661




reparazione : Cilindro Lavorato - testa sbassata - carburatore 34 - air box vuoto con bocchettone rx 125 - kit rave - centralina 8400 - ponte sulla centralina - Collettore scarico lucidato - espanzione Mivv Sp - silenziatore originale preparato .
(espansione e pistone usati meno di 1000 km)
questo cosa dice...

allora
testa sbassata=semplicemente ha messo una guarnizione da 0,3 invece che 0,5
cilindro lavorato=come?fasature??chiedo info..ricordo che un cilindro mal lavorato è molto peggio di un cilindro originale..
nell airbox il filtro ci deve essere metti almeno una spugna piu porosa(tipo malossi)bocchettone=intende lo snorkel del rx125 e quello va bene...
Espansione Mivv sp..(come ho io)è un ottima marmitta ma lavora al meglio ad una angolo di scarico 198° e questo spiega il motivo dell abbassamento della testa...
silenziatore originale preparato che è?? dal sile..non si ottiene nessuna prestazione al massimo all originale lo ha svuotato...
cmq metti un dlr carbon ergal rosso e farai figuroni...e poi un 34..

per il resto ti consiglio se la prendi di controllare stato di

Ammortizzatore!
Stato forcelle..
Blocco motore!!...

quella moto li ha avuto piu di 2 proprietari,..fidati..

prendi la targa e vai in una qualsiasi assicurazione loro te lo dicono quanti proprietari ha avuto.. [SM=g27962]

1500 sono poi esagerato..
considera che la mi del 1999 a culo a goccia tenuta bene e completamente riverniciata di nero lucido con gia sotto l elaborazione che ho in firma..l ho pagata...1000 euri...vedi te
ruben_solid91@hotmail.it
00giovedì 24 luglio 2008 17:23
ok... ora chiedo in base ai tuoi consigli ...vi faro sapere... cmq il 34 gia l'ha... per quanto riguarda il prezzo ora vedo se lo posso abbassare... anche a me pare un poco alto... nel silenzi dice che a levato qualcosa da dentro lui mi a detto il catalizzatore e nn puo essere perche nel sile nn esiste al massimo l'ha svotata come dici tu e cmq o visto che e stato tagliato e poi risaldato mettendo una "protezione" in kewlar come si vede nella foto... eventualmento dove lo posso capitare un silenziatore dlr in ergal rosso? prezzo?
Naldo
00venerdì 25 luglio 2008 07:33
Re:
ruben_solid91@hotmail.it, 24/07/2008 17.23:

ok... ora chiedo in base ai tuoi consigli ...vi faro sapere... cmq il 34 gia l'ha... per quanto riguarda il prezzo ora vedo se lo posso abbassare... anche a me pare un poco alto... nel silenzi dice che a levato qualcosa da dentro lui mi a detto il catalizzatore e nn puo essere perche nel sile nn esiste al massimo l'ha svotata come dici tu e cmq o visto che e stato tagliato e poi risaldato mettendo una "protezione" in kewlar come si vede nella foto... eventualmento dove lo posso capitare un silenziatore dlr in ergal rosso? prezzo?


cazzata..le rs 2002 sono katalizzate e ce l hanno nel sile il kat..

il dlr si trova anche su e-bay... prezzi da 70 a 90 euri..


ruben_solid91@hotmail.it
00venerdì 25 luglio 2008 17:34
vero nn lo sapevo che esisteva unn catilizzatore dentro il sile io sapevo nella pancia... cmq sia e del 99 e nn puo essere come ai detto tu che ha il catalizzatore quidi l'avra svotata per forza... cmq grazie di tutto naldo... [SM=x288673] senti am il cilindro rotax 123 e quello 122 sono identici? no vero? cosa cambia?
Naldo
00lunedì 28 luglio 2008 08:20
Re:
ruben_solid91@hotmail.it, 25/07/2008 17.34:

vero nn lo sapevo che esisteva unn catilizzatore dentro il sile io sapevo nella pancia... cmq sia e del 99 e nn puo essere come ai detto tu che ha il catalizzatore quidi l'avra svotata per forza... cmq grazie di tutto naldo... [SM=x288673] senti am il cilindro rotax 123 e quello 122 sono identici? no vero? cosa cambia?


cambia molto..il rotax 123 diciamo che come gt rispetto al 122 è piu spinto...quindi piu performante...

ce da dire che 122 è piu affidabile e si presta meglio alle lavorazioni..


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