"Le cose stanno andando bene..."

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 14 luglio 2008 19:30
Prime parole da Barcellona. L'agente di Dinho ottimista. Laporta: "Proposte interessanti"
Che sarebbe stata una giornata campale Galliani e il Milan lo sapevano benissimo. Per dare l'assalto finale a Ronaldinho serve una vera e propria strategia, da concordare con il giocatore e il suo agente. Solo così Laporta cadrà. Potrebbe già succedere in serata, ma non è ancora sicuro. Perché il Milan non vuole (e non può) sbagliare questo colpo, e pazienza se dovesse servire un giorno in più.

Ecco le tappe della strategia rossonera. Galliani è sbarcato a Barcellona nel primo pomeriggio. Dalle 18, summit con Bronzetti, insieme a Dinho e al fratello procuratore Roberto de Assis, che in Spagna, dopo l'arrivo nella notte da Porto Alegre, non hanno ancora visto nessuno. Per non alimentare polemiche, e per concordare con l'ad rossonero le mosse dell'ultimo attacco al Barça, il brasiliano è rimasto tappato in albergo.

In serata (intorno alle 21) la truppa, compatta e decisa, incontra Laporta per convincerlo a mollare la sua stella: l'offerta del Milan può arrivare al massimo a 20 milioni. Ronaldinho ribadirà il suo no irrevocabile alla destinazione Manchester City (che offre 30 milioni di euro). Messo con le spalle al muro, il presidente blaugrana non potrà che accettare. Se non lo farà subito, l'accordo slitterà di qualche giorno: domani Galliani sarà impegnato in Lega, mercoledì a Milanello per il raduno. Mentre Laporta volerà a Madrid per affari. Insomma, ci sarà ancora da aspettare, forse. Fa parte della strategia.

LE PRIME PAROLE
"Se si risolve tutto stasera? vedremo", ha cautamente dichiarato de Assis, aggiungendo poco più tardi che "le cose stanno andando bene", ma al momento Ronaldinho "è ancora un giocatore del Barcellona". Il presidente Laporta, parlando a Catalunya Radio, dopo aver confermato che per Ronaldhino ci sono "due proposte interessanti", ha aggiunto che dovranno conciliarsi "tanto gli interessi del giocatore quanto quelli del Barça. Dinho deve lasciare questo club con tutti gli onori".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com